Appartamento in Jerez De La Frontera, Costa de la Luz, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Aria condizionata

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 20 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

El dia de su llegada,quedaremos en la siguiente dirección ( le enviare por whatsapp un localizador de dicho punto de encuentro ) : -Calle Puerta de Rota , esquina Calle Balderramas. Si llegaran en coche , hay una parada de autobús donde es posible parar el coche unos minutos ( no aparcarlo ). Cuando lleguen ,por favor me escriben y en 2 minutos me encontraría con ustedes.Descargaremos el equipaje,iremos a aparcar el coche en el Parking y después iremos al Loft para hacer el "check in ".Alli le entregaré las llaves,le explicaré las normas de la casa,el uso de los electrodomésticos ,y cualquier sugerencia de tipo turístico que les pueda ser de utilidad. Tambien firmaremos el Contrato de Alquiler y los Partes de Viajero para la Policia.
Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €250,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

* Un breve termine contratto di locazione sarebbe stato firmato quando "check-in". Anche quando "Check in" guests'Passports / Ids Dovrebbe essere necessaria al fine di colmare obbligatoria rapporti di polizia.
* Contratto per uso turistico nel "check-in" è stato firmato. Anche nel "check-in" ospiti Passaporti / ID saranno forniti per riempire le parti obllgatorios per la polizia.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Javier N.
Licenza turistica
VFT/CA/00110
Tempo di risposta medio:
26 minuti

Calendario aggiornato:
03 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
14

Residenza:
Spagna
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
45 recensioni
Eccellente
40
Molto buono
3
Medio
1
Pessimo
1
Terribile
0
Irene M
Glasgow, United Kingdom

Wonderful apartment no words to fully describe this loft apartment!
Apr 2019

We had a fantastic 3 nights in Jerez staying in this wonderful apartment. From the moment we booked it Javier could not have been more helpful from arranging meeting us when we arrived to explainin… Più 

10 Apr 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hola Irene, Thanks for writing such a positive review about your stay in my Loft. It would be a pleasure to host you again. Regards from Spain, Javier

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Nicholas M
Northamptonshire, England

Excellent base for visiting a marvellous city
Sep 2017

We had a great stay in Javier's loft, particularly appreciating the space. Javier himself was a most attentive host, personally giving us a thorough introduction to his property and taking the t… Più 

22 Oct 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Andy K
Marlborough, United Kingdom

Stylish and very well equipped accommodation
Sep 2017

We needed to be close enough to the centre of Jerez to be able to walk to restaurants, to have a safe place to park, the use of a pool and the ability to drive to the beach. Javier's place fitted… Più 

1 Oct 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Mrspip29
Wakefield, United Kingdom

Beautiful building, but not luxury and not for tourists
Aug 2017

It is unfortunate that we have to write this review, as the owner of the apartment seemed like a really genuine guy and many of our issues had nothing to do with him in all honesty. The building has t… Più 

10 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
It is obvious that the clear intention of your review is to attempt to discredit my Loft. Probably , the readers of your review will easily deduce that the problem was not with my property but with your behavior in the Condominium Swimming Pool. As it is clearly detailed in my add description , the Loft is part of a building ( an old XVIII century Sherry Winery ) and the swimming pool is a Condominium Swimmig Pool. Like in all Condominiums around the world , some Basic Rules have been defined in order to respect the other neighbors. And of course , as you were adviced , there are specific Rules for the Swimming Pool which are very simple : be respectfull with other neighbors keeping a quiet atmosphere in the pool ( literally as you said). Well , i have been renting my property since 2009 , i have host hundreds of guests ( tourists with kids included ) during these years , and your disrespectful and noisy behavior has caused me for the first time , serious problems with the Comdominium Administrator and my neighbours that i am still trying to solve. If you wanted to invite guests you should have asked for permission in advance , specially if you decided to invite more than 13 guests to celebrate a pool Birthday party once , and then , more guests invited to other pool parties during the next weekend. Of course the neighbors complained about that because it was not only your son using a large doughnut , but also your guests´ children using other doughnuts invading the whole swimming pool. And the problem was not with the kids, but with the irresponsible adults that were shouting , jumping diving inside the pool , smoking ( you knew it was extrictly forbidden ) , drinking and being very naughty. Kids will do what they see their parents doo ¡¡¡¡ Of course , next time i sincerely suggest you rent a whole Villa for yourself with swimming pool with a huge piece of land so you do not disturb your neighbors. But i am afraid that renting a Villa , with swimming pool , by the beach , for 6 people , during 2 weeks and half in August will cost you much, much more than 3000 pounds... The parking space i offered you for FREE is not tight at all. Its size is 3.10 meters wide and 4.80 meters long which is much wider than common parking places. Besides the parking has one entrance ramp and another exit ramp to make circulation much easier....Those kind of parking facilities are hard to find in the hystoric quarter of Jerez. Allthough the Loft has wasching machine and drier , i provided you 2 sets of towels ( bath + sink ) for each guest . And also , i provided courtesy beach towels for each guest. If one of them ( out of 30 towels provided ) had its colour stained ( which is different from old or dirty ), i apologise , but i provided you high quality linen ( 600 gr) mostly bought in Zara Home . There are more than 20 drawers in the Loft , and you are right , there is one that does not open properly. And yes , there is some furniture from Ikea...what is the problem with that ? I am an architect and interior designer and i you can get great results in decoration using some Ikea furniture mixed with other furniture. Probably for you a "Luxury decoration" means using Louis XV style pretentious furniture...Well , it is not my style as you could clearly see in the pics of my Loft. It is being really sad for me to answer to your malicious review , but after reading all those fake accusations , a clarification was needed.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Encarni P
La Linea de la Concepcion, Spain

Maravilloso
Jan 2017

Antes de nada agradecer a Javier que comparta su hogar con todos. Por que nuestra estancia en su loft fue maravillosa, un lugar donde encuentras calor de hogar, no faltaba ni un detalle, tanto en d… Più 

30 Jan 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 45

FAQ

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a JAVIER (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Perché non posso contattare JAVIER (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

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Come si cancella una prenotazione?

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Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al JAVIER (proprietario).

Se JAVIER (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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