Studio in La Spezia, Provincia di La Spezia, con Aria condizionata e Wi-Fi disponibile

Save

Dal proprietario

  • Studio
  • Senza camere da letto
  • 3 posti letto
  • 4 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

BUONA POSIZIONE PER IL RAGGIUNGIMENTO DELLE 5 TERRE E ALTRE LOCALITA' DI INTERESSE TURISTICO.

Struttura di nuova costruzione: completata nel 2015.

Pannelli solari e riscaldamento al pavimento.

Videocitofono.

Impianto di raffrescamento e deumidificazione.

L'appartamento è stato arredato e corredato con materiali di pregio.

Abbiamo pensato ad ogni possibile esigenza dei nostri ospiti durante il loro soggiorno.

Zona comoda per il raggiungimento della Stazione ferroviaria "Migliarina", con cui raggiungere le Cinque Terre e altre zone di interesse turistico; vicinanza all'imbocco dell'autostrada; breve distanza dal punto di partenza dei Traghetti per Cinque Terre, Portofino e Isola Palmaria. Comodo per mezzi pubblici.

La Struttura è vicinissima al Centro Commerciale "Le Terrazze" in cui si possono trovare numerosi servizi.

Si può raggiungere facilmente il Terminal Marittimo (navi da Crociera).

Poca distanza dal Centro di La Spezia: 5 min in auto e 15 a piedi.

Posizione comoda anche rispetto al Polo Riabilitativo del Levante (Don Gnocchi).

La zona è molto tranquilla, pur essendo a poca distanza dal centro della Città: questo vi permetterà di raggiungere facilmente le vostre mete ma anche di poter riposare serenamente una volta arrivati nella stanza.

La Spezia è una piccola Città quindi è semplice arrivare da una zona ad un'altra in tempi brevi: le distanze nella nostra Città non sono impossibili o complesse (nè con i mezzi pubblici ma nemmeno a piedi, se vi piace fare anche una passeggiata tranquilla).

A La Spezia si paga la TASSA DI SOGGIORNO:

2,50 euro a persona a notte (escluso i bambini sotto i 12 anni)

E' possibile usufruire della culla soltanto se richiesto al momento della prenotazione e in base alla disponibilità.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Letti in altre camere: Letto matrimoniale Letto singolo
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vista montagne
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Comunicate in anticipo l'orario del vostro arrivo così mi farò trovare davanti alla palazzina per la consegna delle chiavi ed il check-in Sono disponibile per eventuali richieste o necessità.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €250,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

- E' obbligatorio pagare la TASSA DI SOGGIORNO in contanti presso la Struttura al momento del check-in: 2,50 euro a persona al giorno .

-E' possibile usufruire della culla soltanto se richiesto al momento della prenotazione ed in base alla disponibilità

- Si chiede di comunicare in anticipo l'orario di arrivo previsto per il check-in

- Non è consentito organizzare feste
-No animali
-Non è consentito fumare
- Si richiede il rispetto della tranquillità degli altri condomini

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Daniela D.
Licenza turistica
COD.CITRA011015-LT-1508
Calendario aggiornato:
04 mag 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
4 recensioni
Eccellente
4
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
sofit1961
Brescia, Italy

WEEK END FAVOLOSO
Dec 2017

ci siamo trovati benissimo, appartamento in un complesso residenziale, non mancava nulla, pulitissimo, proprietaria gentilissima, vicino ai mezzi di trasporto per il centro, comodissimo per visitare l… Più 

4 Jan 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie infinite per le vostre parole: sono davvero tanto contenta che siate stati bene e che possiate conservare un buon ricordo. E' stato un vero piacere conoscervi: siete stati molto cordiali, gentili e... comprensivi: mi scuso ancora per il mio lapsus sul quadro :-) Vi mando un abbraccio affettuoso! DANIELA

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Jan1881

Perfect apartment and wonderful host
Jun 2017

Very nice and clean apartment, close to shopping mall Le Terazze and approx 15 minutes of walk from the center and port. The Apartment is new with modern look and fully equipped even for long stay - c… Più 

12 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks Jan for your generous words. It was an honor for me to meet two special people like you. You are fantastic guests: respectful, friendly, attentive and sensitive. If all were like you, our work would always be a real joy. I sincerely hope to see you again: you are always welcome! I embrace you with so much affection. DANIELA

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Lara P
Ovada, Italy

Più che un nido una bomboniera!
Jul 2017

L'appartamento è delizioso, fresco, ordinato e pulito, dotato di ogni comfort e arredato con gusto. Ogni dettaglio è curato dalla gentilissima e disponibilissima proprietaria, Dani… Più 

8 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie Lara per le sue parole. ... Sono felice che siate stati bene da noi: speriamo di rivedervi presto! Siete ospiti graditissimi!!! Un abbraccio affettuoso. DANIELA

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

albertodam
Crema, Italy

tutto perfetto
Jun 2016

La proprietaria è gentilissima e molto disponibile. La casa è nuova, pulita e ben arredata. Posizione strategica per visitare le zone circostanti, facilmente raggiungibile con i mezzi pu… Più 

9 Nov 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie per la vostra gentilezza, la simpatia, l'educazione e la vostra delicatezza. È stato un vero piacere potervi conoscere e ospitare. Vi abbraccio con affetto. DANIELA

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-4 di 4

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con DANIELA (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a DANIELA (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare DANIELA (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di DANIELA del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a DANIELA (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a DANIELA (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a DANIELA (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a DANIELA (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. DANIELA (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare DANIELA (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente DANIELA (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al DANIELA (proprietario).

Se DANIELA (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Riviera ligure

2,205 strutture

Provincia di Genova

213 strutture

Provincia di Savona

155 strutture

La Spezia

117 strutture

Ameglia

43 strutture

Castelnuovo Magra

18 strutture

Beverino

16 strutture

Arcola

13 strutture

Bolano

11 strutture

Pignone

8 strutture

Carrodano

8 strutture

Tellaro

7 strutture

Carro

5 strutture

Vezzano Ligure

5 strutture

Pitelli

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

4 recensioni
Da

 €138 

/ notte
Totale
4 recensioni
Da

 €138 

/ notte
Totale