Da
€950 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Casale

  • 10 camere da letto
  • 32 posti letto
  • 2 notte soggiorno min

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 200 km
  • Piscina
  • Sci
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • 10 Letti matrimoniali, 1 Divani letto, 8 Letti singoli, 1 Lettino
  • 4 Bagni, 4 Bagni in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Tavolo da ping pong
  • Tavolo da biliardo
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Telefono
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€443,66) £400,00
Fumatori
Consentito fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Data di check-in

Informazioni sul proprietario

Graham E.
Tempo di risposta medio:
2 ore 27 minuti
Tasso di risposta:
94%
Calendario aggiornato:
26 giu 2020
Anni di presenza dell'annuncio::
11
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese, Francese, Tedesco

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
21 recensioni

Eccellente
16
Molto buona
5
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Everything we could have asked for!”

Reviewed 9 Nov 2018

Planning our group's third cycling adventure to France, I had many specific requirements to make for a great group vacation. It had to have a remote feeling, near a small town, but still close to… Più

“Amazing views, great house & facilities, suited our needs perfectly”

Reviewed 12 Oct 2018

We are a large group of cycling enthusiasts who stayed for two fantastic weeks in September 2018. Our host Graham was both gracious and accommodating and stayed onsite as our chef. Great views of the … Più

“Stunning views & a great space”

Reviewed 25 Jun 2018

We came to the Gite with a group of families & friends (roughly 15 adults and 5 small kids). The space was perfect for the kids to play, although slightly better for over 2s. The swimming pool was… Più

“Superbe endroit!”

Reviewed 22 Mar 2018

Nous avons passé un très agréable moment chez Graham. La maison est super avec une grande cuisine conviviale et les alentours magnifiques. Et en plus il y a un jacuzzi! Je recomma… Più

“Super”

Reviewed 3 Feb 2016

Beaucoup de charme, de grandes chambres et salle de bain, tout ce qu'il faut pour cuisiner et surtout un propriétaire au petit soin (cheminée, chauffage, jacuzzi allumés et c… Più

“A paradise”

Reviewed 23 Oct 2015

We've celebrated my 30th birthday with my family and friends (27 people) in this exceptional farmhouse. It is perfectly located, well arranged and very tidy. The view on the Pyréné… Più

“A wonderful and entertaining house in a great location”

Reviewed 23 Oct 2015

We spent an extended week-end with friends and family to celebrate a birthday and it was amazing! The house is huge, with a lot of comfortable bedrooms, a fully equiped kitchen, two really cosy living… Più

“merveilleux”

Reviewed 22 Oct 2015

L'endroit, les équipements, la vue, tout est merveilleux et invite à la convivialité tout en permettant à chacun de se détendre.... A recommander chaudement, un… Più

“Un grand coup de pied dans le stress”

Reviewed 21 Oct 2015

Nous avons séjourné dans ce lieu superbe pour célébrer les 30 ans d'un ami. C'était absolument génial. De la place pour tous, et pourtant nous &eacu… Più

“Great base for cycling in the mountains”

Reviewed 12 Sep 2014

We were a group of ten staying here so we could cycle the famous 'cols'. We also explored the local area by car. For all this, Les Saules is a great spot. There are views into the distance f… Più

Recensione 1-10 di 21

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Graham (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Graham (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Graham (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Graham del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Graham (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Graham (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Graham (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Graham (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Graham (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Graham (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Graham (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Graham (proprietario).

Se Graham (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Herault

2,884 strutture

Pirenei orientali

2,146 strutture

Aude

2,069 strutture

Gard

1,378 strutture

Hautes-Pyrenees

1,100 strutture

Haute-Garonne

613 strutture

Ariege

527 strutture

Lot

521 strutture

Gers

495 strutture

Tarn

377 strutture

Aveyron

332 strutture

Tarn-et-Garonne

234 strutture

Cauterets

186 strutture

Saint-Lary-Soulan

149 strutture

Bareges

112 strutture

Peyragudes

98 strutture

Lozere

86 strutture

La Mongie

64 strutture

Luz-Saint-Sauveur

57 strutture

Esquieze-Sere

43 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.