Casa in Jaco, Jaco District, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 15 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Tavolo da biliardo
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

We offer as much service as our guests require. Some guests like to interact with our Co Host Marina and staff, while other do not. We prefer to preserve the privacy of our visitors. Virtual concierge will be available during your stay, she can help you to arrange transportation, tours, private chef, catering, massages and all kind of services that you request with 24 hours of anticipation.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€281,33) $300,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

No se permite visitas adicionales a las personas que reservaron. Fumar dentro de la casa no esta permitido, se debe fumar en las terrazas o patios, no dejar colillas de cigarro botadas por la propiedad. Se debe de informar antes de llevar alguna mascota, hay una tarifa adicional.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Siney K.
Calendario aggiornato:
04 gen 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Costa Rica
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Portoghese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
4 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
ForbiddenTravel
Burlington, Canada

Beautiful Nature Retreat!
May 2021

My family and I stayed here for a week and thoroughly enjoyed it! The house is absolutely beautiful and spacious. The wifi was fast, the pool was great and the grounds were fascinating! We saw monkeys… Più 

12 May 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hello, We are glad to know that you enjoyed the property and my beautiful country. Yes you are right, it's a natural retreat. If you are looking for privacy and comfort this is the place to be. Our property doors are open to you all. It was a pleasure to have you. Pura vida from Costa Rica=)

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

J2176TGthomasd

Paradise Lost
Jan 2018

These villas were probably a paradise in their day; however, those days have passed. The grounds of these villas were unkempt and overgrown. The swimming pool was not cared for. The outdoor furniture… Più 

11 Mar 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for taking the time to write a review. I wish your experience would have been better. In the future you might prefer a hotel, which has 24 hour service, as opposed to vacation rentals. There were two other groups of guests who were staying at exactly the same time as you. They both wrote 5 star reviews and loved the tropical feel of the property. These guests felt completely different about their entire experience with us. As an owner, no matter how hard my staff and I try, it is hard to please everyone. The reviews below, which can be found on another vacation rental site, were both from guests who were staying with us at the same time you were and they had a wonderful time. We wish you safe travels in the future. Review #1 -5 star- (2 adults): "This place was amazing! I felt like we were alone in the jungle in our little bungalow, watching the coatis and listening to the howlers every morning! The house had everything we could need, including a nice modern kitchen with all dishes and cookware (even an ice-maker on the fridge!). We were told the internet was dicey, but we didn’t really have any problems at all! The decor of the place was very authentic (the tiled bathrooms were gorgeous!) and beautiful, the beds were comfortable, the a/c was very efficient, just overall a great experience! The manager, John, was there to welcome us, and what a sweetheart he is!! He made sure we had everything we needed, and was so warm and welcoming. He had a helpful answer or advice for every question we threw at him, was a great source of local information, and was always so pleasant to chat with. The pool area is beautiful (and just the right temperature). John said that of the 6 available bungalows on the property, all but one was occupied, but you would never know it! We only saw another guest one time, that’s how well-tucked these houses are! :-) A++ would definitely recommend to others!! (Please note, although nature pretty much stayed outside of the house, you ARE in the middle of the jungle, so don’t be too squeamish)" Review #2 -5 star- (10 adults & 3 children) : "Great place, our host was of great help, we had a great time there!!! Thanks for everything!! Just note the pool is not near the houses and is not private if other houses are rented, hill climb (around 50 mts) needs to be done everytime we needed to go to the houses and bathroom. For the rest everything was great."

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

mthillet
Dartmouth, Canada

Highly recommended!
May 2015

We stayed there for 3 nights in May 2015 with our 2 young kids. The warm Costa Rican welcome and personalized service was extremely nice. The pool is spectacular. The property is a huge park with trop… Più 

13 Jun 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Mrs. T, Thank you very much for taking the time and write a review. It was so nice to meet you and your wonderful family, what a lovely kids! We are thrilled to know that you and your family enjoy the fruits, pool, meandering paths, and our eco friendly approach to vacationing. We really appreciate the comments regarding our extra services. Our staff takes pride in making your vacation as delightful as possible and we enjoy to hearing that you appreciate the attentiveness. Thank you again for sharing your kind review with the Trip Advisor community and really hope to welcome you back. Sincerely, Siney C. Concierge

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

ashleyyvictoria
Toronto, Canada

The Beauty of Costa Rica
Oct 2014

We stayed at Villas Del Rey in early October (green season) with our 8 month old son and mother in-law. We opted for the 2 bedroom villa with a King and Queen bed, I have to say I was quite impressed… Più 

23 Oct 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-4 di 4

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Siney (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Siney (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Siney (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Siney del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Siney (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Siney (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Siney (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Siney (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Siney (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Siney (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Siney (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Siney (proprietario).

Se Siney (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Jaco District

458 strutture

Jaco

316 strutture

Herradura

99 strutture

Playa Hermosa

42 strutture

Tarcoles District

26 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

4 recensioni
Da

 €60 

/ notte
Totale
4 recensioni
Da

 €60 

/ notte
Totale