Appartamento in Knysna, Provincia del Capo Occidentale, con Balcone o terrazza e Giardino privato

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Interazione con l'ospite

Noi viviamo sull'altro lato dell'edificio e sono disponibili per qualsiasi aiuto necessario. Noi crediamo nella privacy dei nostri ospiti e interagire solo quando viene chiesto di.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 13:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €100,00

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Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Sei il benvenuto a fumare sul patio e balcone.

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Informazioni sul proprietario

Gudi S.
Calendario aggiornato:
04 mag 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
6

Residenza:
Sudafrica
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
12 recensioni
Eccellente
8
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
2
anthea769
Hillcrest, South Africa

Absolutely charming self-contained apartment in the heart of Leisure Isle
Mar 2023

From the minute our dogs bounded out of the car after their long journey, Gudi made us all feel so welcome in her establishment. We had the bottom apartment for the dog family and also the upstairs fl… Più 

10 Mar 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

852ianh
London, United Kingdom

Extremely disappointing and definitely not recommended.
Feb 2023

This booking was a disaster throughout, and ruined the first part of our holiday. We agree completely with the guest who wrote the highly critical Trip Advisor (TA) review of June 2022 (which was post… Più 

6 Mar 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Have you ever heard of people who plan to stay for free? They book a place, stay for 90% of the booked time, then leave without saying a word, then send you a private message with a threat that unless you refund them the full amount they will write a bad review?? Well, this is one of those people . Here are some facts: Ian booked for a week, arrived and stayed for 6 of the 7 days booked. We saw each other every day, exchanging a few words , nothing was ever said that he is unhappy and then he left the day he knew we were out for the day... If the place was so terrible, surely he would reach out to me, the owner and Tripadvisor to sort out whatever the problem might be? HE DID NOT DO THAT . Anybody familiar with booking through a third party like tripadvisor, booking.com etc knows that they can reach out to them anytime and then the third party would contact the owner, tell them what grievances the guest might have and ask the owners to rectify them, otherwise they would find alternative accommodation for the guests. That is also the reason why payment to the establishment only gets done 48 hours after check in. This is because the assumption is that if the guest is unhappy they would sure speak out within 2 days ?? Beletage has been established for 6 years now, please check out our reviews on other sites like booking.com or our own website...

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

John Marc S
Riyadh, Saudi Arabia

wonderful holiday place
Jan 2023

My wife and I loved the apartment with the verandah.Although at first we were a bit disappointed not to be booked into the flat with the cute balcony we were very happy as there was lovely morning su… Più 

16 Feb 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

MarniekvanRensburg

Best holiday stay in Knysna!
Jul 2022

We had the most amazing time and the hosts are exceptionally friendly. We were immediately assisted with any questions that we had. We were given full access to bicycles and their canoe, which provide… Più 

21 Aug 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

cpute

Worst place ever never never book here
Jun 2022

It was the most horrific experience ever. Its not like the pictures. Black mould in bathroom (which I was told is not black mould) with no window. Dust mites in carpets. Left over food from previous … Più 

17 Jun 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
This guest refused to pay for her stay and we had to get security and the police involved. I wish there was a platform to report guests like her who stay, refuse to pay and then leave bad reviews on top of it Please read our other reviews and then form your own opinion. We look forward to welcoming you soon.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 12

FAQ

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Puoi anche richiedere un preventivo a Gudi (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Perché non posso contattare Gudi (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Gudi (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Gudi (proprietario).

Se Gudi (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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