Casale in Kercem, Isola di Gozo, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Casale
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 4 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 3 Letti singoli
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • 2 Bagni in camera, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Si prega di contattarci una volta confermata la prenotazione. Si prega di notare che non abbiamo una reception fisica presso la struttura, quindi è molto importante per noi conoscere i vostri piani. Si prega di prendere nota di chiamarci quando si è sul traghetto per Gozo (forniremo i nostri dati di contatto in seguito). Ci incontreremo all'arrivo per mostrarvi la proprietà e consegnarvi le chiavi; le formalità devono essere espletate in questa fase. Al momento del check-in è necessaria una copia della carta d'identità o del passaporto. Ti verrà anche chiesto di compilare un modulo e lasciare i dettagli della carta di credito a garanzia di eventuali rotture / danni.
Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Non sono ammessi animali. Non fumare. Aria condizionata in questa struttura.

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Informazioni sul proprietario

Marvik B.
Licenza turistica
HPI5857
Tempo di risposta medio:
1 ora 25 minuti

Calendario aggiornato:
13 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
43 recensioni
Eccellente
32
Molto buono
9
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
1
evaguapi
Barcelona, Spain

Viaje familiar
Aug 2019

La casa muy acogedora y su anfitriona Victoria muy servicial. Pendiente de cualquier cosa que nos pudiera hacer falta. Muy limpia y todo lo necesario para nuestra estancia de 10 días. La piscin… Più 

27 Aug 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Nomad44067102917

Really disappointed to be let down by owner
Aug 2019

Booked this as a last minute break. Owner advised us that the place was unavailable within a few hours - however, two weeks later I am still waiting for the promised refund of the payment. Owner has … Più 

16 Aug 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks for getting in touch. I am sorry that we haven't managed to accept your booking, but for some reason we had two bookings coming in, in the space of a couple of minutes and thus, the system has not been as quick to close the available dates. As for your refund, as promised, we are more than willing to refund: we have been in touch with the platform through which you have booked your reservation and informed them that we are going to refund you shortly: I have also asked them to inform you to provide us with your bank details or Credit Card details to refund you there and then, but however, they have informed us after a week, that it's better if we just refund them and then they do refund you in turn (am sure that this is taking a bit longer than expected, but that's what we were advised to do by the company with whom you lodged your reservation). Many thanks once again and wishing you a great day. Best Regards The Management

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Juliana G
San Francisco, California

Relaxing Gozo stay
Aug 2018

Lovely farmhouse and great hosts, who are very kind and accommodating. The house was charming, the pool was really delightful, and we enjoyed grilling gozo meats on the patio. The kitchen was well sto… Più 

6 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Fiona M
Suffolk, United Kingdom

A lovely farmhouse in a peaceful hamlet
Aug 2017

Had a fantastic stay at Ta Nikola - exactly the place we needed for our family holiday. The kids loved the pool and the farmhouse was very spacious for a family of 5. The owners Victoria and Angelo … Più 

30 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Philip1213
Waterford, Ireland

Dommage, trompeur et pas calme
Sep 2016

Dommage ...de ne pas être allé au bout des aménagements : la douche est la pire que je n'ai jamais rencontré dans une location totalement anémique et incontr&oci… Più 

25 Sep 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Surprised to read this review! I would appreciate more feedback from your end in order to solve any problems, if they exist. Shower: i would appreciate if you tell me which shower cannot be regulated! Please note that we DO NOT have a solar water heater...let alone this one being unregulated! :( Mattress: i would appreciate if you let me know which mattress you're claiming needs to be replaced: will definately replace it if needs be! As far as i am concerned the photos are not taken with a wide lens: thus am not trying to deceive anyone: am sorry to hear this! The 1st floor bedrooms are quite large, approx 20ft x 18 ft with ceiling over 18ft high: thus large enough not to deceive anybody with wide lenses! In my opinion it could have made much more sense should you have informed me about all the things you're claiming while you were here: i would have definately took action in order to solve any issues!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 43

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Marvik (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Marvik (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Marvik (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Marvik (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Marvik (proprietario).

Se Marvik (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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