Appartamento in Le Mont-Dore, Puy-de-Dome, con Balcone o terrazza e Barbecue

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lenzuola

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 1 notte

Informazioni sul proprietario

Marie Odile P.
Licenza turistica
SIRET52983806200014
Tempo di risposta medio:
31 minuti

Calendario aggiornato:
10 mag 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Francese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

3.5
Medio
4 recensioni
Eccellente
1
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
ghislaine C
ATHIES 62223 FRANCE

LOGEMENT COMME A LA MAISON
May 2021

Appartement en rez de chaussée carrelée, équipée d'une cuisine très bien équipée avec four électrique - plaque - lave vaisselle - micro ond… Più 

5 Jun 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

sandrinem119

Les gîtes d'Aveze "le Sancy"
Jul 2016

Gîte bien aménagé, propre et parfaitement équipé. Terrasse pour déjeuner très agréable. Barbecue, jeux de société et livres à… Più 

1 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Christine B
Lyon, France

Calme et déconnexion totale !
Oct 2015

Super séjour dans ce gîte où nous avons bénéficié de tranquilité, de calme et d'une déconnexion totale de notre vie urbaine habituelle ! Nou… Più 

26 Oct 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Tr�s grand merci, � bient�t.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Appy T
Le Rouret, France

Horrible
Jul 2015

Très sale à notre arrivée. Nous avons fait constater, mais personne pour y remédier. Nous avons nettoyé!!! Poussière, mouches mortes sur les rebords des fen&e… Più 

26 Jul 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ces personnes (deux dames d'un certain âge (50 et + de 60 ans de Nice ) sont arrivées avec de très mauvaises intentions avec deux chiens dont un bouvier bernois que j'avais aimablement acceptés. Il s'agissait de leur première expérience en gîte et aussi, il faut savoir qu'Avèze est un village rural. Notre seule erreur, c'est que ma belle fille qui fait le ménage n'avait pas passé de chiffon sur les appuis de fenêtre et sur le réfrigérateur. Sinon, les sanitaires et la cuisine étaient en parfait état, elles l'ont reconnu. Le protège matelas avait été changé et les draps installés pour leur arrivée. Nous passons la toile (gaze préimprégnées) après chaque départ même si le ménage a été fait par les sortants. Nous désinfectons même les bondes de douche systématiquement. Contrairement à ce que cette dame affirme, nous avons remédié immédiatement à leur insatisfaction et sommes restées à leur écoute pour par exemple leur installer le wifi qu'elles n'arrivaient pas à faire. Malgré tout, leur mauvaise humeur a perduré. Une éponge avait été laissée par les locataires précédents, comme parfois, on peut laisser du sel, du poivre : les vacanciers sont supposés apporter leur nécessaire. Nous fournissons une patte de nettoyage ainsi qu'un chiffon, qui sont changés systématiquement après chaque séjour. Nous fournissons également, une descente de douche qui naturellement est changée à chaque nouvelle arrivée. En ce qui concerne le fil sous l'évier, c'est tout à fait aux normes puisque c'est la mise à la terre des conduites d'eau en cuivre (liaison équipotentielle) En ce qui concerne les multiprises, elles ont été déplacées délibérément par les vacancières pour prises de photos : - la multiprise sur le réfrigérateur alimente le micro onde et la télé, et est normalement placée derrière le micro onde. La prise source est de 16 ampères ce qui est largement surdimensionné pour l'alimentation de ces deux appareils En ce qui concerne l'autre multiprise, il s'agit de la prise de la machine à café Le store électrique a été condamné avec les travaux qui ont été faits en 2011 car ils n'ont plus leur fonctionnalité dans ce gîte puisqu'une baie vitrée a été installée. Des tentures préservent l'intimité du gîte. En ce qui concerne le détecteur de fumée, il est en place et fonctionnel. Pour ce qui est de la buanderie, une machine à laver (achetée il y a deux mois en remplacement de la machine obsolète) est mise à disposition pour 3 gîtes dont la capacité et de 2 + 3 + 4. Jusqu'à présent personne ne s'est plaint sur le sujet, je n'ai pas observé d'embouteillage à la buanderie. Deux barbecue sont à disposition : l'un au gaz (recouvert d'une bâche pour éviter les saletés et l'autre au charbon dans le jardin). En ce qui concerne le jardin, il est bien spécifié qu'il fait l'objet d'une mutualisation. Elles souhaitaient le privatiser pour leur chien, ce à quoi, j'ai répondu négativement. Par ailleurs, Il a fait l'objet d'une mise en place complète en début de saison par un paysagiste, il est vrai que l'herbe était jaunie, mais nous sortons d'une période de trois semaines de chaleur. Du reste, le jardin avait été tondu dix jours avant leur arrivée. Elles ne se sont pas gênées pour faire faire leur besoin au gros chien. Je tiens photos des déjections à disposition. Je ne parle pas des aboiements intempestifs tôt le matin et qui ont gêné les autres occupants des gîtes. La terrasse a été nettoyée complètement et désherbée durant leur séjour. Je ne souhaite à aucun propriétaire de recevoir de telles personnes aussi négatives et médisantes. Elles ont interpellé les gens du village pour se plaindre et dire des méchancetés. Je montrerai plus de vigilance à l'avenir car leur attitude au téléphone laissait présager les soucis. Depuis 2011, date d'ouverture des gîtes, c'est la première fois que je reçois des vacanciers aussi négatifs. Le gîte répond aux 180 critères exigés par la préfecture pour un classement trois étoiles. La visite a eu lieu. Le classement a été donné. Je précise que ces dames ont envoyé une plainte à l'office de tourisme en soupçonnant le préfet de "copinage" au moment de l'attribution du classement, ce qui est inadmissible et non citoyen. Ah oui, encore une chose, j'ai passé du temps à enlever les poils de leur chien qui s'étaient mis dans les draps (de marque DESCAMPS à 200 euros la paire) et qui, je pense ont dormi avec leur maîtresse.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-4 di 4

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con MARIE ODILE (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a MARIE ODILE (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare MARIE ODILE (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di MARIE ODILE del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a MARIE ODILE (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a MARIE ODILE (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a MARIE ODILE (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a MARIE ODILE (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. MARIE ODILE (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare MARIE ODILE (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente MARIE ODILE (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al MARIE ODILE (proprietario).

Se MARIE ODILE (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Savoie

21,849 strutture

Haute-Savoie

15,510 strutture

Isere

5,339 strutture

Ardeche

2,895 strutture

Puy-de-Dome

2,359 strutture

Drome

1,991 strutture

Rhone

955 strutture

Allier

867 strutture

Haute-Loire

832 strutture

Cantal

780 strutture

Loire

735 strutture

Le Mont-Dore

543 strutture

Ain

414 strutture

La Bourboule

225 strutture

Issoire

159 strutture

Clermont-Ferrand

135 strutture

Thiers

66 strutture

Chatel-Guyon

52 strutture

Murol

35 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

4 recensioni
Da

 €69 

/ notte
Totale
4 recensioni
Da

 €69 

/ notte
Totale