Casa in Killington, Vermont, con Piscina esterna privata (riscaldata) e Barbecue

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Dal gestore

  • Casa
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Animali non ammessi

Dal gestore

Descrizione della località fornita dal gestore

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size Letto singolo
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Barbecue
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Sauna
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • TV
  • Lettore DVD
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
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24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul gestore

Getaway Vacations
Calendario aggiornato:
24 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

1
1 recensione
Eccellente
0
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
mhpelo
Phoenixville, Pennsylvania

Run...Don't walk away from this Unit AND Getaway Vacations, Inc.
Feb 2022

I’m not sure where to start quite frankly. What we thought would be a great condo and stay at Killington, turned into a disaster. The conditions of that unit were truly disgusting...to say the… Più 

28 Feb 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
We are very sorry that this Guest did not enjoy his stay in one of the properties at Killington this past February. We are perplexed that the guest thought the suite was dated and disgusting as he personally selected the property from a wide selection of other condominiums and homes that we represent. We did not assign this suite to the guest, so if the guest was unhappy with his accommodation, it is his own fault as the Guest made his decision and chose this particular unit after viewing an extensive gallery of photos of every room, and reading through a very comprehensive description of all the amenities and furnishing in the suite. The accommodations the Guest selected, was a recently renovated one bedroom, one bath condominium at the Mountain Green Resort. The reservation was made for three nights and for two days the Guest enjoyed the unit and being in Killington, however, on the third day we received a call from the Guest suddenly complaining about just everything in the unit, and the resort, and advising us that they were departing early. This was the very first contact we had with the Guest regarding anything that was wrong with the suite, or his stay, and we were very surprised at the litany of the complaints as the Owner of this unit had just renovated the unit replacing all the furniture, appliances, lighting, and bedding in the unit. For two nights we received no calls, of any sort from the Guest, so apparently there were no issues with the property, but suddenly on the Guest’s third and final day everything seemed to be wrong. We offered to send a housekeeping team to the suite, but the Guest refused our offer to have our housekeeping and maintenance team respond to his complaints. We discovered that the Guest departed early and performed a normal post departure unit inspection and found nothing wrong with the unit, aside from the fact that it had been occupied, things had been used, furniture had been moved, and a kitchen light cover had come loose and was off. GetAway Vacations does not own this property, and all our properties are individually owned. We take great pains to provide as much information, and detail on each property, along with a gallery of pictures so Guests can choose the accommodations that best suit their vacation needs. We are happy the Guest enjoyed the first part of the stay, but it is important to note that on the the third and last day of the Guest’s stay the weather changed dramatically with temperatures plummeting sharply into the single numbers, winds gusting in excess of 30 mph, severe ice warnings, and it was snowing. It’s a shame that the Guest felt he had to manufacture non-existent issues with the unit, and the resort, to try and justify that they didn’t want to go skiing, and didn’t want to deal with the weather, and just wanted to leave a day early and receive a refund. We do not make adjustments, issue credits, or process refunds for early departures involving things over which we have no control. In closing the Guest selected his own accommodation, waited to complain and didn't notify us of an issue, and refused our offer to respond. This type of behavior borders on theft of services and future property renters need to be warned.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-1 di 1

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare gestore della struttura?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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In alternativa, invia a gestore della struttura una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

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Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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