Casa in Jaco, Jaco District, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 15 km
  • Piscina
  • Chiedi se la struttura è adatta ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

We offer as much service as our guests require. Some guests like to interact with our Co Host Marina and staff, while other do not. We prefer to preserve the privacy of our visitors. Virtual concierge will be available during your stay, she can help you to arrange transportation, tours, private chef, catering, massages, and all kind of services that you request with 24 hours of anticipation.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€280,94) $300,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

No se permite visitas adicionales a las personas que reservaron. Fumar dentro de la casa no esta permitido, se debe fumar en las terrazas o patios, no dejar colillas de cigarro botadas por la propiedad. Se debe de informar antes de llevar alguna mascota, hay una tarifa adicional

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Siney K.
Calendario aggiornato:
04 gen 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Costa Rica
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Portoghese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
6 recensioni
Eccellente
4
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
1
brandyflores6
Phoenix, Arizona

Wonderful property
Mar 2018

This is a very nice property with all a large group of people needs. The kitchen area is big, the bedrooms comfortable, the bathrooms are great in general everything was great, the air conditioning wo… Più 

9 Mar 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for taking the time to write a review. Reviews are important for travelers as well as owners. As you mentioned during your stay, often times people only make time to write negative reviews. I know you are busy finishing with your project, so we very much appreciate your positive comments. Best of luck with everything and we hope to see you again one day.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

monabarber9
Miami, Florida

Glorious place
Mar 2018

We felt at home immediately in the house. Between the beautiful paintings and comfortable beds, well thought out accommodation we had everything we needed. The first night we had dinner in one of the… Più 

9 Mar 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for staying with us and for taking the time to write such a wonderful review. It was very easy arranging everything for guests that are so adventuresome. It was a pleasure attending to you and we hope to see you again in the future. Please contact us if you are ever in the area. We would love to get together even if you are only available for lunch or drinks.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A FlipKey verified reviewer

Pictures online are outdated
Feb 2018

1. Although we enjoyed our stay, I thought it needed to note that the pictures are outdated. The property has seen better days. There is a lot of deferred maintenance. The pool area fountains are not … Più 

5 Mar 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for taking the time to write a review. I am glad you enjoyed your stay and the troop of Mantled Howler Monkeys. They really are amazing in their natural habitat especially when they jump from tree to tree with little babies clinging to their backs. Many people don't realize that Costa Rica has two seasons, the green and dry seasons. During the green season it tends to rain in the late afternoon and all of Costa Rica is very lush and green. During the dry season many part of Costa Rica are under official drought conditions and the local municipalities and government will enforce water conservation. Towns, golf courses, and hotels will actually have the water restricted or turned off for hours every day. This does not happen at the property. The property has its own well and fresh water system with a large captivation tank. The captivation tank holds more than enough for all our guests to have fresh filtered water. During the dry season we do our part by not watering all 20 acres or having the various water features unnecessarily using water that is reserved for guests. We only water the gardens and yards around the homes as well as the road landscaping. By doing this we can always guarantee our guests have all the fresh water they need. There are times during the dry season where the wind blows strongly for days. It is a refreshing time of year. Some of the 450 mango, papaya, cashew, banana, star fruit, and citrus trees on the 20 acres are blooming or with fruit, but others have leaves falling. I hire extra employees to maintain the property. When there are strong winds and lots of trees shortly after one area is raked the wind blows new leaves right back to that area. I am sure you noticed all of these things not only at the property, but throughout the entire Central Pacific region of Costa Rica. We Costa Ricans try to enjoy the beautiful elements that come with each season and hope that tourists feel the same when they visit. People can not visit Costa Rica in the dry season and expect an abundant amount of dense green growth everywhere, just as a person can't visit a ski resort in Aspen during summer and expect 2 feet of fresh snow. I do not say this to be snide, but I would like for you and future travelers to understand the different seasons of Costa Rica. I do want to apologize for the pool furniture and confusion with the kitchen items and clubhouse hours. There was an incident with the pool furniture and we did not want to leave the pool area with only tables, a few chairs, and benches. Half the furniture was sent out for improvements. When they return the remaining pieces will be sent. With regards to the toaster and blender the kitchens are large, but there is only so much counter space for these items. The welcome letter and guest guidelines given to you upon arrival mention that if you need a toaster, blender, additional pots, pans, or anything else including use of the clubhouse gym to please ask the manager. Extra kitchen items are stored at the clubhouse so as not to clutter the home. I hope you decide to visit us again in the coming green season. You will be able to enjoy the different climate and flowering fruits as well as remedies to all your comments and concerns.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Rose S

Totally deceptive advertising on the web site
Jan 2018

The place is very remote and it seems like a jungle. There are no nearby attractions. We were told by the manager the beach was half hour drive away. The location of the house was not the same as adve… Più 

15 Feb 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Costa Rica is a beautiful country filled with an abundance of nature and wildlife. The property is not located in a city center, so we are fortunate enough to have Mantled Howler Monkeys, Coati, Agoati, tropical birds, butterflies, hummingbirds, and much more on the 20 acre converted mango and fruit plantation. I mentioned this to you in our messages and in the over 40 emails we exchanged before you arrived. When you first arrived at the property you mentioned an issue with the animal noise, specifically the Mantled Howler Monkeys, as well as 2 of the 12 outside light bulbs being out. I stayed in constant contact with you as well as the manager and offered to have someone change the light bulbs immediately. You refused because you did not want to stay near the troop of monkeys. I contacted the cleaning crew and had another home, away from the monkeys, cleaned while you were at dinner. Upon returning from dinner you wanted a full refund and refused to even go into the home that was just cleaned. I did everything I could to accommodate you, but you refused to stay and even took the effort to write a bad review. As you can see from the 80 plus 4 and 5 star reviews on this an other sites guests very much like the property. We even received two 5 star reviews from guests staying during the same dates you would have been at the property. Both reviews mentioned how amazing the experience was to have 26 monkeys with babies right on the property. I wish your experience with us would have been different. I hope you enjoyed my beautiful Costa Rica.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Sunlover154943
Vancouver, Canada

Exceeded Our Expectations
Jan 2016

We just returned from a fabulous trip to Costa Rica. Part of our trip involved an 11 night stay at this property. We absolutely loved it! We received a warm Costa Rican welcome from Siney who manag… Più 

12 Feb 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear S., Thank you so much for leaving such a wonderful review, we are so happy to read that you enjoyed the peace and quiet as much as we do! As you could see, it is such a vibrant area and I truly believe that this property is the most beautiful place on earth. The charming house and terraces provide an exciting Area for barbecue and entertain, the pool area is a treasure and scenery to behold. I also love watching the monkeys in the trees and it is surprising how protective the mamas monkeys are. Relaxing and just being with the nature that surrounds the house and being able to pick your own fruits is such a treat. This is the main reason we love this place and to be able to share it with others who appreciate the beauty of the layout and the views is a plus. I am very thankful for the awesome renters that love and enjoy Ecoluxury homes, the local knowledge and extra service that we provide. We certainly like your thoughts and comments on the House and hope you will come back for another visit in the future. We look forward to your next stay. Pura vida, Siney, John and Marina

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 6

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Siney (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Siney (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Siney (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Siney del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Siney (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Siney (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Siney (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Siney (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Siney (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Siney (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Siney (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Siney (proprietario).

Se Siney (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Jaco District

458 strutture

Jaco

316 strutture

Herradura

99 strutture

Playa Hermosa

42 strutture

Tarcoles District

26 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

6 recensioni
Da

 €41 

/ notte
Totale
6 recensioni
Da

 €41 

/ notte
Totale