Casa in Jabugo, Sierra de Aracena and Picos de Aroche Natural Park, con Balcone o terrazza e Barbecue

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  • Casa
  • 3 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Animali ammessi

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Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto singolo
  • Letti in altre camere: Letto singolo
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Lavatrice
  • Seggiolone
  • TV
  • Lenzuola
  • Servizio pulizia incluso

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Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Consentito fumare

Informazioni sul proprietario

Pilar M.
Licenza turistica
VTAR-00482
Calendario aggiornato:
18 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Spagna
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

1
1 recensione
Eccellente
0
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
A Niumba Traveler

No parece una casa rural
Mar 2018

La peor casa que yo he estado. Es super antigua, entra frío por todos lados y sin calefacción, a pesar de indicar en todos lados que si la tiene. Tienen una chimenea (sin seguridad para … Più 

27 Mar 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Con todo el respeto Maribel, si es una Casa Rural, como se puede apreciar en las fotos. Otra cosa es que a usted no le haya gustado, y está en todo su derecho. En cualquier caso, gracias por sus comentarios que nos ayudan a prestar un mejor servicio. Sin embargo, hay algunas cuestiones que nos gustaría puntualizar. La casa es una casa rural antigua reformada, ese es el encanto que tiene, lástima que no lo hayáis sabido valorar. Quizás buscábais algo distinto, aunque en las fotos se ve perfectamente cómo es la casa. Indicamos que tiene calefacción por qué, como tu misma describes más adelante, todas las habitaciones tienen un sistema de calor. No es calefacción central por radiadores, no. En ningún sitio indicamos que sea así. Quizás creíais que lo había y os haya frustrado que no fuera así, aunque nosotros no lo anunciamos cómo tal. La chimenea no esta cerrada, como también se puede apreciar en las fotos. Es una chimenea antigua, de las de siempre, no es tipo cassette. Te explicamos que hemos tenido un problema en el contador y que habíamos avisado a la compañía para su arreglo. Pero no nos has creído. Ya está arreglado. No podemos hacer nada ante tu incredulidad. Respecto a la limpieza, gracias por tus comentarios que trasladaremos al personal de limpieza para que no vuelva a ocurrir. Os preguntamos nada más llegar si necesitabais algo. A veces se nos puede pasar dejar algún artículo determinado. Pero no nos dijisteis nada. No me parece de recibo que tras preguntaros vuestras necesidades y no decir nada, ahora lo reseñes en estos comentarios, porque podríamos haber solucionado lo de las bolsas y las servilletas (que por cierto, no las habría de papel, pero si de tela). Respecto a los sofás, es la primera vez que se nos queja un cliente. Evidentemente no son nuevos, no son sofás modernos, pero no están en mal estado, de hecho nosotros lo utilizamos a veces y no nos resultan incomodos. Sentimos mucho que no hayan sido de vuestro agrado. Por último, respecto a las sillas, las hay de época antigua (de enea), y las hay nuevas (de Ikea). No nos queda claro cuales os han parecido incómodas. Probablemente, por el resto de tus comentarios, las antiguas. Hay clientes que justamente lo que valoran es esa estética antigua que ya no se encuentra en muchos sitios. Para terminar, reitero las gracias por tus comentarios y sentimos mucho que la estancia no haya sido de vuestro agrado y os aconsejamos que la próxima vez que viajéis os aseguréis de las condiciones de las instalaciones. Así, en caso de que no sea lo que esperáis, no se convierta en una mala experiencia para vosotros y para los propietarios que os alojan.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-1 di 1

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Pilar (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Come posso contattare Pilar (proprietario)?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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In alternativa, invia a Pilar (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

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Come si cancella una prenotazione?

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Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Pilar (proprietario).

Se Pilar (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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