Appartamento in La Pobla de Vallbona, Province of Valencia, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 32 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Ho una libera professione e posso offrire servizi agli ospiti (max 4) di trasferimenti / visite in auto con un prezzo da concordare e una distanza massima di sola andata di + - 100 km. esempio; Sagunto (castello romano) andata e ritorno, € 35 + € 15 / ora di attesa
Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €100,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

.-Es apto para niños bajo responsabilidad de los adultos que les acompañen, hay que tener en cuenta que existe un balcón al exterior.
.-Se permite fumar siempre y cuando lo hagan en el balcón y no dentro del apartamento.
.- ¡ATENCIÓN! En ningún caso se aceptarán más huéspedes de los reflejados en la reserva.
.- Hacer uso responsable.

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Informazioni sul proprietario

Miguel Ángel J.
Licenza turistica
VT-48285-V
Calendario aggiornato:
24 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Spagna
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

3
Medio
2 recensioni
Eccellente
1
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
jairo1234567890

buen sitio
Aug 2019

buen sitio, muy centrico y serca de valencia en metro, buenas fiestas en agosto y septiempbre y personas muy amables

1 Sep 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Gracias Jairo por su valoración. Es un gusto alojar a gente tan respetuosa y agradable que además valora el interés que ponemos en que la estancia de nuestros huéspedes sea lo mejor posible. Agradecerles la simpatía que me consta han tenido con la vecindad (chica tienda de ropa), su hermano Ismael dejo huella. En resumen, siempre serán bienvenidos. Gracias.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Trek800458

Pesimo dueño del apartamento
Aug 2019

Eldueño de este apartamento se dedica a vigilar cada uno de tus movimientos,teniendo gente el el bloque justo de enfrente con prismaticos vigilando,este hombre no sabe lo que es el respeto y l … Più 

27 Aug 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
No se puede ser más CARADURA. Reserva de 12 noches, 3 huéspedes. Explícitamente se refleja en el contrato y condiciones, que no se admiten más huéspedes que los de la reserva. Este "señor", el tercer día de su estancia, se toma la licencia de alojar en el apartamento a un total de 6 personas, 3 más (con maletas y colchoneta) de los que constan en la reserva y en el registro de entrada. Casualmente y por estar situado el apartamento en el centro de la población, ser punto de paso habitual tanto de mí como de mi família, en el preciso momento de estar accediendo al apartamento estas personas (con maletas y colchoneta) acompañadas por las hijas del titular de la reserva, paso con mi coche y lo veo. Después de aparcar el coche me dirijo al apartamento a pedir explicaciones y advertir que no se pueden alojar más huéspedes de los permitidos, que deben desalojar. Este "señor", muy alterado, de malos modos y en actitud amenazante incluso de agresión, me dice que son su hermano, la pareja de este y el hijo de ambos, que vienen a pasar ¿una noche? y que no se marchan. Ante esta actitud le dije que iba a tomar las medidas oportunas. Este "señor" se refiere a mí como maleducado e irrespetuoso y me tacha de espia/mafioso, que tengo gente apostada en edificios con prismáticos para espiar a mis huéspedes. ¡¡De pena!! Entre las muchas amenazas, una de ellas era la que aquí en la valoración a hecho para causar el mayor daño posible. Siento tener que dar todas estas explicaciones para que los posibles huéspedes valoren la opinión de este "señor", pero en TripAdvisor, el anfitrión solo puede contestar a las de los huéspedes, no así, poder valorar al huesped en cuanto si ha cumplido con las normas, si ha dejado el alojamiento en condiciones, si ha sido responsable y respetuoso, etc... He de decir que en ninguna otra ocasión me he encontrado con personajes de esta índole y que en general he tenido huéspedes de distintas nacionalidades y etnias con las que no ha habido ningún problema. Si pudiera calificar a este "señor" para posibles reservas en otros alojamientos, sería de: muy poco recomendable.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-2 di 2

FAQ

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Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Perché non posso contattare Miguel Ángel (proprietario) prima della prenotazione?

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Miguel Ángel (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Miguel Ángel (proprietario).

Se Miguel Ángel (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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