Appartamento in Larnaca Town Centre, Larnaca, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.65 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Bollitore
  • Seggiolone
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Se ti va ti posso incontrare all'aeroporto di Larnaca ad un costo aggiuntivo di Euro 18 (questo includerà un piccolo tour della città) Quando arriverai a StayCentral ti darò mappe e libri gratuiti su Cipro e ti darò un sacco di consigli sull'Isola Il tour privato di un giorno è disponibile solo su prenotazione
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Trasferimento dall'aeroporto di Larnaca è disponibile a un costo aggiuntivo di 18 euro per gruppo fino a 4 persone

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Informazioni sul proprietario

Kikis T.
Calendario aggiornato:
01 set 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Cipro
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

3.5
Medio
3 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
kristendon
Edinburgh, United Kingdom

Fantastic Accommodation
Aug 2016

Stay Central is a fantastic place to stay. With basic amenities, the rooms are typical of what you would find in Europe. They are clean, include fridge, freezer, microwave, kettle, and hob. The A/C is… Più 

7 Oct 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear guest Thank you for your nice comments and I hope to see you again in StayCentral

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

LINA K
Athens, Greece

JUST LIKE MY HOME
Mar 2016

Very good location - close to the city centre and Finikoudes beach. Quiet area. Great owner. He met me at the airport, drew through the city and showed main places of interest, provided with bunch of … Più 

7 Oct 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear guest Thank you very much for taking the time to send this report I hope to have the pleasure to see you again!

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848gary
Chiang Mai, Thailand

¨my worst experience¨
Apr 2016

- in overall: poor customer service, the owners´ interest was more the money rather than providing a customer service to his clients - it´s a noisy area (neighbourhood): a lot of traffic … Più 

8 Jun 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Mr. German Bielmann, I am very sorry to read your review and I am truly at a loss with the accusations you make here. You came to me at the end of April and enquired about renting out an apartment. I gave you our prices and informed you that we can offer discounts for customers wishing to stay with us for a few months or for a year. I explained that our policy for long term or yearly customers was to arrange for instalment payments in advance (over 9 months for a yearly contract) and a deposit. You returned on the following day to confirm that you wanted to take up an apartment for a year. I should also mention that we signed a contract of just 1.5 pages long which contained NO small print and clearly stipulated that it was a contract for 12 months, set out the total amount of the yearly rent and instalment payments. You paid the first instalment payment and deposit – two receipts were issued one of which clearly stated that it was for a security deposit for a long term lease. About 2-3 weeks after you moved in you told me that you had issues with immigration, as you found out that as a Swiss citizen you were not allowed to live and work in Cyprus. Needless to say that this is basic information which one should know before moving somewhere... if you were in any doubt you should have opted to take an apartment on a weekly basis which was at a much higher rate. In any event, I sympathised with the predicament you found yourself in and not only did I agree to release you from your legal obligations under the lease but I also allowed you to extend your stay for a week and then for a further couple of days at no extra charge. At the time, you appeared very grateful and you never raised any issues. I’m not aware of the exact day you left as you did not inform me and you also left without paying for your electricity! With regards to your complaints about the street noise levels, I should point out that your stay coincided with the Easter holidays and at this time of the year there is increased traffic in the area overall - the nearby historic church of St Lazarus gets a lot of visitors (especially for the evening mass) and the centre of town is busier due to the holiday season. Our apartments are in a residential part of the centre of town and significantly quieter than many nearby holiday accommodation. Finally, I’m very sorry that you feel EUR 30 per night (being the approximate cost you ended up paying for the apartment) was not good value for money. We pride ourselves in being customer friendly and offer value accommodation in a central location. I would like to think that this is the reason we get many repeat customers and have several customers which stay with us long-term. We wish you all the best! StayCentral Management

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-3 di 3

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Kikis (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Kikis (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Kikis (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Kikis (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Kikis (proprietario).

Se Kikis (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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