Appartamento in La Maddalena, Arcipelago della Maddalena, con Giardino privato e Barbecue

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 4 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 4 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Il grazioso appartamento si trova al piano terra di una casa circondata da giardino ed è servito da un ingresso con cancello indipendente. E' costituito da un ampio soggiorno con angolo cottura, tavolo con quattro sedie e divano letto doppio, e da una camera da letto doppia/ matrimoniale. Il bagno è fornito di doccia e di aspiratore. Sono presenti frigorifero, fornetto e lavatrice, stoviglie. L'arredamento è improntato ad una raffinata semplictà.

All'esterno si può godere di una veranda coperta arredata con tavolo, sedie, barbecue, e di un giardino. E' possibile parcheggiare l'auto sul vialetto d'ingresso.

La casa è particolarmente adatta a giovani famiglie con bambini che possono godere del giardino e di una sistemazione comoda, o a coppie che desiderino trascorrere una vacanza in un ambiente gradevole a contatto con la natura.

E' possibile raggiungere il centro del paese e il porto commerciale in pochi minuti, (la distanza è meno di 2 Km), mentre sono presenti negozi nel raggio di 1 Km.

Le spiagge (Bassa Trinita, Spalmatore, Monte della rena, Cala Lunga), si trovano a pochi chilometri.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Lavatrice
  • TV
    Mappa

    Zona

    Mappa

    Disponibilità

    Condizioni di cancellazione

    Rimborso completo

    Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

    Rimborso parziale

    Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

    Nessun rimborso

    Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

    Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
    Prenotazione confermata
    Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
    24 ore dopo la prenotazione
    Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
    4 settimane prima
    Data di check-in
    * Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

    Da sapere

    Arrivo: 14:00 Partenza: 10:00
    In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

    Pagamento

    Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
    Cauzione: €70,00

    Vedi altro

    Fumatori

    Vietato fumare

    Regole della casa

    La casa è comoda e graziosa, spero che sia amata e rispettata dagli ospiti.
    Chiedo che si evitino sprechi di ogni tipo (energia elettrica e acqua) e che si rispettino regole e tempi della raccolta differenziata che troverete chiaramente indicati.Viviamo in una splendida isola e siamo tutti impegnati a conservarla tale.
    Vi ringrazio per la collaborazione.

    Vedi altro

    Informazioni sul proprietario

    Luciana F.
    Tempo di risposta medio:
    2 ore 48 minuti

    Calendario aggiornato:
    26 apr 2024

    Anni di presenza dell'annuncio:
    10

    Residenza:
    Italia
    Lingue parlate: Inglese, Italiano
    Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

    Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

    Nome della struttura

    Indirizzo della struttura

    Numero di telefono della struttura

    Email della struttura

    Altre informazioni pertinenti

    Recensioni

    4.5
    Molto buono
    15 recensioni
    Eccellente
    11
    Molto buono
    3
    Medio
    1
    Pessimo
    0
    Terribile
    0
    Amantebcibo

    Vacanza bellissima
    Sep 2020

    Non è la prima volta che vado in vacanza in Sardegna, ma questa della Maddalena è stata meravigliosa, mare stupendo calette indimenticabili e il bel tempo che ci ha regalato giornate di … Più 

    4 Oct 2020

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    enrico b
    Cesena, Italy

    Appartamento sul giardino isola Della Maddalena
    Jul 2019

    Sono stato presso questo appartameno molto grazioso ed in buona posizione non troppo lontano dal centro ma comunque in zona tranquilla. Dotato di giardino con bbq e posto auto ha tutto ciò che … Più 

    17 Jul 2019

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Risposta del proprietario:
    Grazie Enrico, anche per la cortesia e attenzione che ha dimostrato verso le mie piante.

    Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

    Thomas S
    Duisburg, Germany

    Appartemento sul Giardino La Maddalena
    Sep 2018

    Das Apartment entsprach der Beschreibung. Die Räumlichkeiten und der Garten waren sehr großzügig, wir haben uns sehr wohl gefühlt. Die Ausstattung ist zweckmäßig typisc… Più 

    5 Sep 2018

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Risposta del proprietario:
    Buongiorno, vi ringrazio per la recensione, anche se il punteggio assegnato sembrerebbe evidenziare gravi carenze nell'alloggio. Purtroppo non ero presente durante la vostra permanenza, altrimenti avrei prontamente soddisfatto le vostre necessità che peraltro non mi avete manifestato con i messaggi che ci siamo scambiati. Probabilmente la signora che si occupa della casa in mia assenza e che vi ha accolto ha portato via la caffetteria più grande per pulirla con maggiore accuratezza e ha dimenticato di rimetterla nella casa. Sarebbe stato sufficiente un messaggio a lei o a me per averla. Per quanto riguarda la tenda della doccia, questa viene sostituita, per garantire la massima igiene, ad ogni cambio di ospiti e probabilmente quella che è stata installata era di lunghezza insufficiente (forse della doccia di un altro appartamento) o mal posizionata e quindi non ha svolto il suo compito. Mi spiace comunque che i tappeti che corredano il bagno non vi abbiano aiutati a limitare il problema. Anche in questo caso comunque avreste potuto comunicalo con un messaggio o, farmelo presente quando vi chiedevo se tutto andasse bene, invece di dirmi con grande cortesia che era tutto a posto. Per un host che si impegna per garantire un piacevole soggiorno risulta molto più semplice risolvere un problema che rimediare ad una valutazione negativa. Spero che se in futuro voleste tornare le comunizìcazioni possano essere più chiare. Cari saluti, Donatella

    Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

    Adele K
    North Yorkshire, United Kingdom

    Private apartment with stunning garden.
    Aug 2018

    We have just returned from a 10 day stay here and had a wonderful holiday. The hosts were so welcoming and helpful, available if you needed anything but didn't feel like they were obviously ther… Più 

    2 Sep 2018

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Christof B

    Tolle Ferienwohnung mit einem super großen und gepflegten Garten
    Aug 2018

    Die Ferienwohnung war einfach Top. Zu den verschiedenen Buchten , in die Stadt oder auf die tollen Aussichtspunkte mit Blick auf La Maddalena waren es nur wenige Kilometer. Natürlich alles mit ei… Più 

    20 Aug 2018

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Recensione 1-5 di 15

    FAQ

    Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

    Puoi metterti in contatto con Luciana (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

    Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

    Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

    Invia a Luciana (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

    Come posso contattare Luciana (proprietario)?

    Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

    Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Luciana del proprietario o inviare un messaggio.

    Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

    Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Luciana (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

    In alternativa, invia a Luciana (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

    Che cos'è una richiesta di prenotazione?

    Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Luciana (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

    Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

    Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

    Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

    Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

    Come si calcola il costo del soggiorno?

    È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
    Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

    Puoi anche richiedere un preventivo a Luciana (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

    Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

    Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

    Come si invia il pagamento per il soggiorno?

    Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Luciana (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

    Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

    Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

    Perché non posso contattare Luciana (proprietario) prima della prenotazione?

    Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

    Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

    Come funzionano le cauzioni?

    Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

    A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

    Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

    Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

    Come si paga il saldo per la vacanza?

    Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

    Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

    Come si cancella una richiesta di prenotazione?

    Contatta direttamente Luciana (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

    Come si cancella una prenotazione?

    Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

    Come si modifica la prenotazione?

    Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Luciana (proprietario).

    Se Luciana (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

    Visualizza tutte le FAQ

    Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

    Hai altre domande?

    Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

    Prenota in tutta sicurezza

    Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

    Leggi opinioni e recensioni reali

    Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

    Sicuro, semplice e protetto

    Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

    Tempi di risposta rapidi

    Conferma del soggiorno in 24 ore

    15 recensioni
    Da

     €86 

    / notte
    Totale
    15 recensioni
    Da

     €86 

    / notte
    Totale