Villa in Kathaluwa, Koggala, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Villa
  • 3 camere da letto
  • 7 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.8 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • 3 Bagni in camera, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Fronte spiaggia
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Interazione con l'ospite

Sarete sempre in grado di contattare me durante il vostro soggiorno a mia villa. Numero di telefono sarà dato attraverso il vostro pacchetto di benvenuto. Se c'è qualche problema serio me o qualcuno della mia famiglia può guidare da Colombo e si incontrano. In caso contrario, voglio solo farvi godere il vostro soggiorno a casa mia. Indrani la nostra cameriera è lì per prendersi cura di voi e se avete domande o dubbi che lei parla molto bene l'inglese e può aiutare in qualsiasi punto nel tempo.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€93,30) $100,00

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Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Permettiamo animali domestici (cani / cani). Tuttavia, specialmente il cane deve essere ben addestrato e non è consentito sui mobili.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Jessica W.
Calendario aggiornato:
26 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Italiano, Olandese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
10 recensioni
Eccellente
9
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Ian S
Shanghai, China

Amazing Stay
Mar 2017

This house was awesome. We had a group of 7 young gentlemen, and we loved every second of it. The living room was HUGE, and each bedroom was very nice. The maid was outstanding as she cooked us breakf… Più 

24 Apr 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Ian, thank you so much for the lovely review and I am so glad that you had a good time at the villa with your friends. Glad as well that you enjoyed the food of Indrani and that overall you had such a positive stay. Hope we can welcome you and your friends back to the villa. Cheers, Jessica

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justin r
Ely, United Kingdom

Mr
Jul 2015

Great villa, clean and tidy. All the staff were friendly and helpful. Had some lovely meals prepared by Indriana. Would definatly recommend this villa. Thanks

28 Jul 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for your review. Glad you enjoyed your stay at the villa and the food :). Glad you got to try some typical Sri Lankan food and that you enjoyed it.Hope that you will visit us again. Cheers, Jessica

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113rogerh
Doha, Qatar

Relaxing, Clean & Tidy Villa
Apr 2015

I have to disagree with the previous reviewer, we found it clean, smart, good location Villa on the edge of Kogalla Lake about 750 from the nearest beach. We spent the recent Sinhala/Tamil New Year b… Più 

18 Apr 2015

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Risposta del proprietario:
Dear Roger, thank you very much for your lovely review and we are happy that you had a relaxing time at the villa, as that is pretty much the state of mind we hope all our guests leave with. I am glad your dog enjoyed his/her stay as well :). We do hope that you will visit us again and that perhaps next time we can meet. Cheers, Jessica

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Olga_Tue
Moscow, Russia

VERY BAD EXPERIENCE
Mar 2015

I don't like to write bad reviews, but I feel the obligation to warn other travelers so that their vacations wouldn't be as spoilt as mine was at the villa "Alexandra". What a disa… Più 

26 Mar 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Olga, I apologize that you felt this bad about staying at my property. In regards to a few points that you had made. Water pressure - please note that this was out of our hands as mentioned to you during your stay the government had decided to reduce the water supply during this time period, which I unfortunately was unaware of. They would provide a normal flow of water for only a few hours a day, usually afternoon. Therefore, the overall water pressure was low. As I had mentioned to you both Indrani and the manager from another property called the water board of the Galle area to find out what was going on and when the water supply would be back to normal. They however had mentioned that due to not enough rain they cannot bring back the normal water supply. Washing machine - prior to arriving to the villa I had mentioned to you that the washing machine was broken. I was out of the country for a few days so was not able to get it repaired. However, we had given the option of having everything you required washed and brought back to you. It takes some time to get certain items fixed and I tried my best to get this done during the period of your stay. Nonetheless, I tried to provide you with another option of cleaning your clothe. Cleanliness of the house - as I myself was not there during this period it is hard for me to comment on the "cleanliness" of the house. But I had people staying before you came and also have people staying at the house now and I have yet to hear any complains about the house being so dirty. In regards to the furniture being worn out please note that this is not a very truthful statement as in the end of the day this is still my house and I make sure that if anything is broken to the point that it cannot be used the way you speak about it that I will make sure for it to get replaced. Also a lot of our furniture are actually antiques and not "old" furniture as you describe them to be. Unfortunately sometimes there will be some stains on furniture especially when you let it to other people but I can assure you that we do not cover anything with rags. Outside dining area the chairs we have had for a while and have just recently bought brand new pillow covers from IKEA in order for guests to sit on nice pillows. Cleaning with car wash the dishes - I had spoken to my maid and she had mentioned that she had just bought dish soap to clean everything and that she would of course not us car wash. Here again I cannot say what really happened as I have to take both sides to the story, in any case I do apologize if this happened and of course can understand that this was not a good situation. All in all, I do apologize that you had such a bad experience staying at my villa. But I must say that this is the first time I have had such a review. I did visit the villa a few days after you left and all the points that you had made are just a bit over the top. In regards to the lamps being broken. Upstairs on the outside of the balcony on the side wall 2 lamps are broken that is correct as we have a small monkey issue and they just enjoy exploring our lamps and sometimes end up breaking them. We actually had the same lamps as we have downstairs upstairs as well but came to realize that metal lamps are better for that area as they are not able to break them. The house was clean and actually occupied during my visit by 2 lovely ladies who have had nothing bad to say about their stay. Also, in regards to your comments about all types of insects and so called "infestations", I would like to point out that yes from time to time you might find bugs and insects as we do live in the tropics and the house is a) right in front of a lake and b) has a huge garden, but so called infestations are not existing, because I myself would not stay there if that was the case. Warm regards, Jessica

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Jørgen P
Copenhagen, Denmark

Ridiculously great!
Feb 2015

This place has it all. It is a huge beautiful villa, with a magnificent view of the lake to wake up to. Not only that the security guards where not only super helpful, they where also super friendly,… Più 

9 Mar 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Jorgen, thank you for your lovely review and I am glad that you enjoyed your stay at the Villa. It was great having you and your friends stay at Villa Alexandra and it was nice meeting them. You are always more than welcome to come and stay at Villa Alexandra again :)....the waves and the villa will always be there.

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Recensione 1-5 di 10

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Jessica (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Jessica (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Jessica (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Jessica del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Jessica (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Jessica (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Jessica (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Jessica (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Jessica (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Jessica (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Jessica (proprietario).

Se Jessica (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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