Appartamento in Kiwengwa, Zanzibar Island, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 0.4 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Maisha Marefu Apartments Pool, dista a soli 4 minuti a piedi dalla splendida spiaggia di Kiwengwa.

Occupazione massima 4 persone.

Colazione inclusa dalle 7.30 alle 9.30.

Wi-fi nelle aree comuni.

Maisha Marefu Apartments è un complesso residenziale che dispone di tre appartamenti a Kiwengwa.

Maisha Marefu Apartments Pool è un'appartamento di 80 mq al piano terra, con patio con vista piscina e oceano e ha un'occupazione massima di 4 persone. E' composto da soggiorno e zona pranzo con cucina attrezzata, frigorifero, piano cottura e bollitore elettrico, e due camere da letto matrimoniali. L’appartamento è inoltre dotato di aria condizionata, Smart TV, un bagno con doccia, water e bidet, asciugamani da bagno, servizio di biancheria da letto con cambio ogni 3 giorni e teli mare.

A disposizione degli ospiti, vengono inoltre forniti il servizio di pulizia giornaliera, lettini e ombrellone in spiaggia, giardiniere e wifi gratuito nelle aree comuni e nel patio.

Su richiesta a pagamento vengono forniti i servizi di lavanderia, di stireria, spesa a domicilio.

Punto di forza dell'appartamento il patio con vista panoramica.

Note:

Deposito cauzionale di 100 dollari ad appartamento al momento del check-in , che verranno restituiti al check-out previo controllo del responsabile.

Vietato Fumare all'interno dei appartamenti.

Non si possono fare entrare altre persone senza il benestare del responsabile.

Divieto assoluto di fumare in camera e gettare mozziconi di sigaretta in tutta la proprietà e al di fuori della proprietà.

Tasse di soggiorno da pagare in loco, 1 dollaro a notte a persona.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Barbecue
  • Cortile
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Personale disponibile in loco
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Se arriverete presso Maisha Marefu autonomamente siete pregati di comunicare il vostro arrivo almeno 12 ore prima. La chiave dell'appartamento Vi verranno consegnante direttamente in loco dal responsabile. Non esitare per richiedere informazioni
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 12:00 Partenza: 09:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €100,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Deposito cauzionale di 100 dollari ad appartamento al momento del check-in, verranno restituiti al check-out previo controllo del responsabile.
Vietato Fumare all'interno dei appartamenti e gettare mozziconi all'interno e all'esterno della proprietà.
Vietato far entrare altre persone senza il benestare del responsabile.
Tasse di soggiorno di 6 dollari a notte a persona da pagare in loco.
Per i pagamenti con carta di credito saranno addebitati il 5% di commissioni.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Moreno M.
Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
5

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
5 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
NEGRII26

Beautiful hotel and great service!
Oct 2020

Thank you for everything to the team for this stay, the hotel was clean, the staff friendly, attentive and flexible, we recommend without hesitation!

30 Oct 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Guest, many thanks for your review and we hope to see you again soon at Maisha Marefu Apartments. A warm greeting from all of us.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

nadiadearca

Holidays at the MAISHA MAREFU Apt
Mar 2019

We stay at MAISHA MAREFU 20 days this March, the apt is very good size, comfortable, very clean (spot on) and full of stuff that you need. The location is strategic, close to all village amenities an… Più 

23 Mar 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Nadia, it was a great pleasure to meet you and we hope to meet again very soon at Maisha Marefu Apartments. Many thanks from all the staff.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Lara A

La bomboniera in un paradiso terrestre...
Feb 2019

È la seconda volta che torno a Maisha Marefu perché mi sono innamorata di questa terra meravigliosa, piena di colori,profumi e gente allegra,la sensazione è quella di essere a c… Più 

16 Feb 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Carissima Lara, e’ stato un piacere averla come ospite presso Maisha Marefu Apartments, e speriamo davvero di rivederla molto presto. Grazie di cuore da tutto lo Staff

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

paola s
Vicenza, Italy

Un angolo di Paradiso da dove si vede l’oceano
Dec 2018

Struttura molto curata nei particolari. Bello il punto panoramico sull’ Oceano. Fuori dal caos dei grandi alberghi, un posto di pace e tranquillità. Piscina stupenda Molto accogliente e g… Più 

20 Dec 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Carissima Paola, siamo molti contenti che sia stata bene presso Maisha Marefu e la ringraziamo molto per la recensione. Speriamo in un futuro che possa tornare a Zanzibar da Noi. Le auguriamo un buon natale lei è tutta la famiglia. Maisha Marefu Paola

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Launis86
Vicenza, Italy

Un angolo di paradiso.. in Paradiso!
Nov 2018

Malata d'Africa, alla mia quarta volta a Zanzibar cercavo qualcosa che mi desse la libertà e la leggerezza che cercavo in questo mio viaggio. È bastata una mail e uno scambio d'… Più 

28 Nov 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Simpaticissimi Denis e Laura, è stato veramente un piacere avervi come ospiti presso Maisha Marefu Apartements, speriamo di vederci molto presto. Grazie da Sasaa, Jesica e Moreno.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Moreno (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Moreno (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Moreno (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Moreno del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Moreno (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Moreno (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Moreno (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Moreno (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Moreno (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Moreno (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Moreno (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Moreno (proprietario).

Se Moreno (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Zanzibar Island

264 strutture

Nungwi

51 strutture

Jambiani

48 strutture

Zanzibar City

45 strutture

Kiwengwa

34 strutture

Paje

16 strutture

Bwejuu

15 strutture

Matemwe

12 strutture

Kigomani

9 strutture

Michamvi

7 strutture

Makunduchi

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

5 recensioni
Da

 €46 

/ notte
Totale
5 recensioni
Da

 €46 

/ notte
Totale