Da
€98 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Mountain Wilderness Lodge (Chalet nel Grande Nord) – Casa 6669803 Chalet di montagna

  • 3 camere da letto
  • 7 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Mountain Wilderness Lodge (Chalet nel Grande Nord) – Casa 6669803

  • Chalet di montagna
  • 3 camere da letto
  • 7 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Eccellente Eccellente – in base a 5 recensioni

Migliore recensione

Vedi tutte le recensioni

Chalet di montagna / 3 camere da letto / 2 bagno / 7 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Sci
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

NB: anche se il calendario mostra "non date disponibili", scrivere a noi in ogni caso ------ Il nostro posto è una cabina di lusso registro (o chalet) nelle zone selvagge, lontano dalla strada principale! E 'il posto più tranquillo in Kvikkjokk (UNESCO Parco Nazionale di Sarek), che è già un posto molto tranquillo ...: il luogo dove finisce la strada e la natura selvaggia INIZIA :-) Sì avete energia elettrica, Wifi, servizi igienici biologici, NO acqua corrente ma sì abbiamo l'acqua nello Chalet che deve essere riempito al vicino ruscello di montagna, sauna magia per lavare e rilassare il corpo ... Hai cercato il Far North è per questo che ci hai trovato, vi piacerà tutto questi piccoli dettagli ...: si rende più avventura ... e più del Nord! Prima di tutto, perché il nome Borealis Wilderness Lodge”? Perché la Northern Light (Aurora Borealis ..) è la regina qui da settembre ad aprile !! In secondo luogo ...: che cosa è esattamente un Mountain Lodge? Questa spiegazione non sarebbe necessario se fossimo in Alaska o nelle Montagne Rocciose canadesi dove la tradizione di Mountain Lodges è, da tempo, ben noto tra tutti coloro che cercano il silenzio e la vita all'aria aperta; una realtà che è molto meno tradizionale qui in Europa, dove invece abbiamo i rifugi come più vicina ad un rifugio di montagna. E 'solo tra i monti scandinavi (in modo simile in Alaska per il clima e il paesaggio) che possiamo trovare qualcosa di ricerca molto simile a una montagna o Wilderness Lodge: è infatti qui immerso in profondità nei boschi selvaggi e le montagne del nord della Svezia, che si può trovare il nostro Borealis Wilderness Lodge ... un Lodge è quindi una cabina, o chalet in tronchi di legno di belle e dotate di tutti i comfort necessari, anche se sei in profondità nel deserto selvaggia più meravigliosa che abbiamo ancora in Europa. Si tratta di una casa, si può dire, una lussuosa casa in profondità nelle terre selvagge del Grande Nord; un luogo dove si può semplicemente riposare e ascoltare. Dove è anche possibile scegliere se godere o meno, tutte le attività all'aria aperta, che i dintorni offrono ...: trekking, canoa, sci, raccolta di bacche nei colori mozzafiato del autunno ..., heliski o estivi voli panoramici, mountain bike e incontrare il persone tradizionali: i Sami (il popolo della Lapponia). Il Lodge si trova all'ingresso del vasto Parco Nazionale del Sarek, patrimonio mondiale dell'UNESCO dal 1996. Area Questa scelta è stata fatta dall'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura a causa della sua lontananza, selvaggia bellezza straordinaria, una ricca fauna selvatica e la presenza ancora attiva di l'antico popolo Sami. --------------------------------------------------

Più Meno

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: Letto a castello
    Camera da letto 3: Letto matrimoniale
    Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale, 1 Solo WC

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Struttura per arrampicarsi
  • Balcone o terrazza
  • Barca disponibile
  • Biciclette disponibili
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Personale disponibile in loco
  • Sauna
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • TV
  • Videoregistratore
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Si può semplicemente fare escursioni dalla Loggia che è nella natura selvaggia, o si può iniziare a remare dal delta 600 metri di distanza. Non si ha realmente bisogno di una macchina se ci visita, basta dimenticare e concentrarsi solo su ... relax! Nel caso abbiate bisogno di andare alla città più vicina (120 km) c'è un autobus al giorno o ci può guidare voi!

Interazione con l'ospite

tariffe diverse si applicheranno in caso di gruppi più grandi o nel caso in cui si vorranno i servizi del titolare: come guida alpina e Explorer che saranno felici di portarvi ovunque e sperimentare tutte le attività del Nord offre: sci, slitte trainate da cani, neve ferratura, trekking, canoa, si incontrano con i Sami e le renne ..., vero esplorazione pura! Snowmachines non accettata, grazie !!

Modalità

Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

2 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Sì, è possibile organizzare feste, basta ricordare le normali regole di rispetto si prega :-)

Altro

Informazioni sul proprietario

Ario/ Sabrina E.
Tempo di risposta medio:
3 ore 44 minuti
Tasso di risposta:
90%
Calendario aggiornato:
18 mar 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
3
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
5 recensioni

Eccellente
5
Molto buona
0
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0
Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Ario/ Sabrina (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Ario/ Sabrina (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Ario/ Sabrina (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Ario/ Sabrina del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Ario/ Sabrina (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Ario/ Sabrina (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Ario/ Sabrina (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Ario/ Sabrina (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Ario/ Sabrina (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Ario/ Sabrina (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Ario/ Sabrina (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Ario/ Sabrina (proprietario).

Se Ario/ Sabrina (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Costa occidentale

616 strutture

Skåne

430 strutture

Jonkoping County

282 strutture

Kronoberg County

236 strutture

Kalmar County

212 strutture

Contea di Stoccolma

169 strutture

Varmland County

169 strutture

Blekinge County

161 strutture

Gotland

160 strutture

Öland

116 strutture

Södermanland

96 strutture

Östergötland

64 strutture

Dalarna

63 strutture

Norrbotten County

46 strutture

Orebro County

34 strutture

Västerbotten

30 strutture

Uppsala County

16 strutture

Riksgransen

9 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.