Appartamento in Ka'anapali, Maui, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Barbecue

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 6 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.05 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Altalena
  • Barbecue
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Sala giochi
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€233,25) $250,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Association Rules
1. No loud noise after 10 PM and before 7:30 AM.
2. Wet suits, towels, mats,should be put on the clothes lines and not in front of the condo.
3. Vacation Rental Visitors have to park in their assigned stall: B5 .
4. Smoking is allowed in the barbecue area only in the complex or in front in the park,.
5. Only one vehicle per condo .
6. No sand in condo. First wash yourselves and supplies off at the beach showers. Use the hose behind the MB to wash off any remaining sand.

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Informazioni sul proprietario

Kevin C.
Licenza turistica
GE&TAT131965337601,TMK4-4-001-041-0015
Calendario aggiornato:
17 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
15 recensioni
Eccellente
12
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
0
Paulette R
Albany, New York

Perfect for a short or long vacation
Jan 2020

We found this rental to be a great bargain. The owner provides all the conveniences a renter could want, such as a full kitchen with every appliance and utensil you would ever need; beach accessorie… Più 

29 Nov 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you Paulette for your favorable remarks. Sorry you can't make it in 2021 but hope to have you back in 2022. Enjoy you winter in Albany, NY for it will make you miss Maui more so this January & February. Mahalo! Kevin & Barbara Carter

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Monica W

Nice two bedroom Condo in Kaanapali!
Oct 2020

My friend and I stayed at Kevin's condo for almost two weeks and we enjoyed every single minute of our stay in Maui! The moment we booked, Kevin contacted us right away with tons of information a… Più 

16 Nov 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Monica. We are very happy that you enjoyed your stay with us at our condo just north of Kaanapali in Maui. It was our pleasure to welcome you as our first visitors since the State of Hawaii closed all Vacation Rental businesses in March 2020. Please come back to Maui and enjoy the beauty and Aloha of Maui. You had a unique experience that will hopefully never happen again - no crowds, plenty of parking, peaceful beaches, the warm welcome to Maui, and the true Aloha! by the locals after the 7+ months of closure. Come again.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

stepto5
Sydney, Australia

Not what it is craked up to be
Nov 2018

When arriving at the apartment I thought I was at the wrong place it looked nothing like I thought it would be. I had a cock roach invaision. there are little notes all set up over the condo, do thi… Più 

21 Nov 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Therese we are sorry that your stay was so unpleasant for you. Please note that we have received 10 5 stars and 2 four stars from our 12 previous reviews. One of the 4 stars said: "Everything just as described." The condo buildings had been recently painted with a new trim color plus we had just replaced the couch in the living room with a new couch a month before, other than that all the pictures are from the inside the condo, the condo grounds, and the beach park in front of our condo. We have some notes to make it easier to find items like coffee, garbage bags, towels, sheets, lights, etc; to help operate the equipment; to warn people not to leave food out over night and to take the garbage out to prevent roaches seeking out food at night time. The visitors before Therese had not seen any live or dead roaches and the visitors after her saw only 2 dead roaches and no live roaches for the two weeks they were there. We believe she did not like our notes about putting garbage out at night and putting food away at night to prevent the "invasion" of roaches that she might have had. In the tropics, if you feed them they will come!. . Our TripAdvisor ad states clearly that the maid comes in after the visitor leaves to do the laundry and clean the condo and charges $80 for that service. We are not a hotel that provides daily maid service and we expect that visitors will clean up and pick up after themselves and we are priced accordingly.. The least expensive Kaanapali hotels are just 340 yards south of us, and they charge at least $200 to $300 or more a night for daily maid & hotel services for much smaller rooms and without all the extras we provide. I called multiple individuals who live at the condo and no one saw a mouse or heard about a mouse in the pool while she was there. Someone may have used the net at the pool to remove it and dispose of it.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

mlemes84
Sacramento, California

Amazing experience!
Aug 2018

My 2 kids and I had a blast while in Maui and really enjoyed staying at this property. 30 second walk to a little beach park across from the unit was super nice to relax by each night we were there. C… Più 

19 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Matt Thanks for your positive review. We appreciate it. Please come back and refer your friends. It is people like you that make it enjoyable to be of service. Mahalo! Kevin

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Mike A
San Francisco, California

Perfect place, cozy and stocked with everything you'll need
Nov 2017

My wife and I stayed for 10 days. We spend each day across the street watching the sunset or gazing at the ocean. There are many places surrounding the condo to get something to eat, get a great cup o… Più 

25 Nov 2017

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Recensione 1-5 di 15

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Kevin (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Kevin (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Kevin (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Kevin del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Kevin (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Kevin (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Kevin (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Kevin (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Kevin (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Kevin (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Kevin (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Kevin (proprietario).

Se Kevin (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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