Appartamento in Klong son, Ko Chang, con Balcone o terrazza e TV

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Tecnologia Microsoft® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Vista montagne
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Microonde
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €125,00

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Fumatori

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Informazioni sul proprietario

Frideriks D.
Calendario aggiornato:
11 apr 2020

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Tailandia
Lingue parlate: Inglese, Tedesco, Russo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

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Recensioni

3
Medio
2 recensioni
Eccellente
1
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
minitatyana
Moscow, Russia

Прекрасные просторные апартаменты ....шикарные виды
Jul 2018

Отдыхали с мужем в июле 2018 г, нам достался просторный номер №1126 на втором этаже практически по центру,поэтому с балкона нам открывался шикарный вид , на пляж,бассейн,на море,вечерами мы с удоволь… Più 

7 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

mark f
Perth, Australia

Avoid studio 1116-----Resort is fantastic
Feb 2018

Pictures of room on initial booking page different to actual room, pictures of room on booking confirmation (After you Paid) are correct. Room was dirty, pots, pans & chopping board covered in old… Più 

22 Feb 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Mark, As I have written to you before, sticking to the truth is not one of your strong points. The huge amount of communication we had in us trying to satisfy you is well documented. This however proved a mission impossible. Most of your claims above can factually be proven wrong and the rest is self evident as it completely contradicts every review ever written about me as a host or my property on any booking platform including here. You are giving to a people wrong impression. We wasn't with you at the time you were booking. I have 3 rooms listed on Booking. If you open main listing gallery you will see photos of all rooms and facilities provided. After choosing your room you will see link to the galley of that exact room you are booking. That`s how its made by Booking, not by me. About cleaning. I trust my maid service provider that I have for 5 years now, never had a single issue with them and all reviews from my guests about cleanliness were 8 to 10 out of 10. But I will check it again. Thank you for information. Regarding a bed. We purchased new hotel standard mattresses since 2015. We had few request from guest to make them harder because they were too soft, but never that they are too hard. To avoid this in future we will order special mattress toppers available on request. As you know it is an self catering space and not really Hotel Rooms. The fact that Electricity is charged separately and the price is very well described in the all my listings. We are charging exactly what we are paying to DEVELOPER incl. all taxes and infrastructure fees. After that Developer is paying to a local supplier. If you check other apartments in a same building their electricity price is 1-2 baht higher. You may find in internet some information about electricity price in Thailand. But again, this is not Developer prices and not always includes tax. Linen and towel are brought from Hotel suppliers and renewed each year. Or maids had maid for you on a bed nice towel swans. Ofcourse after you disamble that composition, towels may look like they are not right after Ironing. Please keep in mind that apartments are located on the Koh Cang island. We are not responsible for TV or Internet Supplier. We updated last year to a fibre optical internet to have better speed. But this is well known Thailand issue that internet speed for outside country website are not so fast. There is 200 TV channels from Satellite supplier. Not all of them are Thai have few English like Russia Today and e.t.c. This is standard Hotel package on the Island. There is LG SMART TV with intenet connection in the rooms, so you can open Netflix, Hullu, Youtube or other internet TV providers in the TV preinstalled Apps and browser. Your comment about my attitude surprises me as we have never met and only exchanged pleasant standard e-mails during your booking process and after ?!? I was asking you twice after your arrival is there anything I can help you with? and you just stopped answering my e-mails. Regarding manager communication. On your check in you were very rude and not polite. Because when you made a reservation and were not quite experienced in Booking website gallery. You were trying to get free update to the room that you saw on the Hotel gallery and not your room type galley. After our explanation that its not possible and you were booking the Studio not the One Bedroom apartments you lose a bit of control. (We never had that kind of misunderstanding from our customers. Its clearly stated where is Studio and where is One Bedroom apartments all the way until booking completion). When you come to Thailand or any other country please remember, you are the guest and local people are welcoming you in their country. You cant control all of them just because you are foreigner or have different skin color or as you may think you have more money then them or higher social status. Please remember there is no slavery in Thailand. After the way you were talking to manager and other staff they refused to communicate with you. That`s why I was writing to you and asking to answer me via Booking messenger or e-mail. You refused to answer to me, even after manager told you to contact me. After your arrival and bad attitude to my staff because of declining of free room update I informed about you behaviour reception staff and Booking.com representatives. As you may know you can book any apartment from Developer reception and they will act as an agency. By communicating with guests that are coming from the owner directly, regarding some of your issues (room update and etc) they could make an conflict of interests that`s why they didn't wanted to get involved. Therefore I find your comment in this respect quite unfair. Best Regards, Friderik (Owner)

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-2 di 2

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Frideriks (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Frideriks (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Frideriks (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Frideriks (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Frideriks (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Frideriks (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Frideriks (proprietario).

Se Frideriks (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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