Appartamento in La Pineda, Costa Dorada, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.1 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Veranda
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Lavatrice
  • TV
  • Ventilatori a soffitto

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Qualsiasi incidente, risponde immediatamente. Le chiavi saranno consegnate di persona. Hanno tutti i tipi di attività di godere la spiaggia a pochi metri da essere in terrazza appartamento e godere di una vista meravigliosa. Fino a quando si può prendere un autobus a pochi metri dall'appartamento e di andare a Salou, Tarragona, etc.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 17:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €200,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Vorremmo essere trattati l'appartamento come se fosse a casa, e sono come se fossero a casa loro. Qualsiasi carenza di ciò che diciamo.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Andres M.
Licenza turistica
HUTT-010765
Tempo di risposta medio:
18 minuti

Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Spagna
Lingue parlate: Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

3.5
Medio
7 recensioni
Eccellente
1
Molto buono
4
Medio
1
Pessimo
1
Terribile
0
Fearless304375

Vista bellissima, mare stupendo
Aug 2019

La zona de La Pineda è molto bella e curata, la spiaggia è immensa e in zona si possono trovare supermercati, rosticcerie e piccoli negozi. Il mare è pulito e la vista dal balcone… Più 

28 Aug 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Quest718113

Colchones insufribles y falta de mantenimiento. Correcto y buena ubicación y vistas.
Aug 2017

El apartamento en sí para 3 personas está bien, con todo lo necesario y buenas vistas en frente de la playa. En zona muy tranquila. Aunque como el balcón no tiene toldo sól… Più 

8 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Estimada Señorita Doña Leticia, en primer lugar le agradecemos su opinión acerca de nuestro apartamento. Pero queremos hacer alguna puntualización acerca de lo que Vd dice en relación al mismo y que creo que no se ajusta a la realidad. En relación a la terraza, se puede decir que el sol sólo da de 8 de la mañana a 12, estando después protegido por sombra prácticamente todo el día, y no sé si percató pero disponía de una sombrilla y su pié para colocarla en la terraza y poderla poner con toda seguridad y evitar "el supuesto sol que da todo el día" que no es así. En cuanto al mantenimiento, si bien es cierto que Vd inmediatamente nos informó de los elementos que vio que estaban de forma irregular (como enchufe suelto o mampara, o puerta del armario...), el propietario se ofreció a repararlos inmediatamente a lo que contestaron que no era necesario...así que por favor no diga lo que no es cierto! En esta propiedad tomamos muy enserio las críticas que nos hacen para mejorar año tras año, y hacer mejoras, pero creo que es muy significante ver las opiniones de este año para darse cuenta que creo que Vds han exagerado sus criticas acerca de este apartamento. No obstante comprobaremos lo que dicen de los colchones y las camas, para que, si esto es cierto, proceder a sustituirlos; Y eso que dicen de los muelles creo que se equivocan de propiedad puesto que no tenemos ninguna cama ni ningún sofá cama que tenga muelles, sino que se trata de somieres, pero bueno, parece ser que el tema de exagerar e inventarse cosas es su especialidad. Y agradeceríamos que no haga juicios de valor acerca de lo que la propiedad va a tomar en consideración, o lo que va a hacer o dejar de hacer, porque creo que no está en su papel, y una vez más esta Vd muy equivocada.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

isahirody
La Pineda, Spain

Très bien Appatement très propre et correspond a mes attentes près de la plage vue imprenable magnifique panorama
Aug 2017

Suis très satisfaite rien à dire correspont a mes attentes et appartement très fonctionnel pratique et j apprécie sa simplicite pour mon séjour de vacance

11 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Muchas gracias por su opinión, y esperamos voverle a recibir muy pronto, un saludo

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Chouchoui
Fleury-sur-Orne, France

Pas mal
Jul 2017

Manque une cafetière electrique , matelas trop mou à notre goût. Nous avons trouvé un appartement propre......

18 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Lamia94

Bien mais !!!!!
Aug 2016

Appartement mal meublé La vaisselle est vieille comme d'ailleurs tout les meubles. Les matelas et le ca août lit sont sales et plutôt bon à mettre à la poubelle.… Più 

12 Sep 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Buenos tardes Lamia, siento lo que te ha pasado, se estropeo el calentador y en menos de 48 horas estaba cambiado, los muebles no son antiguos, son relativamente nuevos; vamos a tratar de observar todo lo que dices y ponerle solución lo antes posible, con el objetivo de tener las cosas en correcto estado, para que todos los clientes estén satisfechos. Gracias

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 7

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Andres (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Andres (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Andres (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Andres del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Andres (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Andres (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Andres (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Andres (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Andres (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Andres (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Andres (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Andres (proprietario).

Se Andres (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Costa Dorada

1,019 strutture

Salou

359 strutture

Baix Camp

231 strutture

Terres de l'Ebre

228 strutture

Torredembarra

118 strutture

Miami Platja

105 strutture

La Pineda

88 strutture

Calafell

63 strutture

Tarragona

63 strutture

Calafat

42 strutture

Riumar

34 strutture

Vilafortuny

25 strutture

Segur de Calafell

16 strutture

El Vendrell

16 strutture

Altafulla

15 strutture

Creixell

15 strutture

Coma Ruga

13 strutture

Tamarit

13 strutture

Cunit

12 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

7 recensioni
Da

 €54 

/ notte
Totale
7 recensioni
Da

 €54 

/ notte
Totale