Da
€57 / notte help
Prezzo per ospiti, notti circa:

Appartamento

  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Appartamento / 3 camere da letto / 2 bagno / 6 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 6 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: 2 Letti singoli
    Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Giardino in comune
  • Struttura per arrampicarsi
  • Altalena
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lettore CD
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Ascensore disponibile
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Modalità

Pagamento
Per usufruire della Protezione del pagamento, è necessario effettuare il pagamento per la casa vacanza tramite Holiday Lettings utilizzando una carta di credito/debito o un conto PayPal. Non effettuare mai pagamenti per le case vacanza tramite trasferimenti di fondi (come Western Union o Moneygram) poiché si tratta di metodi di pagamento non tracciabili.

Cauzione: (€283,02) £250,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Nigel C.
Tempo di risposta medio:
3 ore 3 minuti
Tasso di risposta:
85%
Calendario aggiornato:
06 gen 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
10
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente – in base a 8 recensioni Eccellente
8 recensioni

Eccellente
6
Molto buona
2
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Lovely apartment in a good location”

Reviewed 4 Dec 2012

The apartment is in a good location and is very clean, modern and spacious. The complex is fairly quiet but there are a couple of bars, serving food and there is a well-stocked supermarket which also serves food and drink (nice tapas!) Ideally you will need a car, but taxis are easy to call and come very quickley. There is also a bus service. We were a party of 4, including a 2 year old and will definately be returning.

Recensione 1-8 di 8

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Nigel (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Nigel (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Nigel (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare, devi inviare al Nigel (proprietario) una richiesta di informazioni: il proprietario ti comunicherà la modalità di pagamento. Se accetta prenotazioni online, ti invierà un preventivo e le informazioni sul pagamento. Se effettui il pagamento tramite il nostro portale, sarai coperto dalla garanzia Protezione del pagamento.

Se non accetta prenotazioni online, offrirà comunque un metodo di pagamento sicuro. Leggi i nostri consigli per prenotare in modo sicuro.

Come si calcola il costo del soggiorno?

Seleziona la scheda Prezzi per una panoramica dei prezzi di questa struttura.

In alternativa puoi inviare al Nigel (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto. Il Nigel (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Invia a Nigel (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto per le date del soggiorno. Il Nigel (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Nota: solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come funzionano le cauzioni?

Il Nigel (proprietario) di questa struttura è responsabile della raccolta e del rimborso della cauzione. I termini relativi alle cauzioni devono essere accettati prima di prenotare e delineati nel contratto di prenotazione, se il Nigel (proprietario) ne fornisce uno. Fai riferimento a questi dettagli oppure contatta direttamente Nigel (proprietario) in caso di domande.

Come si cancella una prenotazione?

Contatta direttamente Nigel (proprietario) per cancellare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Come si modifica la prenotazione?

Contatta direttamente Nigel (proprietario) per modificare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Marbella

2,294 strutture

Malaga

1,429 strutture

Mijas

1,190 strutture

Nerja

1,146 strutture

Benalmadena

1,033 strutture

Estepona

888 strutture

Fuengirola

610 strutture

Torremolinos

470 strutture

Sitio de Calahonda

437 strutture

La Cala de Mijas

329 strutture

Manilva

283 strutture

Torrox

275 strutture

Benahavis

217 strutture

San Pedro de Alcantara

160 strutture

Las Lagunas de Mijas

151 strutture

Ronda

136 strutture

Alhaurín el Grande

135 strutture

Casares

130 strutture

Torre del Mar

119 strutture

Rincon de la Victoria

114 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.