Da
€65 / notte
Prezzo per ospiti, notti
VISITATA DA TRIPADVISOR

Villa

  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: Letto queen size
    Camera da letto 3: Letto queen size
  • 3 Box doccia

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • TV
  • TV satellitare
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Siamo situati a meno di 1 km dal centro di Lamai. Puoi camminare facilmente ma se hai bisogno di visitare l'isola. Sarebbe meglio noleggiare un'auto o una bicicletta

Interazione con l'ospite

Abbiamo una reception operativa dalle 8:00 alle 20:00, per aiutarti durante il tuo soggiorno

Modalità

Check-in: 14:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

All'interno della villa non sono previste regole di partito

Altro

Informazioni sul proprietario

Melanie D.
Tasso di risposta:
95%
Calendario aggiornato:
14 nov 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
4
Punteggio complessivo:
4

Lingue parlate: Inglese, Francese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona
56 recensioni

Eccellente
26
Molto buona
18
Media
6
Pessimo
3
Terribile
3

“Poolvilla in Lamai”

Reviewed 5 Oct 2019

Im grossen ganzen in Ordnung, etwas abgewohnt. Schön gelegen etwas außerhalb, deshalb schön ruhig.im garten wurde während des Aufenthaltes gar nichts gemacht. Der Pool ist nat&uum… Più

“Two weeks in heaven”

Reviewed 15 Sep 2019

The villa , resort and island are wonderful. Pancake in reception was so friendly and helpful. Sadly didn't meet melanie. Villa clean and really peaceful. Lamai beach is beautiful. Lamai by ni… Più

Risposta del proprietario: Dear stu662013, Thank you very much for your great review and for your stay @ Sawan Residence. I was away from Koh Samui when you came. It would be a pleasure to welcome you again. Best Regards Melanie SAWAN Pool VIllas Residence

“Résidence calme et bien située”

Reviewed 21 Aug 2019

Bonjour, Nous avons séjourne 10 jours à SAWAN Pool Villas. L'emplacement est top, loin de la route passante avec une belle vue sur la végétation de la colline. Initial… Più

Risposta del proprietario: Bonjour VLR59000, Merci beaucoup pour votre séjour au sein de notre Villa SAWAN. Je suis ravie de lire que vous avez passé un agréable moment et apprécié le confort de la Villa. Petite rectification, nous mettons à disposition du papier toilette à votre arrivée puis à nouveau lors de chaque ménage :-)). Au plaisir de vous accueillir à nouveau. Cordialement Melanie SAWAN Pool Villa's Team

“Très décevant, nous déconseillons”

Reviewed 21 Aug 2019

Nous avions initialement réservé pour 18 nuits et avons pris la décision de quitter cet endroit au bout de 8 nuits !!! Manque totalement d'entretien, salles d'eau part… Più

“Bon rapport qualité prix, tranquillité”

Reviewed 9 Aug 2019

Nous avons passé 10 jours sur place. L emplacement est bon pour graviter sur l île, proche du "fresh market" pour trouver de la bonne nourriture locale et à moins de 5 MN… Più

Risposta del proprietario: Bonjour michelbussy, Merci pour votre retour concernant votre séjour. J'ai bien pris note de vos remarques en termes d'améliorations. Au plaisir de vous accueillir à nouveau. Cordialement Melanie"

“Genial”

Reviewed 29 Jul 2019

Pour notre retour en vacances en Thailande , nous avons choisi de retourner au Sawan , car louer une belle villa avec piscine , quand on est en famille c est bien mieux qu un hôtel et beaucoup m… Più

Risposta del proprietario: Bonjour StephaneB2118, Merci beaucoup pour votre commentaire sur votre séjour au sein de notre Villa SAWAN. Je suis contente de lire que vous avez passé un agréable moment et apprécié le confort de la Villa et les differents services disponibles. Au plaisir de vous accueillir à nouveau. Cordialement Melanie SAWAN Pool Villa's Team

“accueil désagréable - manque de propreté - tarif électricité mafieux”

Reviewed 16 Jul 2019

avons séjourné 6 nuitées dans une villa du sawan villa. A notre arrivée à 13h30, avons été accueilli par ...., un employée thailandaise. En 29… Più

Risposta del proprietario: Je vais répondre point par point à vos critiques non fondés que vous avez écrites sur notre établissement. Premièrement le prix de la location, nous sommes l'un des produits avec le meilleur rapport qualité-prix de Koh Samui concernant la location d 'une Villa 3 chambres, 3 Sdb, piscine et jardin privé. Certes, le Thai Baht étant très fort désavantage les touristes Européens. Toutefois, nous faisons au mieux pour correspondre à cette situation et continuer à être compétitif. Ne venez pas parler d'attentes luxueuses à ce prix !!! Nous proposons des Villas confortables pouvant accueillir un groupe de 6 personnes. Votre critique sur notre personnel ne correspond pas aux autres avis de voyageurs. Au contraire, leur sympathie est toujours mise en avant (voir autres avis). Vous êtes arrivés avec énormément d'exigences (voulant accéder à la villa avant l'heure du check-in) avec un ton antipathique. Si vous êtes déjà venu en Thailande 29 fois, vous devriez savoir interagir avec les Thaïlandais. Concernant les frais électriques, il ne s'agit pas d'un réseau de ville mais privé. Le tarif appliqué vous a été communiqué lors de votre réservation, de même pour son estimation avec une utilisation sans excès surtout dans l'utilisation des "air cond." placées dans les 3 chambres. Nous effectuons un relevé du compteur à l'arrivée puis au départ des clients. Aucune organisation "mafieuse" à ce niveau. Le principe de payer son électricité permet une location moins chère et de responsabiliser aussi la clientèle (pratique courante en Thailande). Nous apportons un soin particulier au linge de maison ainsi que la literie. Les vôtres ont été nettoyés juste avant votre arrivée même si quelques taches peuvent subsister. Le principale est que tout soit propre. Le transfert que nous proposons est assuré par un Mini-bus d'une compagnie privé de 12 places et non par un taxi, ce tarif vous a été communiqué et vous l'avez accepté. Dans ce cas, pourquoi n'avez vous pas commandé votre propre moyen de transport ? De même pour la location des scooters, encore une fois aucune obligation... Nous avons toujours répondu à vos messages et requêtes, Le problème vient tout simplement de votre comportement avec des chantages répétitifs pour obtenir des rabais ou des prestations gratuites que bien-sûr je vous ai refusé cordialement. Vous faites partie de ce type de clients qui fait des "caprices" et qui menacent de mal noter l'établissement si il n'obtient pas ce qu'il veut. Maintenant que vous avez laissé votre emprunte négative, nous espérons que vous vous sentez bien et que votre choix sur votre 30ème visite en Thaïlande correspondra à vos excessives attentes.

“Super séjour”

Reviewed 23 Mar 2019

Nous sommes partis à 2 couples d'amis. La villa a une jolie piscine, un très beau jardin et est très bien placé. Merci beaucoup à Sissi qui est toujours sourian… Più

Risposta del proprietario: Bonjour klams, Merci beaucoup pour votre commentaire sur votre séjour au sein de notre Villa SAWAN. Au plaisir de vous accueillir à nouveau. Cordialement SAWAN Pool Villa's Team

“Sehr empfehlesnwert!”

Reviewed 25 Jan 2019

Ich kann diese Villa jedem weiterempfehlen! Sehr sauber, Pool wurde jeden zweiten Tag gereinigt! Wenn wir etwas wollten reichte ein Anruf in der Rezeption! Frühstück, Mittagessen, Snack zw… Più

Risposta del proprietario: Dear johnny0111, Thank you very much for your great review and your stay, It will be a pleasure to welcome you again, Best Regards SAWAN Pool Villas Team

“Urlaub mit freunden”

Reviewed 7 Jan 2019

Die villa ist etwas abgelegen von lamai, ca. 15 minuten zu fuss. Andonsten ist es sehr gemütlich und auch fein dass es abgelegen ist. Die villa hat einen schönen pool und einen schönen … Più

Risposta del proprietario: Dear Zadar, Thank you very much for your nice review. It would be a pleasure to welcome you again. Best Regards Melanie SAWAN Pool VIllas Residence"

Recensione 1-10 di 56

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Melanie (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Melanie (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Melanie (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Melanie del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Melanie (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Melanie (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Melanie (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Melanie (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Melanie (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Melanie (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Melanie (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Melanie (proprietario).

Se Melanie (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Bophut

899 strutture

Mae Nam

275 strutture

Maret

264 strutture

Lamai Beach

195 strutture

Lipa Noi

78 strutture

Ang Thong

54 strutture

Laem Set

50 strutture

Taling Ngam

44 strutture

Maenam

32 strutture

Secret Beach

22 strutture

Na Mueang

20 strutture

Bangrak

16 strutture

Baan Taling Ngam

11 strutture

Bang Po Beach

10 strutture

Koh Phaluai

8 strutture

Hua Thanon

6 strutture

Thong Krut

6 strutture

Coconut River

5 strutture

Ban Bang Makham

5 strutture

Ban Tai

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.