Da
€234 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Villa

  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 2 notte soggiorno min

Villa / 2 camere da letto / 3 bagno / 5 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 3 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Tecnologia Microsoft® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • 2 Letti matrimoniali, 1 Letto singolo, 1 Lettino
  • 2 Bagni in camera, 1 Solo WC

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Modalità

Check-in: 14:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€146,08) ฿5.000,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Se una quinta persona è rimanere quindi un costo aggiuntivo (1000THB / notte) da versare al momento dell'arrivo.

Altro

Informazioni sul proprietario

Dolvasa B.
Tempo di risposta medio:
3 ore 19 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
19 ago 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
6
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
24 recensioni

Eccellente
21
Molto buona
1
Media
2
Pessimo
0
Terribile
0

“Wonderful stay by the sea”

Reviewed 5 May 2015

I had chance to join my family having come from Singapore during a long Thai holiday. It was a perfect place to rest - peaceful and the Villa nice and close to the sea. The pool was great for my niece to learn to swim. We went on a trip to the Islands ( Cheb organised it and told us where to explore hidden places where no tourists go). I played golf with my brother-in-law whilst the others visited Emerald Pool and Hot Springs ( both in the same direction). Weather was great - but not my golf!! We used the outside kitchen alot but the local restaurant was very tempting and we went twice - perfect - they adjusted the spices to suit me. At night, just as we were told, the sunsets were incredible - also to my surprise the fireflies. No question I would recommend this Villa!

Risposta del proprietario: Thanks. I'm pleased the Villa worked well for you and your family. Looking forward to seeing you again!

“What a Great Place”

Reviewed 20 Jan 2015

My wife and I were desperate for a holiday. We travelled from Singapore to this beautiful Villa by the sea. Greeted by a very helpful guy, Cheb and and his wife, who looked after us. The Villa kitchen was fully equipped - but hey - we had a great restaurant within walking distance! For lunch we wanted to stay by the pool and they delivered!! Cheb organised a private boat trip to the Islands - Wow ! 3 nights not enough - we will be back for longer next year. Thank you Cheb.

Risposta del proprietario: Thank you for your kind comments and look forward to seeing you again!

“Perfect!”

Reviewed 15 Apr 2014

We spent five nights in this wonderfully equipped modern villa in February, it has all mod cons and we made good use of the private pool and sunbathing terrace The location of the villa was perfect for us, in a quiet peaceful location on the West side of the Island with incredible views of karsts all around We never tired of watching the sunset every evening with a glass of something cold The manager and his wife are always on hand should you need anything at all There is a wonderful restaurant within a two minute walk of the property with incredible food at very good prices

Risposta del proprietario: Thanks for a great review - complete and honest!

“Fabulous Views!”

Reviewed 22 Mar 2014

When we arrived at the villa, it was already dark. I wasn't prepared for the fabulous view from our bed the following morning - it was breath-taking! The villa is very comfortable and modern. Cheb and his wife looked after us very well and were kind and helpful. I would recommend a car as it is a little isolated. Food at the restaurant across the road was excellent, you can even get a meal delivered as there is a menu at the villa. Overall, we had a very relaxing holiday.

Risposta del proprietario: Yes , the views are spectacular - during the day and especially the sunsets. I will pass on your kind comments to the staff.

“Best Holiday so Far”

Reviewed 25 Nov 2013

I stayed here with my Parents, My Wife and Daughter. The villa is situated perfectly for us, a 30 minute drive into town and absolutely quiet at the Villa. The view from the villa is pretty much the best you will ever see with open water looking over various islands on the horizon and nearby. The infinity swimming pool is fantastic, great to just float/ jacuzzi and and look out to sea. The bedrooms, living and kitchen was just as you would want, great sitting areas outside. The cleaners and manager were a great help and made us very welcoming and comfortable. The nearby areas at the villa were brilliant, cool restaurant, quiet beach and kayak/ boat hire ( hire a boat to go to a few islands, hidden lagoons and idyllic beaches ). Great place to stay!

Risposta del proprietario: We are pleased the holiday lived up to all your expectations!!

“PERFECT Service!!!”

Reviewed 7 Nov 2013

We have stayed in Villa Andaman & it was definitely even better than pictures online! The environment was perfect! Not only were we able to see fire flies & shooting stars at night in our own private pool, but the service that our manager gave during our 4 days trip was flawless! We would never have thought that the trip could be so carefree & wonderful! We all definitely recommend it to every one of you out there! Ps. Thanks Nadia for everything :)

Risposta del proprietario: Thank you for your kind words. I agree it is a perfect place with a service to match. I shall pass on your comments to Nadia who looked after you.

“Secluded, beautiful and amazing hostess”

Reviewed 24 Aug 2013

We had a great stay at the villa. The privacy was perfect and the infinity pool right on the sea amazing. Nadia the hostess was so helpful and would do and get anything for you. It is very isolated but the beautiful restaurant across the road meant that was not an issue. Escape the crowds and tourists of ao nang and phuket with this villa.

Risposta del proprietario: Thank you for your kind comments.....Nadia

“Perfect place to relax, sightseeing and have diner at the good restaurants close at the accomodation.”

Reviewed 29 Jul 2013

I stayed in July with my husband and 2 children at Villa Andaman. The house was fantastic, great swimmingpool and great view (Andaman sea). The staf (Nadia) was very friendly en kind. She helpt us with every quastion we had and made our stay without any worries.

Risposta del proprietario: I am glad you enjoyed your break and look forward to seeing you again...Nadia

Recensione 1-10 di 24

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Dolvasa (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Dolvasa (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Dolvasa (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Dolvasa del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Dolvasa (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Dolvasa (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Dolvasa (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Dolvasa (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Dolvasa (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Dolvasa (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Dolvasa (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Dolvasa (proprietario).

Se Dolvasa (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Krabi Town

233 strutture

Ao Nang

159 strutture

Ko Lanta

109 strutture

Khao Thong

22 strutture

Ko Phi Phi Don

16 strutture

Ko Ngai

14 strutture

Nong Thale

13 strutture

Pak Nam

12 strutture

Khlong Muang

11 strutture

Klong Muang Beach

8 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.