Guest house in Le Gua, Marennes, con Piscina esterna in comune (riscaldata) e Barbecue

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Dal proprietario

  • Guest house
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Tecnologia Microsoft® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna in comune (riscaldata)
  • Barbecue
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Tavolo da ping pong
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Seggiolone
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 1 notte

Informazioni sul proprietario

Marielle D.
Tempo di risposta medio:
9 minuti

Calendario aggiornato:
21 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Francese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4
Molto buono
43 recensioni
Eccellente
24
Molto buono
12
Medio
1
Pessimo
2
Terribile
4
lionellT3668GD

Très bon accueil dans ce havre de paix
Apr 2022

Un accueil chaleureux et sympathique vous est réservé par Marielle qui s'attache à prendre soin de vous. Des lieux touristiques et des restaurants vous sont adressés p… Più 

7 May 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

742emeliner
Tours, France

Un coin reposant
Sep 2020

Nous avons séjourné une nuit dans cette chambre d'hôte avec une vivabox et tout s'est très bien passé. Le coin est très jolie, le jardin avec la rivi… Più 

19 Sep 2020

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Risposta del proprietario:
• Nous vous remercions d’avoir séjourné dans notre logis et d’avoir ensuite pris le temps de laisser votre avis. Nous avons été ravis de vous recevoir.

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95alexandra2019
Domont, France

CLIENTS DE WONDERBOX : FUYEZ !!
Aug 2020

CLIENTS DE WONDERBOX : FUYEZ !! Vous serez mal accueillis du fait que les propriétaires perdent de l'argent sur votre prestation. Chambre lugubre et très vétuste situ&eacu… Più 

2 Sep 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ce commentaire fait suite à la réponse que nous avons fait au commentaire datant de 2 jours avant de monsieur Sébastien Duplessis, qui accompagnait Madame Alexandra D……… pour la même réservation. S'agissant du commentaire de Madame qui a dû quitter la chambre guerre plus d'une minute après, pour isoler sa fille face à la colère de Monsieur envers elle, ce jugement précoce et infondé nous conforte dans l'idée de votre frustration de ne pas avoir eu les avantages que vouliez imposer. Nous vous joignons l'extrait de la réponse que nous avons faite au sujet des coffrets cadeaux afin de permettre à chacun de faire sa propre interprétation : « Sachez que vous bénéficiez d’un chèque cadeau et qu’à ce titre vous profitez d’une remise de 21%. Par ailleurs, comme vous avez pu le constater, le protocole de sécurité génère un coût supplémentaire, tant en travail qu’en produit et accessoires. Vous avez pu remarquer également que nous prenons en charge la totalité de ce surcoût. De plus, ces mesures font suite à l’absence de revenu pendant les 3 mois précédents, dû à l’interdiction d’exercer. Nous ne pouvons pas consentir de nouveau geste commercial comme voulait l’imposer monsieur. » Malgré notre longue expérience, nous constatons que nous découvrons encore des comportements suspects et étranges. Nous regrettons que vous n'ayez pas pu rester sur les lieux plus de 5 minutes pour profiter de votre séjour et apprécier les lieux à leur juste valeur. Dommage que vous n'ayez pas pu vous mettre d'accord sur vos arguments et vos exigences sur le moment, nous aurions pu avoir une discussion autre que par vos commentaires écrits à posteriori. Permettez-nous donc de douter de votre honnêteté et de votre franchise. Lorsque madame a demandé à Monsieur ce qu'il avait pu dire lorsqu'elle n'était plus là dans la chambre, monsieur, par manque d'honnêteté a préféré répondre qu'il était client et qu'il n'avait pas à se justifier.

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Sébastien D

Intolérable
Aug 2020

Intolérable... Nous sommes consternés par les propos tenus par les propriétaires.Tout d abord, heure du petit dej "dommage pour vous Covid oblige ça sera 8h00 du mat&q… Più 

30 Aug 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Plutôt que d’extraire quelques propos de leur phrase complète et leur contexte pour donner parfois l’impression de menace, nous préférons nous attacher à retracer les faits tels qu’il se sont passés et dans l’ordre chronologique : La veille de votre arrivée, nous vous avons adressé par SMS et email, les principales consignes liées au protocole de sécurité en vous invitant à en consulter le détail sur notre site web par le lien que nous vous fournissions. A votre arrivée je vous ai effectivement confirmé que le protocole de sécurité que nous devons respecter nous imposent de gérer les flux. Le petit déjeuner ne peut pas être partagé par tous les hôtes en même temps. Nous proposons donc des horaires différents pour chaque vacancier et un temps nécessaire à la désinfection de la salle commune entre chaque petit déjeuner. Je vous ai proposé de décaler l’horaire à votre convenance dès le lendemain ou de le prendre dans le parc sur la table qui vous était attribué. Ensuite, je vous ai présenté la chambre mais monsieur voulait un des deux lits supplémentaires de la chambre. Je l’ai informé du supplément de prix puisque vous aviez réservé seulement le séjour bébé. Nos tarifs sont transparents et consultables sur notre site web. Devant la réaction de colère de monsieur qui tapait sur le lit pour manifester son opposition, j’ai pris peur et préférer solliciter l’aide de mon mari comme je vous en ai informé. A l’arrivée de mon mari, nous vous avons demandé de remettre vos masques ou sortir de la salle commune, nous constatons en effet au travers de vos propos comme à votre attitude, que vous n’avez pas la même considération du respect des consignes de sécurité sanitaire que, nous vous le rappelons, vous pouviez prendre connaissance avant votre arrivée. Sachez que vous bénéficiez d’un chèque cadeau et qu’à ce titre vous profitez d’une remise de 21%. Par ailleurs, comme vous avez pu le constater, le protocole de sécurité génère un coût supplémentaire, tant en travail qu’en produit et accessoires. Vous avez pu remarquer également que nous prenons en charge la totalité de ce surcoût. De plus, ces mesures font suite à l’absence de revenu pendant les 3 mois précédents, dû à l’interdiction d’exercer. Nous ne pouvons pas consentir de nouveau geste commercial comme voulait l’imposer monsieur. Nous précisons enfin que nous vous avons remboursé la totalité des sommes que nous avons perçu de votre part. Vous comprendrez pourquoi au vu de vos propos lors de votre venue et la teneur de vos écrits pour relater notre échange, nous préférons en effet que vous ayez annulé votre séjour. De notre côté, nous préférons garder en tête les nombreux commentaires que vous avez pu consulter et qui valorisent la qualité de notre accueil. Nous avions bien conscience qu’en refusant de céder à vos exigences, nous nous exposions à votre commentaire vengeur en représailles.

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_calvez_emilie
Ancenis, France

Charmante chambre d’hôtes
Jun 2020

Belle bâtisse et jardin magnifique. Piscine chauffée. Localisation idéale à proximité de plusieurs sites d’intérêt. Accueil très chaleureux.… Più 

21 Jun 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
• Nous vous remercions d’avoir séjourné dans notre logis et d’avoir ensuite pris le temps de laisser votre avis. Nous prêtons une grande attention à tous les avis émis par nos vacanciers.

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Recensione 1-5 di 43

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Marielle (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Marielle (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Marielle (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Marielle del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Marielle (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Marielle (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Marielle (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Marielle (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Marielle (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Marielle (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Marielle (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Marielle (proprietario).

Se Marielle (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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