Da
€224 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Casa

  • 3 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 1 notti soggiorno min

Casa / 3 camere da letto / 3 bagno / 8 posti letto

Informazioni importanti

  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • 3 Letti matrimoniali, 1 Lettino
  • 1 Bagno padronale, 1 Box doccia, 1 Solo WC

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Cassaforte
  • Tavolo da biliardo
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Videoregistratore
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Philip D.
Tasso di risposta:
80%
Calendario aggiornato:
23 mag 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
4
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona
16 recensioni

Eccellente
11
Molto buona
4
Media
0
Pessimo
0
Terribile
1

“Jarnac Part 2”

Reviewed 13 Sep 2018

Another stay in this beautiful property in the serene town of Jarnac. We love this property, so beautiful and characteristic, it is a pleasure to stay. With just a short walk to the town and an even shorter walk to the Charente river, this is a great holiday for dog lovers. We very much hope to return to this property again in the future.

“The chill out zone”

Reviewed 17 Aug 2018

Maison Dix Neuf is a lovely house that is cosy and well appointed. All of our party wished our stay could have been longer and it evoked feelings of homeliness and comfort. There is ample room and resources at the house for 6 adults. We loved the interior design (especially the frog tap in the downstair toilet) and layout of the garden and pool. Both the owner Philip and the housekeeper Nick were helpful and responsive to the few quieries we had. We feel the welcome pack was a lovely touch and contained really useful goodies. We would all love to visit again as we felt it was excellent value for money and a pleasurable place to relax and explore the region.

“Very enjoyable holiday. Fab accommodation”

Reviewed 25 Aug 2017

Really enjoyed our trip to maison dix Neuf. House is great. Modern downstairs with excellent kitchen. Upstairs full of traditional character. Huge master an suite bedroom. 2 further doubles, one is a mezzanine with low beam so be a bit careful but my son had no issues. We really enjoyed the outside space. Lovely pool with outdoor furniture and tropical garden. Not being a sun lover I enjoyed the summer house for reading in and the part shaded hammock. Jarnac is a lovely town, bit smaller than I thought but quaint. Be aware that a lot if shops close on Mondays as well as Sunday afternoon although the main supermarkets are open and only 5 mins drive. Property is very close to the river charente which is pretty and clean. We enjoyed a couple of sessions kayaking on it which has purpose built rapids for novices. Several cognac houses do tours. Courvoisier is the main one but you pay 9-17 euros for a tour. We did the Hine tour which is free and round the corner. You just need to ring or e mail to arrange. As it's free you can spend the money on the cognac! All in all an excellent holiday. Good communication from Philip the owner. We were met by the house keeper Tracy. She was very helpful. We rang her to get access slightly earlier. As we got there on a Sunday when shops closed she even offered us some of her shopping if we were struggling. If you want to go to this area they I would recommend staying here

Risposta del proprietario: We are really glad you a fantastic time in the house and enjoyed the surrounding area. We hope to see you again All our thanks Phil & Susanna

“Wonderful property in beautiful Jarnac”

Reviewed 23 Jul 2017

On arrival at the property it was clear that it's beautiful features were as pictured, if not better. A picturesque maintained garden with the swimming pool at the centre, a tiny piece of paradise. The house inside is stunning, a well thought out home that comfortably fits 6 people, everything available and accessible. Felt like a home away from home. The house is well situated close to the river, shops, bars and restaurants. What made it more perfect was that our dogs were able to join us on holiday and settled straight away. Also worth mentioning the great communication with the owner prior to arrival, would highly recommend this property. Perfect house and perfect location!

Risposta del proprietario: We are so glad you had a wonderful time, hope to see you again. Phil & Susanna Maison Dix-Neuf

Recensione 1-10 di 16

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Philip (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Philip (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Philip (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Philip del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Philip (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Philip (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Philip (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Philip (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Philip (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Philip (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Philip (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Philip (proprietario).

Se Philip (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Dordogne

2,346 strutture

Charente-Maritime

1,711 strutture

Gironde

1,655 strutture

Landes

1,267 strutture

Pyrenees-Atlantiques

1,247 strutture

Lot-et-Garonne

567 strutture

Charente

498 strutture

Vienne

305 strutture

Haute-Vienne

280 strutture

Deux-Sevres

266 strutture

Correze

263 strutture

Creuse

128 strutture

Pillac

40 strutture

Aubeterre-sur-Dronne

36 strutture

Brossac

25 strutture

Confolens

20 strutture

Cognac

17 strutture

Villebois-Lavalette

17 strutture

Chabanais

12 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.