Da
€66 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Rifugio

  • 1 camera da letto
  • 5 posti letto
  • 7 notte soggiorno min

Informazioni importanti

  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size Letto singolo
    Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Solo WC

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

La stazione ferroviaria più vicina è quella di Colmar 14 km dal cottage. La zona ha alcuni villaggi sacerdoti autobus. L'ideale è ancora la macchina per sfruttare al massimo il vostro soggiorno.

Interazione con l'ospite

Accolgo con favore me stesso la mia vacanza, rimango a disposizione per consigli, informazioni, quando necessario ma resto discreto. Io non sono lontano, vi posso offrire attività, idee di business, buoni indirizzi di ristoranti, una buona cantina per una degustazione di vini di Alsazia, ..

Modalità

Check-in: 12:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: €200,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

L'alloggio è adatto a tutte le età da 20 a 70 anni. L'alloggio ha una scala sicura per andare al piano di sopra. Non accettiamo un evento all'interno del cottage a causa delle sue dimensioni. Il cottage può ospitare 5 persone, ma l'ideale è per una coppia o per una coppia e un bambino.

Altro

Informazioni sul proprietario

Régine L.

Licenza turistica
N°SIREN50424391600021

Tempo di risposta medio:
2 ore 26 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
25 gen 2020
Anni di presenza dell'annuncio::
3
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
6 recensioni

Eccellente
6
Molto buona
0
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Très beau gîte très bien placé”

Reviewed 24 Apr 2019

Un très beau gîte très fonctionnel et très bien placé. Un accueil parfait et une propriétaire très attentionnée et sympa. Nous y retournerons san… Più

Risposta del proprietario: Je vous remercie beaucoup pour votre avis, c'est aussi avec grand plaisir que je vous accueillerai à nouveau quand vous reviendrez dans la région ou vos amis. Respectueusement, Régine

“parfait”

Reviewed 30 Oct 2017

bien situé au calme , toutes commodité , reposant, parfait pour decouvrir l alsace et son riche patrimoine

Risposta del proprietario: Merci beaucoup, c'est gentil à vous de partager votre avis. Je suis ravie que vous ayez su apprécier la situation du gîte pour "mêler" repos, détente et découverte, puisqu'effectivement il y a énormément de choses à faire et à voir au départ des gîtes. Au plaisir de vous revoir bientôt, Régine L.

“charmant sur tout!”

Reviewed 23 Oct 2017

nous avons passé un excellent séjour dans un gîte très agréable et très bien agencé. la propriétaire Régine est charmante et très … Più

Risposta del proprietario: Bonjour ! Je vous remercie beaucoup d'avoir partagé votre expérience, d'avoir donné un avis suite à votre séjour passé dans notre pavillon au mois d'août. Je me réjouie de vous revoir bientôt, Régine LUDWIG

“A RECOMMANDER”

Reviewed 19 Oct 2017

Gîte agréable, bien équipé et fonctionnel, bien situé pour visiter la région. Régine est une hôte accueillante, sympathique et disponible. Nous re… Più

Risposta del proprietario: Je vous remercie très sincèrement pour votre appréciation. Je le fais vraiment de bon cœur, j'aime l'accueil, les contacts et faire découvrir ma région et nos traditions. Je serai ravie de vous accueillir à nouveau à Kaysersberg, bonne continuation à vous deux, Régine LUDWIG

“Excellentes vacances à Kaysersberg !!”

Reviewed 19 Oct 2017

Très bonne situation géographique,gîte très bien agencé et très confortable ... tout y est pour passer un excellent séjour !! Merci à Régi… Più

Risposta del proprietario: Merci beaucoup pour votre avis sympathique que vous avez voulu partager suite à votre séjour d'une semaine dans notre pavillon. J'aime conseiller, j'aime quand mes vacanciers repartent ravis et quand ils ont envie de revenir très vite ! Alors à bientôt, Régine LUDWIG

“Super séjour”

Reviewed 10 Jul 2017

L'emplacement du chalet est bien situé il est très confortable et bien agencé avec tout le nécessaire il dispose d' une petite terrasse extérieure agr&eacu… Più

Risposta del proprietario: Merci beaucoup pour votre message qui me fait chaud au cœur, j'ai aussi été ravie de vous rencontrer et de vous accueillir. Je vous souhaite à vous trois une bonne continuation, et au plaisir de vous revoir peut être l'année prochaine ! Amicalement, Régine

Recensione 1-6 di 6

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Régine (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Régine (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Régine (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Régine del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Régine (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Régine (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Régine (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Régine (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Régine (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Régine (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Régine (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Régine (proprietario).

Se Régine (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Colmar

132 strutture

Riquewihr

45 strutture

Mulhouse

19 strutture

Bergheim

17 strutture

Eguisheim

14 strutture

Kaysersberg-Vignoble

12 strutture

Kaysersberg

11 strutture

Ribeauville

11 strutture

Munster

9 strutture

Sondernach

8 strutture

Soultzmatt

7 strutture

Turckheim

7 strutture

Aubure

7 strutture

Linthal

6 strutture

Muhlbach-sur-Munster

6 strutture

Neuf-Brisach

6 strutture

Saint Louis

6 strutture

Lapoutroie

6 strutture

Osenbach

6 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.