Appartamento in Karon Beach, Karon, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Piscina interna in comune

Save

Dal gestore

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal gestore

Enjoy a fantastic sunset from the rooftop pool overlooking the sea!

10 min walk to Karon beach

15 min walk to Kata beach

Private Wi Fi

Jacuzzi

Free parking lot on site

Sea view balcony

2 Swimming pools (also for kids!)

Gym

Water & Electricity fee INCLUDED in the price

Located on a hill! (Kindly check the House Rules section!)

This wonderful Thai style wooden apartment is the ideal place for your holiday in Phuket.

What's inside the apartment?

2 Bedrooms with king size bed, wardrobe, desk, TV with cable channels

2 Private bathrooms

Safety box

Iron & iron board

1 Bath towel per guest

1 Face towel per guest

Living room with comfortable sofa, dining area and smart TV with cable channels

Hair dryer

Spacious sea view balcony

Aircon in all rooms

Kitchen equipped with: fridge, microwave, kettle, toaster, pots & pans, electric cooker and cutlery

Welcome pack: shampoo, shower gel, bottle of water, tea & coffee

Which services are included in the price?

Cleaning service (if the reservation meets the requirements. Kindly check the house rules section)

Change of towels (if the reservation meets the requirements. Kindly check the house rules section)

If you don't meet the criteria for the cleaning service, no worries!

The accomodation will be provided with cleaning products like broom, dustpan and mop!

What is not included in the price?

Extra cleaning on request

Extra towels on request

Baby crib & high chair for babies under 3 years old

Swimming pool on ground floor

Swimming pool on rooftop

Gym

Free car and motorbike parking

Elevators

We will be available for any suggestion you may need to enjoy your holiday from 9AM to 9PM. Kindly contact us only during these hours except for emergencies.

The building is located on a hill between Kata and Karon, why settle for a beach when you can enjoy two?

10 min walk to Karon Beach

15 min walk to Kata Beach

Walking distance to Makro supermarket, 7 Eleven/Family Mart, Thai and international restaurant, banks and massage centers

The main beaches of the area are within walking distance. If you want to explore more about Phuket Island, I suggest you rent a motorbike or a car

Additional services we provide:

Private pick up service from/to the airport: 1000 THB up to 3 persons one way / 1200 THB up to 6 persons one way. If interested, as soon as you make the reservation please provide your flight number in order to book this service

Book amazing early bird tours to Phi Phi Islands, Similan Island, James Bond Island, Koh Rok, etc. Tickets will be delivered directly to your accommodation! NOTE: These tours are available only during the high season!

Book a 6 or 8 hours tour of Phuket Island by private minivan

Rent a car or motorbike, minimum 3 days (driving license is required!)

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • 2 Bagni in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina interna in comune
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Vi accoglierò personalmente al mio appartamento, dandovi le chiavi e tutte le informazioni di cui avete bisogno per godervi la vacanza.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€250,70) ฿9.832,51

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

NOTA: il check-in posticipato dopo le 21:00 è disponibile con un supplemento di 400 THB. Il check-out posticipato, se disponibile, inizia dalle 10:00 alle 13:00 con un supplemento di 400 THB. Dopo le 13.00 vi preghiamo di prenotare una notte aggiuntiva. Il check-in anticipato, se disponibile, inizia dalle 09:00 alle 15:00 con un supplemento di 400 THB. Questo servizio non è prenotabile. Se desideri essere sicuro di effettuare il check-in all'arrivo, ti chiediamo gentilmente di prenotare una notte aggiuntiva. Per il check-in prima delle 09:00, ti preghiamo di prenotare una notte aggiuntiva

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 3 notte

Informazioni sul gestore

Phuket Holiday Rentals
Calendario aggiornato:
14 nov 2021

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Tailandia
Lingue parlate: Inglese, Tedesco, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
7 recensioni
Eccellente
7
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
LucreziaMed
Berlin, Germany

Fabelhaft!
Jun 2017

Es war traumhaft! Mein Mann und ich würden von Valerio herzlichst empfangen. Das Appartment war charmant eingerichtet und sehr sauber! Valerio hat uns viele typische Restaurants empfohlen, die ni… Più 

3 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

fabiocX8026ET
Rome, Italy

Un appartamento unico nel suo genere.
May 2017

Dopo vari soggiorni in questa zona dell'isola con sistemazioni molto spesso in parte deludenti, ho finalmente trovato l'appartamento ideale: sesto piano in un condominio elegante e rifinito,… Più 

7 May 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

pens0
Geneva, Switzerland

Super séjour à Karon
Apr 2017

Nous avons passé un séjour fantastique à Karon. Dès le moment de la réservation jusqu'à notre arrivée sur les lieux Valerio s'est montr&eacut… Più 

25 Apr 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

agos1963
Barlassina, Italy

Great and quiet location, close to Karon and Kata beach!
Mar 2017

Great and quiet location, close to Karon and Kata beach! We enjoyed the jacuzzi on terrace and the beds were really comfortable! The apartment was clean with lots of amenities, even for cooking. Sunse… Più 

16 Apr 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

andreaa2788
Faenza, Italy

Stupendo
Apr 2017

Bellissimo appartamento, vicino al mare,dotato di jacuzi sulla terrazza più una bellissima piscina sul tetto utilizzabile 24h su 24!Appartamento moderno e dotato di tutto!Valerio è un ra… Più 

14 Apr 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 7

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con gestore della struttura per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a gestore della struttura un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare gestore della struttura?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di del gestore della struttura o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a gestore della struttura una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a gestore della struttura una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a gestore della struttura. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a gestore della struttura tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. gestore della struttura risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Kathu

449 strutture

Rawai

373 strutture

Thalang District

257 strutture

Karon

165 strutture

Phuket (città)

140 strutture

Kata Beach

99 strutture

Ko Sire

46 strutture

Karon Beach

28 strutture

Cape Panwa

19 strutture

Phuket Town

9 strutture

Laguna

6 strutture

Ko Racha Noi

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

7 recensioni
Da

 €163 

/ notte
Totale
7 recensioni
Da

 €163 

/ notte
Totale