Bungalow in Le Gosier, Grande-Terre Island, con Giardino privato e Aria condizionata

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Dal proprietario

  • Bungalow
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: %s km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto a castello
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • TV satellitare
  • Lenzuola

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Interazione con l'ospite

Accolgo con favore gli inquilini me stesso, è venuto a loro un cesto di frutta locale attendo, oltre a una colazione al francese è reso disponibile ad un alloggio. Alcune forniture per eseguire una cena se non vogliono andare fuori o arrivare troppo tardi. Un bel mazzo di fiori tropicali con creolo li accolgono e li accolgono senza dimenticare il punzone e IT o una fioriera locale già pubblicizzare i posti vacanti
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Pagamento

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Cauzione: €450,00

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Fumatori

Consentito fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte

Informazioni sul proprietario

Marlene A.
Licenza turistica
82268993100019
Calendario aggiornato:
05 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Francese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

3
Medio
2 recensioni
Eccellente
0
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
0
Elisabeth V
Sannois, France

Belle case créole idéalement située et propriétaire attentionnée
Mar 2017

Idéalement situé, à 150m de la plage, le logement est très agréable. Le linge de maison est à disposition, des serviettes de toilette aux draps de plage. La p… Più 

10 May 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
merci beaucoup à vous vous avez été un groupe vraiment formidable. Merci pour tout. Au plaisir de vous revoir.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Journey686997

maison non finie sans commodités
Feb 2017

Beaucoup de choses ne sont pas dites dans le description,que les toilettes sont en dehors de la maison,avec des marches dangereuses(surtout pas d'enfants).Le jardin ne sert à rien et ne pe… Più 

17 Mar 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Bonjour, Il faut savoir qu'en allant partout dans le monde , il ne suffit pas de voyager et vouloir découvrir le monde et partir avec des idées arrêtées. Voyager c'est non seulement partir à la découverte et surtout se disposé à découvrir la différence de l'autre et la respecté. ne pas vouloir se déplacer avec nos idées arrêtées, à l'aube du 21ème siècle. Ne pas vouloir se déplacer et emporter ce qu'on a et bien souvent qu'on n'a pas et qu'on exige des autres. Certaines idées reçues ! Mais lors d'un échange, d'une rencontre de personnes au premier contact, il y a des choses qui ne trompent pas. Cependant, ceci est votre vision des choses . Mais, rassurez vous je suis une jeune très ouverte et libre d'esprit, ayant déjà beaucoup parcouru le monde et reçoit vos critiques comme un apport positif pour me permettre de mieux rebondir et sachez que vous n'etes pas les seules qui soient venus mais cependant, vous etes les seules ayant eu un comportement tel, tout de suite le terme employé "favelas" que vous le couple vous arriviez à atténuer mais malheureusement pas votre invitée. dès , notre première rencontre je l'ai constaté. Ce sont les risques du métiers . De mon ouverture le 07 janvier 2017 jusqu'à votre passage au 21 Février, j'ai eu a héberger plus 7 hotes, des états unis, du canada, de France tous sans exception et heureusement n'ont pas eu votre vision et vous confirme que vous etes le seul. Néanmoins, la critique permet d'avancer et à vous je suppute que vous vous ouvrez au monde et à ces différences ethniques, de couleurs, d'habitudes, de mœurs et de vie. Avec l'avancée technologique, quelqu'un peu visualiser le lieu du logement, ainsi je me tiens à disposition pour tout information complémentaire. c'est une case créole, original. Il existe 3 marches pour accéder à la véranda et salle de bains. Pas du tout dangereux pour les enfants, car Il existe une barrière de sécurité en accordéon devant les marches par mesures de sécurité qu'il y aurait présence d'enfant. Cependant aux parents de vérifier que la barrière est bien fermé quand l'enfant (- 24 mois) est présent. Et surtout ne pas oublier lors de votre réservation de penser à vos besoins. signaler si vous présentez quelques soucis physique pour votre déplacement, car par exemple. Ceci est important car la personne qui vous reçoit peut si possible prendre des dispositions ou tout de suite vous dire que la réservation n'est pas possible. Vous ne pouvez tenir responsable la personne ou lui en vouloir, si vous ne l'avez pas informé. vraiment navré! Dans nos jardins, nous utilisons les petits graviers autour de nos arbres afin de permettre de garder la fraicheur du sol pour le bien être de l'arbre. notamment pour les bananiers. ce ne sont des gravats mais des graviers autour des bananiers. En Guadeloupe, département français nous ne pouvons parler d'environnement de "favelas" surtout que la commune du gosier c'est une commune touristique et balnéaire. Pour faire pousser du gazon en effet, en Guadeloupe, ça nous prend un peu de temps, quand on fait une semi. Aussi, nous avons des arbres fruitiers, qui quand ils ont des fruits ça attire des chauve- souris qui se nourrissent des ces fruits, notamment des mangues. et le soir en Guadeloupe on entend le chant des criquets, de grenouilles, des chauves-souris . Toujours pour une avancée certaine et meilleure, telle est mon objectif. Kaz a manman mwen, est mis à disposition pour permettre à ceux et celles prêt à découvrir et partager nos différences économiques, sociales, et environnemental. Au plaisir de recevoir de nouvelles hôtes, prêt pour vous servir.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-2 di 2

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Perché non posso contattare Marlene (proprietario) prima della prenotazione?

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Marlene (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Marlene (proprietario).

Se Marlene (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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