Da
€97 / notte help
Prezzo per ospiti, notti

Villa

  • 4 camere da letto
  • 8 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Villa / 4 camere da letto / 3 bagno / 8 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli sugli interni

Più Meno

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: Letto matrimoniale
    Camera da letto 3: Letto matrimoniale
    Camera da letto 4: Letto singolo
  • 1 Bagno padronale, 2 Bagni in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Piscina esterna in comune (riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Lago o fiume privato per pesca
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Tavolo da ping pong
  • Tavolo da biliardo
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lettore CD
  • Telefono
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€169,81) £150,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Tracey M.
Tasso di risposta:
95%
Calendario aggiornato:
17 gen 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
7
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente – in base a 26 recensioni Eccellente
26 recensioni

Eccellente
24
Molto buona
1
Media
1
Pessimo
0
Terribile
0

“Villa review”

Reviewed 10 Jan 2019

Villa was perfect for our needs clean safe,great location and lots of space the heated pool was lovely in the evenings highly recommend this villa.

“Home from home!”

Reviewed 6 Sep 2015

Beautiful clean villa, well equipped, spacious and extremely relaxing and comfortable. Nice added touches i.e. the games room and security at the gate. The gardens and pool area kept clean and tidy. Fantastic communication from owner, will definitely return. Only one negative; ants in the kitchen, pool area and master bedroom ensuite towards the end of our stay. Thank you for making our stay so great.

“Fantastic”

Reviewed 12 Aug 2013

This holiday was excellent the home was absolutely fab, it was differently home from home The villa we stayed in was pristine and had every little thing you could want and more. It was a pleasure to enter into a home that was spotless. I am a very fussy person and inspected every inch of the villa, it was welcoming and felt as though it made special for us, but i no that this must be how it was meant to fell for all that have stayed there. We are looking at returning again and would recommend this villa to anyone

“Excellent villa with all you need for a great holiday”

Reviewed 21 Jul 2013

This Vila has all that you need for an excellent holiday . The security at the gate are friendly and very helpful .the area is kept to wonderful standard and you are within 20 mins of Disney and universal Great place !!!!!!!!

“What a truly superb villa!”

Reviewed 8 May 2013

We had an amazing time at this villa. The owners are incredibly helpful and arranged for a locksmith to come out to us straight away when I accidentally locked the bedroom closet! The décor and fittings are up to a very high spec and the pool was lovely. The estate that the property is on is very private and quiet and perfectly situated for getting on to the main roads to Disney and Universal, as well as the coast and the Keys. Walmart is at the top of the road which proved invaluable. I would highly recommend this villa to anyone who is looking for a quiet place to relax after a mad day in Orlando! We can't wait to go back!

“Lovely villa in perfect location.”

Reviewed 28 Jan 2013

This was our 8th time in Orlando. . We stayed in this villa for Christmas and new year. The villa is in an ideal location close to a large Walmart, restaurants and of course Disney parks. My family consisted of 2 adults and 2 teenage girls. This was perfect as there was an en-suite for the adults, plus 2 extra bathrooms, which made getting ready in the mornings easy. The villa has everything you need for a relaxing holiday - with the added bonus of a well equipped games rooms. The gated site the house sits on is delightful - very clean and secure. The owners communication was second to none. The even offered to get groceries into the villa on our arrival as we were arriving on the one day of the year that the Walmart was closed! I would defiantly use this villa again.

“The house is in an amazing location, in a quiet enough location to relax but not too far away from disney or universal”

Reviewed 16 Nov 2012

Great place to stop, in a quiet enough area to get some much needed RNR but also only 20 minutes away from the disney and universal parks,

“Great villa, great location”

Reviewed 18 Jul 2012

The gated complex is well maintained, and all the staff were lovely. The villa is fabulous and in a great position to get to all the theme parks, restaurants and shopping areas. The games room is perfect for both children and adults and the pool is a great size. Highly recommend it, would definitely use it again, it had everything you could possibly need for the perfect holiday in Florida, we all had a great time.

Recensione 1-10 di 26

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con TRACEY (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a TRACEY (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare TRACEY (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di TRACEY del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a TRACEY (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a TRACEY (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a TRACEY (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a TRACEY (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. TRACEY (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare TRACEY (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente TRACEY (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al TRACEY (proprietario).

Se TRACEY (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Florida centrale

22,103 strutture

Four Corners

5,833 strutture

Florida Panhandle

5,828 strutture

Kissimmee

5,390 strutture

Southwest Gulf Coast

5,044 strutture

Davenport

3,323 strutture

ChampionsGate

2,094 strutture

Broward County

1,806 strutture

Orlando

1,789 strutture

Reunion

1,301 strutture

Florida Keys

1,152 strutture

Loughman

1,086 strutture

Anna Maria Island

1,036 strutture

Siesta Key

701 strutture

Miami

693 strutture

Treasure Island

551 strutture

Clearwater

520 strutture

St. Augustine

508 strutture

New Smyrna Beach

500 strutture

Brevard County

494 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.