Villa in Kiwengwa, Zanzibar Island, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: %s km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Amani casa, è un nuovo concetto di design totale Private House, situata nella splendida isola di Zanzibar. E 'la prima vera architettura contemporanea casa di tutti i tempi, in questa bellissima isola. Tutte le tecniche di costruzione e materiali sono stati selezionati e realizzati da aziende leader italiane del design esterno e interno. La proprietà si trova proprio di fronte alla meravigliosa spiaggia bianca di Kiwengwa, a 10 minuti distante dalla splendida isola di Mnemba, oggi di proprietà di Mr. e Mrs. Gates, e un vero paradiso che danno diritto Amani casa per essere una delle più belle residenze di lusso per rimanere al fine di godere della bellezza di questa bellissima isola rara perla di tutta dell'Oceano indiano. Tutto il materiale e gli arredi della Casa sono stati selezionati scegliendoli dalle migliori marche italiani e poi combinati con prestigiosi materiali africani. La struttura dispone di una spiaggia privata, 1 grande appartamento di lusso, 2 junior suite appartamenti terrazza e una dominante di lusso Attico appartamento terrazzo, tutti rivolti verso la parte anteriore della Ocean Blue. La proprietà è servita con i più alti standard di servizio, come ad esempio i camerieri, addetti alle pulizie di casa, chef privato, Driver per qualsiasi servizio di auto richiesto e un responsabile in grado di fornire un servizio completo di portineria, tra cui garantire le migliori escursioni e le attività di tutte le zone circostanti nell'isola e in tutto lo stato della Tanzania.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto a castello
  • 2 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Biciclette disponibili
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

La proprietà è servita con i più alti standard di servizio, come ad esempio i camerieri, addetti alle pulizie di casa, chef privato, Driver per qualsiasi servizio di auto richiesto e un responsabile in grado di fornire un servizio completo di portineria, tra cui garantire le migliori escursioni e le attività di tutte le zone circostanti nell'isola e in tutto lo stato della Tanzania.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €500,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Clients are allowed to smoke and on request have Party .
Only people over 18 years old are allowed to book
Clients need to pay 8 dollars per person per night as a destination fee Government Tax to be settle in cash on departure to our GM Fahmi Aruna.
Breakfast is served from 8.00 am to 11.00 am.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Simone M.
Calendario aggiornato:
28 gen 2021

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
9 recensioni
Eccellente
6
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
2
makumbaj2020

A scam !
Sep 2020

The villa is presented as a luxury villa on a private beach but is an apartment overlooking a public beach as there is no private beach in Zanzibar! Even for large hotel chains. This apartment is lo… Più 

12 Oct 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
"Amani Home its a modern villa located in Kairo, in one of the most beautiful port of the island of Zanzibar named kiwengwa . Kairo is a little fisherman village of a really friendly and educate people . Our Property own a 182 sqm of private beach area just in front of the Indian ocean, of course, the Villa is facing a public beach that is absolutely unique beauty .... who has been here knows very well ! Once you have arrived with your taxi you immediately didn’t like the Village calling it “destitute and Broken down disadvantage village“ a bit offensive on my point of view ... Then you start to talk about your worries for your luxury goods: sunglasses, dresses and start to criticized the local people as possible thief even non considering my recommendation and that you do have a private safe deposit box on your bedrooms , instead you start to pretend a full money refund back ( the rate was not refundable ), so another alternative Private Beach Villa , with even a much bigger Private beach area was offered , which you have rejected. The worst part of the real story is that you and your friend start immediately to be real abusive to the local people who was there at your disposal , meaning my Staff . The rate booked was a prepaid rate non refundable. So from that point started your revenge against the local Staff with no reason and justification at all Me, as an owner, I felt offended from your bad behavior and start to defend my staff who honestly work for me since 4 yeas from the day of our opening. And you was KINDLY asked even from our GM , Fahmi directly “please Madam stope to mistreat and abuse to us“ .... Money our Houskeeper, was crying .... you were making a photo of her meanwhile she was cleaning calling her and Maria “ babies from the village “ and laughing in there faces . Our team from housekeeper to chef (Mcha)to our GM(Fahmi) everyone were at your full disposal adapting to your own schedule but you make there life miserable , during all your stay ... So after 48 hours of this nightmare, as an owner I have decided to give you back the money ! We really don’t want this type of guest with such a bad behavior at our home so me and you agree and I refund you the balance . I’m so sad and sorry for my staff and for me as well for the nightmare we were leaving . Guest showed such a bad behavior and sense of revenge that even Police was called for the legal actions due to all damages provoked by the 2 ladies. After check out Fahmi find out 4 huge cuts about 50/60 cm each on our main living room sofa (hidden under the sofa pillows); cuts in all the cables of our all electronic devises: microwave, kettle, mixer, juice extractor ....we do have videos and pictures , also made by a client that heard our Houskeeper Money crying and come across and also report to the Police In 4 years running this property with no hesitation I can say it has been the worst people I have found ever , no education , no respect, and dangerous to anyone with no reason at all. I am absolutely sorry for my adorable staff and myself that we had go through all this nightmare."

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Lacritiquez

Think again before booking “this joke of a villa”
Sep 2020

WORST OWNER,I HAVE EVER DEALT WITH. Arriving at Amani home , we were shocked as the “villa” three bed apartment is located in a middle of a broken down disadvantage village. We called Ele… Più 

20 Sep 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Amani Home its a modern villa located in Kairo, in one of the most beautiful port of the island of Zanzibar named kiwengwa . Kairo is a little fisherman village of a really friendly and educate people . Our Property own a 182 sqm of private beach area just in front of the Indian ocean, of course, the Villa is facing a public beach that is absolutely unique beauty .... who has been here knows very well ! Once you have arrived with your taxi you immediately didn’t like the Village calling it “destitute and Broken down disadvantage village“ a bit offensive on my point of view ... Then you start to talk about your worries for your luxury goods: sunglasses, dresses and start to criticized the local people as possible thief even non considering my recommendation and that you do have a private safe deposit box on your bedrooms , instead you start to pretend a full money refund back ( the rate was not refundable ), so another alternative Private Beach Villa , with even a much bigger Private beach area was offered , which you have rejected. The worst part of the real story is that you and your friend start immediately to be real abusive to the local people who was there at your disposal , meaning my Staff . The rate booked was a prepaid rate non refundable. So from that point started your revenge against the local Staff with no reason and justification at all Me, as an owner, I felt offended from your bad behavior and start to defend my staff who honestly work for me since 4 yeas from the day of our opening. And you was KINDLY asked even from our GM , Fahmi directly “please Madam stope to mistreat and abuse to us“ .... Money our Houskeeper, was crying .... you were making a photo of her meanwhile she was cleaning calling her and Maria “ babies from the village “ and laughing in there faces . Our team from housekeeper to chef (Mcha)to our GM(Fahmi) everyone were at your full disposal adapting to your own schedule but you make there life miserable , during all your stay ... So after 48 hours of this nightmare, as an owner I have decided to give you back the money ! We really don’t want this type of guest with such a bad behavior at our home so me and you agree and I refund you the balance . I’m so sad and sorry for my staff and for me as well for the nightmare we were leaving . Guest showed such a bad behavior and sense of revenge that even Police was called for the legal actions due to all damages provoked by the 2 ladies. After check out Fahmi find out 4 huge cuts about 50/60 cm each on our main living room sofa (hidden under the sofa pillows); cuts in all the cables of our all electronic devises: microwave, kettle, mixer, juice extractor ....we do have videos and pictures , also made by a client that heard our Houskeeper Money crying and come across and also report to the Police In 4 years running this property with no hesitation I can say it has been the worst people I have found ever , no education , no respect, and dangerous to anyone with no reason at all. I am absolutely sorry for my adorable staff and myself that we had go through all this nightmare.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Matthias1978
Switzerland

Perfetto
Sep 2018

We stayed at the "Mbili Junior Suite" (1 bedroom). Everything was perfect. Pretty well organized (pick up from the airport; excursions, trips etc.) Very nice team. Familiar, friendly, polite… Più 

11 Oct 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

SabretoothCub
Konya, Turkiye

Comfortable Home +++
Apr 2018

POSITIVES: Booking and payment was flawless. Owner responds very promptly to queries. House is exactly as described. Very spacious, clean and comfortable. If you wish to cook for yourself, the kitch… Più 

30 Jun 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

cibykiss
Rome, Italy

Vacanza top
Mar 2018

Che dire...posto meraviglioso...appartamento vista mare con i proprietari Simone e Alena che sono super disponibili e attenti a qualsiasi necessità dei ospiti...staff professionale...una vacanz… Più 

14 Mar 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie mille ! E stato un immenso piacere che la Vostra vacanza sia stata anche un po' nostra ! Un carissimo saluto e a presto ! Amani Home

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 9

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Simone (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Simone (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Simone (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Simone del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Simone (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Simone (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Simone (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Simone (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Simone (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Simone (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Simone (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Simone (proprietario).

Se Simone (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Zanzibar Island

264 strutture

Nungwi

51 strutture

Jambiani

48 strutture

Zanzibar City

44 strutture

Kiwengwa

35 strutture

Paje

16 strutture

Bwejuu

15 strutture

Matemwe

12 strutture

Kigomani

9 strutture

Michamvi

7 strutture

Makunduchi

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

9 recensioni
Da

 €516 

/ notte
Totale
9 recensioni
Da

 €516 

/ notte
Totale