Da
€82 / notte help
Prezzo per ospiti, notti circa:

Appartamento

  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 7 notte soggiorno min

Appartamento / 2 camere da letto / 2 bagno / 4 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.4 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno in camera, 1 Box doccia

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Giardino in comune
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Asciugacapelli
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Ascensore disponibile
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Modalità

Check-in: 14:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per usufruire della Protezione del pagamento, è necessario effettuare il pagamento per la casa vacanza tramite Holiday Lettings utilizzando una carta di credito/debito o un conto PayPal. Non effettuare mai pagamenti per le case vacanza tramite trasferimenti di fondi (come Western Union o Moneygram) poiché si tratta di metodi di pagamento non tracciabili.

Cauzione: (€227,39) £200,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Ann M.

Licenza turistica
VFT/MA/05479

Tempo di risposta medio:
3 ore 0 minuti
Tasso di risposta:
90%
Calendario aggiornato:
14 gen 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
11
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente – in base a 17 recensioni Eccellente
17 recensioni

Eccellente
17
Molto buona
0
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“lovely apartment”

Reviewed 14 Jul 2018

Spent 2 weeks here end of June lovely well equiped spacious apartment. 10 mins to beach and restaurants.Would recommend.

“Chilled break”

Reviewed 17 Sep 2016

Beautiful apartment with excellent facilities! Great location which is far enough out of the centre of La Cala so that it's quiet but near enough for an easy flat walk in the evening! Great outside space for sunbathing but with shade if required. Excellent!

Recensione 1-10 di 17

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Ann (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Ann (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Ann (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare, devi inviare al Ann (proprietario) una richiesta di informazioni: il proprietario ti comunicherà la modalità di pagamento. Se accetta prenotazioni online, ti invierà un preventivo e le informazioni sul pagamento. Se effettui il pagamento tramite il nostro portale, sarai coperto dalla garanzia Protezione del pagamento.

Se non accetta prenotazioni online, offrirà comunque un metodo di pagamento sicuro. Leggi i nostri consigli per prenotare in modo sicuro.

Come si calcola il costo del soggiorno?

Seleziona la scheda Prezzi per una panoramica dei prezzi di questa struttura.

In alternativa puoi inviare al Ann (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto. Il Ann (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Invia a Ann (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto per le date del soggiorno. Il Ann (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Nota: solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come funzionano le cauzioni?

Il Ann (proprietario) di questa struttura è responsabile della raccolta e del rimborso della cauzione. I termini relativi alle cauzioni devono essere accettati prima di prenotare e delineati nel contratto di prenotazione, se il Ann (proprietario) ne fornisce uno. Fai riferimento a questi dettagli oppure contatta direttamente Ann (proprietario) in caso di domande.

Come si cancella una prenotazione?

Contatta direttamente Ann (proprietario) per cancellare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Come si modifica la prenotazione?

Contatta direttamente Ann (proprietario) per modificare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Marbella

1,481 strutture

Malaga

1,234 strutture

Nerja

1,059 strutture

Mijas

865 strutture

Benalmadena

672 strutture

Estepona

598 strutture

Fuengirola

464 strutture

Torremolinos

360 strutture

Sitio de Calahonda

327 strutture

La Cala de Mijas

256 strutture

Torrox

202 strutture

Manilva

147 strutture

Benahavis

137 strutture

Alhaurín el Grande

107 strutture

Las Lagunas de Mijas

107 strutture

Ronda

92 strutture

Torre del Mar

92 strutture

San Pedro de Alcantara

88 strutture

Casares

81 strutture

Mijas Pueblo

77 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.