Appartamento
- 2 camere da letto
- 4 posti letto
- 7 notte soggiorno min
- Appartamento
- 2 camere da letto
- 4 posti letto
- 7 notte soggiorno min
Migliore recensione
Appartamento / 2 camere da letto / 2 bagno / 4 posti letto
Informazioni importanti
- Vacanze al mare/sul lago
- Spiaggia più vicina: 0.4 km
- Piscina
- Adatto ai bambini
- Automobile non necessaria
- Aria condizionata
- Animali non ammessi
Descrizione del proprietario
Descrizione
Più Meno
Famiglie
- Ottima per bambini di tutte le età
- Animali non ammessi
- Seggiolone
Letti e bagni
- Camera da letto 1: Letto queen size
Camera da letto 2: 2 Letti singoli - 1 Bagno in camera, 1 Box doccia
Servizi
- Wi-Fi disponibile
- Aria condizionata
- Piscina esterna privata (non riscaldata)
- Piscina esterna in comune (non riscaldata)
- Piscina per bambini
- Giardino in comune
- Barbecue
- Balcone o terrazza
- Accesso a Internet
- Riscaldamento centralizzato
- Cassaforte
- Fornelli
- Frigorifero
- Congelatore
- Microonde
- Tostapane
- Bollitore
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- Asciugatrice
- Ferro da stiro
- Seggiolone
- TV
- TV satellitare
- Lettore DVD
- Asciugacapelli
- Ventilatori a soffitto
- Lenzuola
- Asciugamani
Più Meno
Accesso
- Parcheggio
- Parcheggio custodito
- Ascensore disponibile
- Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare
Modalità
- Check-in: 14:00, Check-out: 10:00
- In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
- Pagamento
-
Per usufruire della Protezione del pagamento, è necessario effettuare il pagamento per la casa vacanza tramite Holiday Lettings utilizzando una carta di credito/debito o un conto PayPal. Non effettuare mai pagamenti per le case vacanza tramite trasferimenti di fondi (come Western Union o Moneygram) poiché si tratta di metodi di pagamento non tracciabili.
Cauzione: (€227,39) £200,00 - Fumatori
- Vietato fumare
Cancellazioni
Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.
Prenotazione confermata |
Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
|
|
24 ore dopo la prenotazione |
Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
|
|
4 settimane prima |
Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
|
|
Data di check-in |
* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Informazioni sul proprietario
Ann M.
Licenza turistica
VFT/MA/05479
- Tempo di risposta medio:
- 3 ore 0 minuti
- Tasso di risposta:
- 90%
- Calendario aggiornato:
- 14 gen 2019
- Anni di presenza dell'annuncio::
- 11
- Residenza:
- Regno Unito
- Punteggio complessivo:
Lingue parlate: Inglese
Mappa e indicazioni stradali

Recensioni degli ospiti
– in base a 17 recensioni
Eccellente
17 recensioni
- Eccellente
- 17
- Molto buona
- 0
- Media
- 0
- Pessimo
- 0
- Terribile
- 0
“lovely apartment”
Spent 2 weeks here end of June lovely well equiped spacious apartment. 10 mins to beach and restaurants.Would recommend.
“Chilled break”
Beautiful apartment with excellent facilities! Great location which is far enough out of the centre of La Cala so that it's quiet but near enough for an easy flat walk in the evening! Great outside space for sunbathing but with shade if required. Excellent!
FAQ
- Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?
-
Puoi metterti in contatto con Ann (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina
- Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?
-
Invia a Ann (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.
- Come posso contattare Ann (proprietario)?
-
Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.
- Quali garanzie ci sono per la prenotazione?
-
Per prenotare, devi inviare al Ann (proprietario) una richiesta di informazioni: il proprietario ti comunicherà la modalità di pagamento. Se accetta prenotazioni online, ti invierà un preventivo e le informazioni sul pagamento. Se effettui il pagamento tramite il nostro portale, sarai coperto dalla garanzia Protezione del pagamento.
Se non accetta prenotazioni online, offrirà comunque un metodo di pagamento sicuro. Leggi i nostri consigli per prenotare in modo sicuro.
- Come si calcola il costo del soggiorno?
-
Seleziona la scheda Prezzi per una panoramica dei prezzi di questa struttura.
In alternativa puoi inviare al Ann (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto. Il Ann (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.
- Come si invia il pagamento per il soggiorno?
-
Invia a Ann (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto per le date del soggiorno. Il Ann (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.
Nota: solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura. - Come funzionano le cauzioni?
-
Il Ann (proprietario) di questa struttura è responsabile della raccolta e del rimborso della cauzione. I termini relativi alle cauzioni devono essere accettati prima di prenotare e delineati nel contratto di prenotazione, se il Ann (proprietario) ne fornisce uno. Fai riferimento a questi dettagli oppure contatta direttamente Ann (proprietario) in caso di domande.
- Come si cancella una prenotazione?
-
Contatta direttamente Ann (proprietario) per cancellare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.
- Come si modifica la prenotazione?
-
Contatta direttamente Ann (proprietario) per modificare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.
Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor
Prenota in tutta sicurezza
Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento
Leggi opinioni e recensioni reali
Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni
Sicuro, semplice e protetto
Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito
Tempi di risposta rapidi
Conferma del soggiorno in 24 ore
Guarda anche...
Marbella
1,481 strutture
Malaga
1,234 strutture
Nerja
1,059 strutture
Mijas
865 strutture
Benalmadena
672 strutture
Estepona
598 strutture
Fuengirola
464 strutture
Torremolinos
360 strutture
Sitio de Calahonda
327 strutture
La Cala de Mijas
256 strutture
Torrox
202 strutture
Manilva
147 strutture
Benahavis
137 strutture
Alhaurín el Grande
107 strutture
Las Lagunas de Mijas
107 strutture
Ronda
92 strutture
Torre del Mar
92 strutture
San Pedro de Alcantara
88 strutture
Casares
81 strutture
Mijas Pueblo
77 strutture
Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.