Cottage in Langton Herring, Weymouth, con Giardino privato e Barbecue

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Dal proprietario

  • Cottage
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letti matrimoniali
  • 1 Divani letto
  • 1 Lettino
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Servizio pulizia incluso

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Interazione con l'ospite

I am always available to give local knowledge of the area, or helpful advise on where to eat between the hours of 10.30 a.m. and 5.00 p.m. Sometimes guests just wish to keep themselves to themselves and I fully respect their privacy. The new tv is an HDMI and you can put your code in to watch catch-up/recordings/films etc. Guests who bring dogs are not allowed to leave them in the cottage unattended. Guests are responsible for picking up after their pets and putting in the top waste bin at the top of the driveway. Please recycle all plastic/glass/paper/food in the appropriate bins outside the cottage. Please bring your own hand towels and bath sheets as I no longer supply these.
Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€232,76) £200,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Guests with pets must follow the owners requests for keeping their pet on a lead outside the cottage due to horses. No pets are allowed to be left in the cottage on their own and are not allowed on the furniture or upstairs. Failure to comply with these requests will mean loss of the damage deposit.
There is an additional cost of £10 per pet per day payable to the owner on arrival for the extra cleaning costs paid to the cleaner.
Owners are responsible for picking up after their pets.

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Informazioni sul proprietario

Hilary W.
Tempo di risposta medio:
39 minuti

Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
32 recensioni
Eccellente
22
Molto buono
7
Medio
2
Pessimo
1
Terribile
0
A Holiday Lettings verified reviewer

Grooms Cottage
Oct 2021

What a fabulous location, tucked away below the village. Open fire for the winter nights, large bath to warm the toes after a short walk to Fleet lagoon and views over Chesil Beach. Hilary is a great … Più 

2 Nov 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A Holiday Lettings verified reviewer

Its OK
Sep 2021

Pleasant surroundings with trees and fields and nice walks. V quiet location. Fab pub close by. Downside, cottage had no shower except handheld in the bath, with low head height. Suggest you need a 4x… Più 

16 Sep 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Perhaps you should read the cottage details and suggest you drive better. I am unable to change the way the Council have made the road. If you had driven slower you would have had no problem. If you grounded once I would have thought you might have learnt to go slower. My driveway has just been resurfaced.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Destination12885

Lovely cottage in a tranquil location
Jun 2019

The cottage was delightful in it's very rural peaceful location, being very close by to exploring the beautiful Dorset county. There were a few things that could have been better :- We could not… Più 

21 Jun 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Disappointed at your response. I went out of my way to help you. The new tv allows people to watch all stations if they put their code in. There is no need for dvd's any more you have catch up, box sets and recording etc. etc. Again you will need to catch up on new technology. I do not think you read the details about the cottage and the beams. There is no way you can put a shower in a cottage of this age. I am also quite upset that you booked the cottage at April's rates and I did not charge you any extra for summer rates. I also did not charge you for the central heating. I would suggest you shut the windows to keep the heat in next time. The cooker is working very well, and the previous guests were very pleased that it was such a high spec. cooker. I think you should read the instructions next time. You did not ask me to help you to get the cooker working, which I would have been only to pleased to help. Perhaps you should stick to hotels in future - although you will have to pay a lot more. Can't do much about the weather - this is England

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John H
Nuneaton, United Kingdom

A Diamond in Dorset
May 2018

What a perfect place to relax. Picture Perfect cottage with lots of wildlife and the most friendly host you could wish for! Set at the end of a secluded private lane amidst acres of meadows and woodla… Più 

26 May 2018

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Risposta del proprietario:
Oh thank you so much for such a wonderful review. I am so pleased you enjoyed your stay. "A diamond in Dorset" I shall have to think of marketing my cottage under that tile. It was a pleasure to have such a lovely couple and cookie go stay. I do hope you will come again and enjoy the log fire in the winter months. Kind regards Hilary and the animals - tame and wild.

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RuthAnn8
Leicester, United Kingdom

Charming secluded cottage
Jan 2018

Grooms cottage is delightful and the owner Hilary so helpful, she saved our cauliflower cheese with some emergency flour! Despite the cottage being quite secluded there is a lovely village pub in easy… Più 

22 Jan 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Ruth, I am so pleased you enjoyed your stay. I wish I could have made the weather nicer for you to enjoy everything that this wonderful coastline has to offer, but it seems it just does not want to stop raining. Glad I was able to help save the cauliflower cheese. I always like to make my guests feel as if they are at a home from home relaxed break. Anything I can do to help a stay more memorable and enjoyable I will try and help. Hope to see you again. regards Hilary

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Recensione 1-5 di 32

FAQ

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Hilary (proprietario)?

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In alternativa, invia a Hilary (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Hilary (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Perché non posso contattare Hilary (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Hilary (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Hilary (proprietario).

Se Hilary (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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