Appartamento in Isola di Ponza, Provincia di Latina, con Aria condizionata e Wi-Fi disponibile

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 3 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Casa Corallo Lavinia, è composta da :

2 camere da letto

1 cucina

2 bagni con la doccia

1 soggiorno

1 piccolo terrazzo/cortile

3 balconi

Indirizzo: Via Fontana studio Angelo Zecca, siamo 50 metri più avanti dalla fermata, poi alla fontanella bisogna salire le scale blu e poi la prima porta sulla sinistra.

Dal porto ci sono gli autobus di fronte al ristorante La Pergola, appena saliti bisogna chiedere all’autista di essere avvisati per la fermata Via Fontana, studio Angelo Zecca, fermata numero 19.

Nelle vicinanze ci sono:

negozi alimentari: Negozio Sisa , Negozio da Fortunata ecc

bar: Tartaruga, Bar Marlin ecc

ristoranti: Il Maestrale, Pizzeria da Silvio ecc

Poste Italiane di Le Forna: Via Piana, di fronte al bar pizzeria da Silvio

fermata dell'autobus: Via Fontana -studio Angelo Zecca

zona mare: Cala dell’Acqua, Le Piscine Naturali, Cala Feola, La Caletta

In soli pochi minuti si raggiunge il piccolo centro storico di Le Forna, con la sua piazzetta e la chiesa. Da qui è possibile raggiungere altre calette tra cui le famose Piscine Naturali, ricche di insenature e mare cristallino e attrezzate con lettini sdraio, ombrelloni, bar. Sia da Cala dell'Acqua che dalla baia di Cala Feola si organizzano tour dell'isola di Ponza oppure gite verso l’isola di Palmarola. In alta stagione conviene prenotare il tour/la gita in anticipo, cercando in internet numeri utili da chiamare.

L'appartamento è consigliato a gruppi di amici e famiglie che preferiscono una sistemazione indipendente.

L'appartamento è arredato di tutti i comfort in modo funzionale, è molto fresco d'estate essendo dotato di aria condizionata in tutte le stanze (3 apparecchi).

Struttura: ingresso in cucina, poi c'è il soggiorno, da qui si accede al bagno numero 1, alla stanza da letto numero 1, alla stanza da letto numero 2. Dalla stanza da letto numero 2 si accede al bagno numero 2. Dalle 2 stanze matrimoniali si accede ai balconi, cosi come anche dal soggiorno si accede ad un balcone più ampio.

All’ingresso c'è un terrazzino con il tavolo, sedie e tenda da sole.

La cucina è attrezzata di tutte le stoviglie ed utensili necessarie per cucinare i vostri pranzi e cene.

Dall’ingresso si accede alla cucina che ha il piano cottura con 4 fuochi, lavandino con doppia vasca e gocciolatoio in acciaio inox, macchina per il caffè, lavastoviglie, forno elettrico, pensili, cabina armadio con lavatrice e con pensili vari, poi il tavolo con le sedie.

Il soggiorno che ha il divano letto (una piazza e mezza), tavolo con le sedie, frigorifero grande, cabina armadio, vetrina con la tv. C è l'aria condizionata, porta/finestra verso il balcone ampio (dove si stendono i panni per asciugarli).

Il bagno numero 1, di colore marroncino chiaro, con lavabo, la doccia wc+bidet 2 in 1 (per il bidet c'è la manopola al muro, che si deve spingere in giù per aprire l'acqua), pensili vari, asciugacapelli a muro. C 'è la finestra.

Camera matrimoniale numero 1 ha il letto matrimoniale, il letto singolo, 2 comodini, armadio guardaroba capiente, armadio con gli specchi, tavolo/scrivania per studiare o lavorare dal pc. Qui c'è la porta/finestra verso il balcone, ed una finestra. C 'è l’aria condizionata.

Camera matrimoniale numero 2, con il letto matrimoniale, un letto singolo, armadio, cabina armadio nel muro, 2 comodini, comò, una vetrina. Qui c è l'aria condizionata.

Dalla camera numero 2 si accede al bagno numero 2 di colore bordeaux, con la doccia, il wc, il lavandino, pensili, asciugacapelli a muro. Qui nel bagno c'è una finestra.

La casa è accessoriata di Tv, lavatrice, lavastoviglie, forno, frigorifero grande con vano congelatore, internet Wifi, aria condizionata, ventilatori a soffitto, ferro e asse da stiro, asciugacapelli, macchina da caffè elettrica, 2 scaldabagni, cuscini, coperte ecc.

Tipologia: trilocale

Zona: Ponza, zona mare-Cala dell'Acqua, Via Fontana

Dimensione: 90 mq

Posti letto: 8

Numero piani: 1

Classe energetica: D

Parcheggio: pubblico-libero sulla strada principale

Animali ammessi solo su richiesta

Deposito cauzionale all’arrivo, in contanti, tra 100€-160€ rimborsabile alla partenza

La responsabile Lavinia Constantinescu

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 2 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 12:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €300,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Non si possono organizzare feste con aggiunta di ospiti.
Non possiamo ospitare minorenni non accompagnati da almeno un genitore.
Non è consentito fumare.
Animali di piccola taglia ammessi su richiesta.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Lavinia C.
Licenza turistica
03131710596
Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
7 recensioni
Eccellente
6
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
vidaelan
Chieti, Italy

Magnifica
Jun 2021

Mi sono recata a Ponza con mia cugina e le nostre figlie. Abbiamo soggiornato nell’appartamento di Cala Feola. L’accogli della signora Lavinia è insuperabile. All’arrivo in ca… Più 

3 Jul 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Tengo a precisare che la casa si trova a Cala dell'Acqua. Grazie veramente della vostra bellissima recensione!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Giulli2203
Florence, Italy

una bomboniera nel cuore di Ponza
Jul 2020

Abbiamo soggiornato a Casa Ponza Corallo tre giorni. La casa è super carina, tutto in tema marittimo, con tre piccole terrazze, una nel salotto, e una per camera, super arieggiata e davvero mol… Più 

15 Jul 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie veramente di cuore!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

mariacarla89
Latina, Italy

Piacevole sorpresa. Una boccata d'aria fresca
Aug 2017

Poco prima di Ferragosto, in sei persone, abbiamo soggiornato 4 giorni presso "Casa Corallo Ponza". La casa, per capienza ed organizzazione, può accogliere anche fino a dieci persone… Più 

20 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie a voi ed alla vostra cortese cordialità mostrata è un piacere mettere il nostro servizio.Siamo felici che siate rimasti soddisfatti. Un abbraccio e grazie di cuore, Lavinia!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Francesca H

Mrs
Aug 2016

Casa Ponza was the perfect place for our family of 6. The caretakers of the house are exquisite folks and the house itself is splendid. It is walking distance from all of the beach/swimming areas as w… Più 

14 Nov 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much!We hope that we will see at Ponza another time!With dear, Lavinia!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

DavidePagliaOfficial
Frosinone, Italy

Sentirsi a casa
Sep 2016

Appartamento situato nella parte alta di Ponza ed esattamente alle Forna, posto incantevole dal quale ci sono gli accessi per le Cale più belle dell'isola come le piscine naturali e Cala … Più 

7 Sep 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Siamo contenti che la casa vi è piaciuta e di aver trascorso un ottima vacanza. Grazie alla vostra cortese cordialità mostrata è un piacere mettere il nostro servizio. Ci auguriamo di riavervi come ospiti sull' isola. Tanti saluti da Ponza Casa Corallo!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 7

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Lavinia (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Lavinia (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Lavinia (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Lavinia del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Lavinia (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Lavinia (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Lavinia (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Lavinia (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Lavinia (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Lavinia (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Lavinia (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Lavinia (proprietario).

Se Lavinia (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

7 recensioni
Da

 €184 

/ notte
Totale
7 recensioni
Da

 €184 

/ notte
Totale