Villa in Kerobokan, North Kuta, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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  • Villa
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 4 km
  • Piscina
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal gestore

Descrizione della località fornita dal gestore

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 3 Letti matrimoniali
  • 4 Bagni

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
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24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

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Informazioni sul gestore

Bali Luxury Villas
Calendario aggiornato:
23 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
13

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
15 recensioni
Eccellente
12
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
1
Terribile
1
markymarklawson007
Melbourne, Australia

Your own private oasis
Nov 2023

A superb private villa within a tropical garden environment,2 pools,huge open plan living area which was great spot for your breakfast,the villas were well appointed with lots of Indonesian artwork wh… Più 

23 Nov 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

michaelrK4305GP
London, United Kingdom

Amazing!
May 2018

Stayed in May. This property is beautiful. the staff are amazing and nothing is too much from them. Property is set in about half an acre and completely walled in so safe. at one end of the garden is … Più 

23 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Dear Michael, Thank you for your comments and we are very happy to know that you enjoyed your stay at Villa Red Palms last May. We keep up our hopes to welcome you back one day. With our very best wishes, Your Villa Red Palms Team

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

MsNYC31
New York City, New York

Villa Manager Has ShockingLack of Consideration During Trip Cancellation Due to Airport Closures and Mt. Agung Eruption
Nov 2017

Like most of you, I've traveled around the world a bit, but I've never heard amazing things like I have about the service of the Balinese people. So imagine my surprise when the Red Palms Vi… Più 

25 Jan 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thank you for your valuable feedback to us. We agree, this has been a challenging time for Bali, for the Balinese people and local businesses and of course for all arriving visitors during the unpredictable active volcano phase. We fully understand the worries of our clients, especially when additionally, the international press had spread so much false information and aggravated the visitors concerns. Your booking at Villa Red Palms was for dates 02 - 05 December 2017. The airport was only ever closed for 2.5 days from 27 - 29 November related to the recent Mt. Agung volcano activities. It was not closed during your arrival or departure dates of your Villa Red Palms booking. However, since you had booked a prior period Villa stay with another company and the airport was closed during your other booking, your subsequent stay with Red Palms was affected. When you cancelled your booking for Villa Red Palm, The Villa Owner and Bali Luxury Villas took your situation into consideration and showed flexibility and goodwill when we applied the special volcano deferral policy. Usually the full cancelation no-show policy would have applied, since the airport was operating normally for your booking dates. As you mentioned correctly, the Owner first offered an extension to rebook for a deferred stay within the next 6 months which we renegotiated to 1 year for you. I am sorry, if our flexibility did not meet your expectations. The villa staff was still every day at the villa to work to serve guests and continue to receive their salary in case of NO-SHOWS.  Insurance companies do not compensate the loss to the villa for this last minute cancelation. Our reservations team has been in email exchange with you at various times since your cancelation, assisting you to secure your new booking dates as submitted by you. All your wished dates were confirmed by BLV as available. Bali Luxury Villas has been in business as one of the premier, trusted private villa rental companies since 1999. We firmly believe in finding a fair solution for our valued guests. In this spirit we have been accommodating until today all your deferral date wishes, and hope that you will decide for one soon and hope we will be able to welcome you and your friends to enjoy a stay at Villa Red Palms in 2018. Sincerely, Karina Bonanno General Manager

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Guido P
Senden, Germany

Wunderschöne Villa und tolle Mitarbeiter
Aug 2017

Es ist alles wie auf den Bilder...fast noch besser. Was man nicht sieht, sind die "guten Geister" des Hauses, die den Urlaub perfekt machen. Vielen Dank noch einmal an das gesamte Team!

25 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thank you so much for taking the time to share your experience. We will share with the great team at Villa Red Palms. Warm regards Bali Luxury Villas Management

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

CFairall
London, United Kingdom

Amazing peaceful in busy Seminyak
Apr 2017

I had read previous Trip Advisor reports on Red Palms before I went and to be honest I was a bit worried. Some people had said it was noisy. Some had said it was damp. To be honest I don't kno… Più 

9 May 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
We were happy to host your family for this reunion and glad to hear it was enjoyed by you all. Many thanks for taking the time to share your experience with your peers. We hope to welcome you back again one of these days! Warm regards Kathryn Bali Luxury Villas

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 15

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Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

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Come si cancella una prenotazione?

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Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

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