Da
€111 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Villa

  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.25 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: Letto matrimoniale
    Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • 3 Bagni in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • TV
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 14:00, Check-out: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Koh Mak è un'isola familiare tranquilla. Si prega di osservare le ore di silenzio tra le 23:00 e le 07:00

Altro

Informazioni sul proprietario

Garry C.
Calendario aggiornato:
17 feb 2020
Anni di presenza dell'annuncio::
7
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:
4_5

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona
24 recensioni

Eccellente
18
Molto buona
5
Media
0
Pessimo
0
Terribile
1

“Don’t go!”

Reviewed 27 Jan 2020

We stayed here for 4 nights, 4 of us. There are 3 rooms total. We stayed in the room next to the kitchen and the top floor room. We looked at the bottom room but the bed wasn’t made up and it lo… Più

“Spacious villa with a nice location”

Reviewed 8 Jan 2018

Our family of five (the parents and three young adults) stayed at Coconut villa for 10 days in January 2018. The villa is nicely located on a small hill between two lovely beaches within a walking dis… Più

Risposta del proprietario: Thanks for your nice review. Its always nice to hear our guests had a good holiday. We are reviewing the housekeeping for next season. Additional bedding, towels and toiletries are always available on request just a phone call away.

“Beautiful place”

Reviewed 23 Mar 2016

We had a lovely time. We were shorted on sleeping accommodation. Everything else was wonderful. Pool was not maintained very well but we had the ocean.

Risposta del proprietario: Thanks for the nice review. I don't understand the sleeping accommodation comment. The villa normally accommodates 6 but we agreed to your request to accommodate a seventh child providing a blow up bed. Glad you enjoyes your second visit to Coconut Villa.

“traumhaus auf trauminsel”

Reviewed 9 Jan 2016

ein paar freunde und ich haben uns über die neujahrsfeiertage das haus von garry gemietet. die thaivilla befindet sich in der mitte der insel auf einem hügel. der platz ist ausreichend f&uum… Più

Risposta del proprietario: Thanks for your nice review. Glad you enjoyed your holiday and Hope to see you on Koh Mak again.

“Restful break”

Reviewed 27 Apr 2015

We selected Koh Mak Island as it seemed to be a quiet and fairly non-touristy island and we were not disappointed. Its a lovely peaceful little island and our stay at Coconut Villa was very pleasant.… Più

Risposta del proprietario: Thanks for your nice review. Its always nice to know out guests enjoyed their holiday. I have taken on board you comment about toiletries. From next season we are providing in each of the 3 bathrooms soap, shampoo and shower caps. Hope to see you on Koh Mak again.

“Perfect tropical island stay”

Reviewed 22 Apr 2015

Comfortable spacious villa on a truly unspoilt island. Coconut Villa is set in a tropical garden surrounded by birds, butterflies and flowers. It is a very relaxed location with a shared pool at the … Più

Risposta del proprietario: Thanks for your nice review. Its always good to know our guests had a good holiday I could not be on Koh Mak at this time but hope I may meet you there in future. Garry

“Petit paradis sur terre. Little paradise on earth”

Reviewed 3 Jan 2015

We are extremely pleased with this house: ideally located close to the nicest beaches of Koh Mak. The owner is very helpful and the person who welcomes us over there is so nice! Koh mak is just a perf… Più

Risposta del proprietario: Thanks for your nice review. Glad to hear you had a good holiday and liked the Villa. I could not be on Koh Mak at this time but hope I may meet you if you return to Koh mak in the future. Garry

“Villa-licious !”

Reviewed 10 Feb 2014

Five of us stayed at the privately owned Coconut Villa on Good Time Resort, Koh Mak where the island vibe is really, chilled and laid back compared with Koh Chang. Gary's villa is managed well b… Più

Risposta del proprietario: Thanks for your nice review, pleased to hear you enjoyed your second visit to out Villa. We are re decorating the whole interior of the Villa this year including the ground floor which will have new furnishings.

“Ultimate relaxation”

Reviewed 7 Feb 2014

Lovely house with really useful layout - the three main rooms all have bathrooms en suite. We came as a couple but thought we could have brought at least one other couple with us. We spent most of ou… Più

Risposta del proprietario: Thanks for your nice review. Its always a pleasure to hear that our guests have enjoyed their holiday in our Villa on Koh Mak.

“thailand 2013”

Reviewed 24 Nov 2013

I stayed in coconut villa on kohmak island and the stay was amazing the people where really helpful and i would like to thank garry for the villa Would recommend this villa and island to anybody and … Più

Recensione 1-10 di 24

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Garry (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Garry (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Garry (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Garry del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Garry (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Garry (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Garry (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Garry (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Garry (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Garry (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Garry (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Garry (proprietario).

Se Garry (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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