Da
€73 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 7 notte soggiorno min

Appartamento / 3 camere da letto / 3 bagno / 6 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 2 km
  • Piscina
  • Adatta a bambini di età superiore a 5
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Famiglie

  • Adatta a bambini al di sopra dei 5 anni
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale, 4 Letti singoli
  • 3 Bagni in camera

Servizi

  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (riscaldata)
  • Giardino in comune
  • Barbecue
  • Riscaldamento centralizzato
  • Tavolo da biliardo
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Jane P.
Tasso di risposta:
69%
Calendario aggiornato:
18 lug 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
6
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
8 recensioni

Eccellente
8
Molto buona
0
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Colini apartment”

Reviewed 9 Jul 2019

Excellent apartment perfect base for a holiday in kalkan. Walking distance to local shops and restaurants and only 15 minutes walk into town would recommend to anyone 10 out of 10 in my book

“Lovely Apartment”

Reviewed 4 Oct 2014

Lovely well equipped spacious apartment, we stayed for a month and some nights we cooked or BBQ'd .The apartment has everything you need it really is a home from home, it was nice to have the pool right outside the front door it made for a very relaxing holiday. Good location about 20 min walk to the town very pretty, fantastic restaurants high quality of food. There is a shop almost next door to the apartment, a nice bar across the road run by Ali very nice and friendly, and a great restaurant Café Aqua 2 mins walk turn right outside the apartment Owner Yusef and his boys make sure you have a good time. we will be back next year.

“Great value and good location”

Reviewed 10 Sep 2014

The apartment opens on to the pool area, and we were usually the only people using it, so it felt as though we had a private pool. Acros the road is the Elixir Hotel with a pool table and Sky Sports on tap, which my sons loved. Inside the apartment is very nice, though could do with an ornament cull as surfaces are a bit cluttered. The kitchen is well-equipped and although only room for one person at a time to work in the area, it was fine for us, as we ate out every night. as restaurants are good value, and many will deliver for free too. The shower rooms are lovely, and beds very comfortable- the aircon works well too. Another plus is the great wifi signal from the Elixir that works around the pool and in the apartment. There are a couple of supermarkets wtihin a minutes walk, so really no need to leave the apartment. We were tempted to just loll by the pool all day and enjoy it! Kalkan in August is quite touristy, and lots of people are regulars who seem to know one another from years of returning to the same spot. The best way to join in is to go on a boat trip at the beginning of the holiday - as we realised when we had a great trip on our last day! Thanks Colino Apartment, you were great!

“Amazing”

Reviewed 4 Sep 2014

I stayed at the Colino Apartment in Kalkan in July/August 2014 with my kids 25, 24 and 14 and can only describe our holiday as truly amazing!! The owners provided us with lots of information and photos before our arrival so we were already excited, but our expectations were most definitely exceeded!! Our transfer (using the recommended company Enes) was very comfortable and our driver provided us with chilled bottles of water and snacks whilst he loaded our luggage, we were not rushed and immediately felt relaxed. When we arrived at the apartment the owner Ali of the Hotel opposite (Elixir) came out to welcome us, he knows the owners well, he was to become a good friend throughout our stay!! The Elixir has a fantastic open bar (very luxurious but not too expensive) where they serve amazing cocktails and delicious food, couldn't believe how lucky we were to have this on our doorstep!! We hadn't even opened the gate to the complex and we were already impressed!! Coming through the gate we stepped into a secluded complex with three apartments ours being the ground floor and right opposite a fantastic pool which was much bigger than the pictures we had seen. We pulled back the patio doors and walked into the apartment and we just couldn't stop smiling!! It's was so spacious, homely and well equipped, everything we could possibly need was there!! Our welcome pack and plenty of information about the area was laid out for us. The rooms were immaculate, plenty of space, air conditioning, and great wet rooms in each room!! The beds were really comfortable and from the first night we all slept well. I hadn't been on holiday with my older kids for a few years but I needn't have worried the apartment gave us all a bit of space but just as you would at home, we could all sit together for meals and relaxing. We didn't watch the TV but did make use of the iPod dock to play music as we chilled by the pool. THE POOL..... Our friend for 10 days, the weather was hot so being able to dip in and out of the pool was pure luxury!! The pool was cleaned everyday and the gardens kept looking lush. The sunbeds were really comfortable and there were plenty of towels available for us to use. In fact there were books, games, toys for younger kids, so much in fact, you literally just need your clothes. An added bonus was the washing machine which meant I went home and only had to unpack!! We had a mid stay clean and fresh linen, very thorough and professional. So much to tell you, so ill keep going... There was a choice of two local supermarkets which had mostly anything you would need and just a two minute walk (there was a bigger supermarket in town which is a couple of mins by taxi but we didn't need it.) Ali the owner of the Elixir was brilliant if we needed a taxi we would stroll across and see him, he would call the taxi for us. The yellow taxis pass along the main road as well so you can usually hail one. There are several bars/restaurants within walking distance, Cafe Vita was one of our fav's as well as The Elixir :-) Kalkan is a town on many levels literally so be prepared to walk!! ladies leave the heels at home, the cobbled streets are beautiful but hazardous in heels . Trust me you will want flat comfy shoes /sandals so that you can explore the shops and restaurants. There's a bustling atmosphere but not in a stressful way you can take your time meandering through the streets and in and out of the shops (they are definitely worth looking in) there is something for everyone!! I would recommend a roof top restaurant called the Sofra as you come into the town, melt in your mouth steaks!! We didn't have one bad meal during our stay and the people were so friendly. I could tell you all so much but one last recommendation, don't leave Kalkan without going on a "Sunset Cruise" trip, the moonlight cruise was absolutely magical, a memory I will treasure, only use "Sunset" the best in my opinion!! I would like to keep this hidden gem to myself but that would be mean. If you are looking for an unforgettable holiday, you've found it!! The Colino Apartment was the perfect base and 'home from home' during our fantastic summer holiday, I would 110% recommend this Haven. We've booked to go back and can't wait!!

“Very clean and spacious apartment with great facilities and comfort.”

Reviewed 4 Aug 2014

We were very impressed with the size, cleaneness and comfort of this apartment. Not only was the main bedroom with onsuite but the other two bedrooms also, which all family members loved. As mother it was vital for me to wash, dry and ion a few clothing i.e. towels, evening dresses etc. during the holiday. Again, all equipment were available. A pool outside the apartment allowed us to cool down at any time of the day, nevertheless the provided aircondition in all major living- and sleeping areas helped us indoors too. May we also point out that the communication with the owners of the property were always very polite and welcoming and a guide during our stay helpful. Hopefully we will be back one day... The Turners x

“Ideal apartment in a beautiful town with lots to do - visited last year and hope to visit again next year.”

Reviewed 15 Jul 2014

This apartment is in a lovely location with a bar with very friendly staff just opposite where we often popped over for a drink or snack and to play pool and watch the football. A lovely cafe is a 2 min walk down the road where we had breakfast most mornings. The town of kalkan is not far either where we ate out every evening. The apartment has everything you would need and more.

Recensione 1-8 di 8

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Jane (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Jane (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Jane (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Jane del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Jane (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Jane (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Jane (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Jane (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Jane (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Jane (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Jane (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Jane (proprietario).

Se Jane (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Antalya Province

2,368 strutture

Kalkan

1,181 strutture

Alanya

245 strutture

Kas

201 strutture

Serik District

134 strutture

Antalya

126 strutture

Manavgat

125 strutture

Mahmutlar

98 strutture

Islamlar

76 strutture

Kemer

64 strutture

Patara

30 strutture

Cirali

20 strutture

Bezirgan

12 strutture

Kestel

12 strutture

Muratpasa

12 strutture

Beycik

11 strutture

Hatay Province

9 strutture

Mersin (Icel)

8 strutture

Gazipasa

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.