Da
€58 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 5 notte soggiorno min

Appartamento / 2 camere da letto / 1 bagni / 4 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.5 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: Letto matrimoniale
    Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Molti luoghi intorno sono accessibile a piedi. autobus di linea e "dolmus" (piccoli autobus) Il servizio è operativo da Kas luoghi a più interessanti. Tuttavia una macchina è consigliato per visitare siti vicini più remote. Kas è un importante punto di sosta per le crociere in caicco turco di fama ed è anche possibile noleggiare una barca per visitare lungo la bellissima costa e vedere baie remote e isole. La Via Licia, considerato uno dei 10 migliori passeggiate al mondo, passa attraverso Kas. Un gran numero di siti archeologici di epoca antica Licia sono nelle vicinanze. Kas è anche il centro per escursioni in barca con fondo trasparente e kayak in mare alle città affondata intorno Kekova Island.

Interazione con l'ospite

Sarete in grado di arrivare in qualsiasi momento, prima e durante il vostro soggiorno. Tuttavia, dato che non risiedono in Kas, Alba Proprietà gestisce l'appartamento per noi. Hilary e Ömer sono le persone di contatto sul posto e che vi aiuterà per qualsiasi domanda durante il vostro soggiorno. La chiave per l'ingresso l'appartamento è situato in una scatola chiave accanto alla porta d'ingresso, che faciliterà il vostro arrivo a qualsiasi ora del giorno. Il codice della scatola, così come i contatti necessari per il vostro soggiorno saranno comunicati a voi un paio di giorni prima del vostro arrivo.

Modalità

Check-in: 15:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: €80,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

1. L'aria condizionata è disponibile e dovrebbe essere utilizzata in modo ragionevole. 2. Il conduttore deve mantenere i locali in condizioni buone e pulite e usarli solo in modo attento e legale. 3. Il conduttore deve smaltire tutto il materiale di scarto generato durante il periodo di noleggio. 4. È vietato fumare all'interno dei locali. 5. È responsabilità del Conduttore conoscere le precauzioni di sicurezza relative alla piscina.

Altro

Informazioni sul proprietario

Christian B.
Tempo di risposta medio:
2 ore 27 minuti
Tasso di risposta:
95%
Calendario aggiornato:
26 mar 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
5
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
17 recensioni

Eccellente
15
Molto buona
2
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Kas”

Reviewed 20 Aug 2018

Brilliant holiday great apartment in a great location. Could not recommend enough, clean with all facilities you could ask for.

“Another great stay in this apartment”

Reviewed 12 Oct 2016

This was already our seventh stay in this beautiful apartment and onec again we enjoyed it very much. Excellent location (just 5 mins. walk to downtown Kas) and the owners are keeping it in very good shape. Booking the apartment and the coversation with Christian was easy. Special thanks to Ömer and Hilary from the housekeeping agency who responded immidiateley when we had some minor problems. I can recommed the Kastellorizo View apartment very much and will for sure book it again for ny next stay in Kas.

Risposta del proprietario: Thanks Werner for your kind words. You'll always be most welcome to come back and I only hope we can meet some day. Best wishes. Christian

“Amazing views!”

Reviewed 28 Jun 2015

We spent a week in Kas in June 15 and stayed in this apartment. The apartment was great - so spacious (there were only two of us but would have been great for 4 as well) with plenty of outdoor space as well as indoor. The apartment is extremely well equipped and we loved the pool and although this is shared with the other apartments in the block, we found it was always quiet and we more or less had this to ourselves when we wanted to use it. The apartment is well air conditioned which is essential and the pool was a great way to cool down too. As the apartment is located up a steep hill (as with a lot of Kas) you are rewarded with the most beautiful views -even when swimming in the pool! It takes about 10 minutes to walk to the centre of Kas with all of the lovely shops and restaurants. There is no shortage of places to eat and bars to visit and the shopping is really good too. Hilary and Omer who manage this property on the owner's behalf and who are based locally could not have been more helpful. We couldn't figure out how to work the aircon properly on arrival and within 10 minutes of sending an email, Omer was round to show us. They also helped us organise tickets to visit Meis (highly recommended) and delivered water to us when we had used what was kindly provided on arrival. This made for a very easy and relaxing week! I would highly recommend Kas and this apartment and hope to return!

“Clean, spacious and great views”

Reviewed 16 Aug 2014

Ideally placed for the view and located within a nice area of town, but the walk back up the hill from the town center is hard going and not for the older generation. There was a reasonable sized pool and the apartment was clean and modern with 2 large bedrooms. Overall value for monies paid.

Recensione 1-10 di 17

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Christian (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Christian (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Christian (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Christian del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Christian (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Christian (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Christian (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Christian (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Christian (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Christian (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Christian (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Christian (proprietario).

Se Christian (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Antalya Province

2,520 strutture

Kalkan

1,314 strutture

Alanya

247 strutture

Kas

194 strutture

Antalya

148 strutture

Serik District

138 strutture

Manavgat

128 strutture

Islamlar

125 strutture

Mahmutlar

82 strutture

Kemer

55 strutture

Cirali

21 strutture

Muratpasa

12 strutture

Kestel

12 strutture

Bezirgan

11 strutture

Patara

11 strutture

Hatay Province

9 strutture

Mersin (Icel)

8 strutture

Beycik

5 strutture

Kaleici Antalya

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.