Appartamento in Central Kalkan, Kalkan, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: %s km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Barbecue
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Interazione con l'ospite

Sempre disponibile, se avete bisogno di contattare me. Anche Fornisco coordinate del mio manager e lui è disponibile 24/7.
Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€290,95) £250,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

porta scale, culla e seggiolone sono disponibili su richiesta gratuitamente. La piscina è perfetto per tutte le età, ma soprattutto sicuro per i bambini in quanto è sollevato. E 'permesso fumare sul terrazzo, ma bisogna fare attenzione su superfici morbide per favore.

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Informazioni sul proprietario

Bridget L.
Tempo di risposta medio:
12 minuti

Calendario aggiornato:
17 feb 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
45 recensioni
Eccellente
45
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
katrinahl
Hertfordshire, United Kingdom

Fabulous family holiday in Kalkan
Oct 2023

What a fabulous place. We had a fantastic holiday at SAFIR. Perfect for families with lots of space and the plunge pool on the terrace for cooling off and splashing about. It’s beautifully done … Più 

28 Oct 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi , Thank you so much for such a wonderful review. It was an absolute pleasure to welcome you to SAFIR and fabulous Kalkan and so pleased you enjoyed it as much as we do. I look forward to welcoming you back in the future. Many thanks Bridget

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Thorpeygirl
spalding

Safir Luxury Duplex
Sep 2023

Safir is absolutely beautiful, with the most amazing sea views. From the moment we stepped through the door, it was WOW, good choice. There was a welcome pack waiting for us with everything you need t… Più 

30 Sep 2023

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Risposta del proprietario:
Hi Both, Thank you so much for such a great review and thrilled you enjoyed your holiday. We look forward to your return very soon, Best wishes Bridget & Gareth

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johnwA16
Blackpool, United Kingdom

Fabulous Penthouse Apartment with own Pool
Jul 2023

Just returned from another glorious holiday in the Turkish jewel that is Kalkan. We normally book a villa with friends, but due to the fact they couldn’t come my wife and I selected an apartment… Più 

1 Jul 2023

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Risposta del proprietario:
Hi John & Debra, Thanks so much for your fabulous review of your stay at SAFIR. So pleased you had a great time and look forward to welcoming you back in the future. Best wishes Bridget

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557linr
Tring, United Kingdom

Fantastic apartment
Oct 2022

Fantastic apartment. Spotlessly clean, beautiful views, great position and really well equipped. Nothing to fault and highly recommend. Host is really helpful and makes the whole process really simple… Più 

3 Nov 2022

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Risposta del proprietario:
Fabulous review, thanks. Look forward to welcoming you back soon.

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maggie c
London, United Kingdom

Beautiful duplex
Aug 2022

We have recently returned from staying at the Safir Duplex apartment in Kalkan. I would like to express my sincere thanks to Bridget, who was so helpful when our flights were cancelled and we had to f… Più 

30 Aug 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Maggie, Thank you so much for your lovely review. We are so pleased you had a wonderful stay at SAFIR and look forward to welcoming you back very soon. Best wishes Bridget

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Recensione 1-5 di 45

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Bridget (proprietario)?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Contatta direttamente Bridget (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

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Come si modifica la prenotazione?

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Se Bridget (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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