Da
€63 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento in condominio

  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

  • Appartamento in condominio
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Eccellente Eccellente – in base a 61 recensioni

Migliore recensione

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Appartamento in condominio / 3 camere da letto / 2 bagno / 6 posti letto

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 106 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli esterni

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: Letto matrimoniale
    Camera da letto 3: Letto singolo
    Letti in altre camere: Letto singolo
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Struttura per arrampicarsi
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Tavolo da ping pong
  • Tavolo da biliardo
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Telefono
  • Asciugacapelli
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Pam & Roland W.
Tempo di risposta medio:
1 ora 27 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
10 lug 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
15
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
61 recensioni

Eccellente
52
Molto buona
6
Media
1
Pessimo
1
Terribile
1

“Outstanding!”

Reviewed 7 May 2019

I booked this 2 days before we flew out to Orlando but the quick, detailed communication was fantastic and put my mind at rest. The owners were friendly and informative and answered all questions promptly making the process simple. The accommodation was perfect! It has everything you could possibly need and is impeccably clean. All staff were really friendly, the guards on the gate and at the pool bar especially. Everything was within a 30 min drive, parks, shopping malls and airport. The supermarket only 5 min drive away and plenty of places to go and eat. Great price, highly recommended!

Risposta del proprietario: Its great that all went well with your holiday, we are pleased Windsor Palms was a convenient place for your stay in Florida. We hope you can return soon. Pam & Roland

“Fantastic! Highly recommend but please don’t book our dates!”

Reviewed 21 Aug 2018

We stayed for two weeks in peak season for a very reasonable price considering the facilities and quality of the accommodation. The pictures do not do justice to the lovely interior, which is light, well furnished and very comfortable and clean. We enjoyed having breakfast on the balcony and a drink while the kids were in bed. The pool is a two minute walk with a great little bar and club house and our daughters enjoyed spending time here away from the parks. Location is fantastic - Disney is just a 10 minute drive away and is so easy to get to from the condo and a wide variety of restaurants are just a 5 minute drive away. Walmart is also a 5 minute drive away. Communication with the owner was absolutely fantastic and they were helpful and very quick to reply to any queries. We would definitely stay again and would recommend without hesitation to people who can manage the stairs with luggage (just two short flights) and wish to stay in a safe gated community which is very pretty and pleasant, without a silly price tag! We were surprised at how quiet the area was and we never heard any noise other than grass cutters or cleaners keeping the communal areas well kept. The girls found their bedrooms a little warm so we left the doors open and that seemed to do the trick then when we were packing for home we found the fans that are provided! The Master bedroom has a ceiling fan and the air conditioning is great in the living areas. It was hot outside but we were comfortable inside. We really didn’t want to come home and I will miss the fantastic washer and dryer! Thankyou to Pam and Roland for letting us stay.

Risposta del proprietario: Hello Janette & Family Thank you very much for this amazing review, we really do appreciate this., and we are very pleased you had a great holiday in Florida. Hope you can return soon. Thank you again Pam & Roland

“Fantastic apartment in a great location”

Reviewed 4 Apr 2018

The apartment has loads of space and is fully kitted out. The pool and clubhouse make all the difference

Risposta del proprietario: Thank you for your comments, we are please all went well with your holiday.

“Great place to stay”

Reviewed 24 Mar 2017

Great location really close to Disney parks. Communication with owners was great with lots of information with directions to condo and everything we needed to know while we were staying in the condo. Clean and modern and great amenities would highly recommended and hope to use again.

“Ideal "near to Disney" condo”

Reviewed 16 Jan 2013

Condo had everything we needed at very reasonable price, especially for Christmas period. Owners (Ronald and Pam) very helpful with arrival instructions, directions, etc. Useful local info provided at condo. Good variety of facilities at Clubhouse - somewhat wasted on us as we spent every opportunity at Disney but could be a holiday resort in itself. N.B. Location allows handy shortcut into Disney area via Sherbeth road (off US192), especially for Animal Kingdom.

“Fantastic condo, great location for Disney World, at an affordable price”

Reviewed 21 Aug 2011

The 3 bedroom spacious condo was a great base for our full on 2 week holiday. The location near to Disney main gate suited us fine as we visited these parks the most. For those spending more time at Universal you may want to stay a little closer. The club house and shared pool was also very good for families, we only wish we had more time to take advantage of these facilities.

Recensione 1-10 di 61

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Pam & Roland (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Pam & Roland (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Pam & Roland (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Pam & Roland del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Pam & Roland (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Pam & Roland (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Pam & Roland (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Pam & Roland (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Pam & Roland (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Pam & Roland (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Pam & Roland (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Pam & Roland (proprietario).

Se Pam & Roland (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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