Da
€65 / notte
Prezzo per ospiti, notti
VISITATA DA TRIPADVISOR

Villa

  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Informazioni importanti

  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Tecnologia Microsoft® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: Letto queen size
    Camera da letto 3: Letto queen size
    Letti in altre camere: Letto queen size
  • 3 Bagni

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • TV
  • TV satellitare
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 14:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Consentito fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Melanie D.
Tasso di risposta:
95%
Calendario aggiornato:
15 ott 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
4
Punteggio complessivo:
4_5

Lingue parlate: Inglese, Francese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona
12 recensioni

Eccellente
6
Molto buona
4
Media
2
Pessimo
0
Terribile
0

“Fabulous again”

Reviewed 4 May 2018

We stayed yet again For the 4th time faultless .villa great .staff helpful in fact we stayed 3 days longer than what we booked Restaurants/Bars /beach 10 min walk I would have no doubt about going a… Più

Risposta del proprietario: Dear Jarinporngirl, Thank you very much for your great review and for your fidelity. It would be a pleasure to welcome you again. Best Regards Melanie SAWAN Pool VIllas Residence

“Average accomodation”

Reviewed 24 Aug 2017

We enjoyed our stay the staff were very attentive and cleaned the pool and changed towels as described,we were a little dissapointed with the Villa its getting tired and worn having no hot water is no… Più

“Tranquilité”

Reviewed 18 Aug 2017

Accueil sympathique à la réception et volonté de répondre aux sollicitations des clients, cadre tranquille dans une villa confortable sans être luxueuse, et la piscin… Più

Risposta del proprietario: Bonjour floge59, Merci beaucoup pour votre commentaire. Je suis contente de lire que vous avez passé un agréable moment dans une de nos Villas. L'information sur les frais en supplément pour l'electricité sont pourtant bien annoncé sur le site, peut-être pas assez visible. Je vais de suite y remédier. Au plaisir de vous accueillir à nouveau. Cordialement Melanie

“Villa 3 bedrooms”

Reviewed 28 Jul 2017

Villa très agréable et bien situé. Proche restaurant.l'equipe de réception très sympa (Mlle Peng).merci

Risposta del proprietario: Bonjour Frederic Henri, Merci beaucoup pour votre commentaire. Je suis contente de lire que vous avez passé un agréable moment dans une de nos Villas. À très bientôt j'espère. Cordialement Melanie

“Outstanding villa & staff very good”

Reviewed 15 May 2017

Villa very close to town centre but still in the outback, no noise at, maids changed beds & towels every 3 days & pool cleaned every 2 days, could not fault in anyway, thinking of returning ne… Più

Risposta del proprietario: Dear Glen_holt_1, Thank you very much for your great review about our recent stay at SAWAN Pool Villa. I am happy to read that you enjoyed your stay with us and thank you for your feedbacks about our staff. See you next year. Kind regards Melanie

“Very impressed”

Reviewed 15 Apr 2017

Villa is a short walk from restaurants, shops etc. Management onsite were very helpful and accommodating. Small supplies in shop were useful and very reasonably priced. Taxis were easy to get. Very c… Più

Risposta del proprietario: Dear heatherlewispryor, Thank you for choosing our Villa for your recent holidays in Koh Samui and I am glad to read that you enjoyed your stay with us. We would be delighted to welcome you back once again for your future holidays in Koh Samui. Kind regards Melanie

“Very nice”

Reviewed 11 Sep 2016

We had a great time in this villa very convenient for beach and shops nice staff nice and private I canot find a bad word to say . Only one thing to be carful of is the electric bill at the end can be… Più

Risposta del proprietario: Dear Alan, Thank you for choosing our Villa for your recent holidays in Koh Samui and I am glad to read that you enjoyed your stay with us. We would be delighted to welcome you back once again for your future holidays in Koh Samui. Kind regards Melanie

“Will be booking a resort next time, rather than a Villa”

Reviewed 7 Aug 2016

Villa's lovely presentation, Aircon in each bedroom, pool cleaned daily, very close to Lamai main shopping area's + 8 min walk to beach, friendly staff. Wifi temperamental in Villa's, … Più

“On reviendra !”

Reviewed 6 Jul 2016

La villa est très belle et exactement comme sur les photos. Elle n'est vraiment pas loin du centre-ville et de la plage. Le plus, la résidence propose une navette gratuite pour vous… Più

Risposta del proprietario: Bonjour Marie F, Merci d'avoir choisi SAWAN Pool Villas Residence pour vos vacances à Koh Samui. En espérant vous revoir. Cordialement Melanie

“Really lovely villas”

Reviewed 7 Mar 2016

Fabulous villas in a great location and good value for money...only issue would be that there were ants everywhere, but apart from that we enjoyed our stay there very much.

Risposta del proprietario: Dear tweetypie197, Thank you for choosing SAWAN Pool Villas Residence for your holiday stay in Koh Samui. I am glad to read that you were pleased with the Villa. I look forward to see you again. Kind Regards Melanie

Recensione 1-10 di 12

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Melanie (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Melanie (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Melanie (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Melanie del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Melanie (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Melanie (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Melanie (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Melanie (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Melanie (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Melanie (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Melanie (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Melanie (proprietario).

Se Melanie (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Bophut

899 strutture

Mae Nam

275 strutture

Maret

264 strutture

Lamai Beach

195 strutture

Lipa Noi

78 strutture

Ang Thong

54 strutture

Laem Set

50 strutture

Taling Ngam

44 strutture

Maenam

32 strutture

Secret Beach

22 strutture

Na Mueang

20 strutture

Bangrak

16 strutture

Baan Taling Ngam

11 strutture

Bang Po Beach

10 strutture

Koh Phaluai

8 strutture

Hua Thanon

6 strutture

Thong Krut

6 strutture

Coconut River

5 strutture

Ban Bang Makham

5 strutture

Ban Tai

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.