Appartamento in Lecce, Provincia di Lecce, con Aria condizionata e Wi-Fi disponibile

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 5 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 10 km
  • Chiedi se la struttura è adatta ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Nel centro storico di Lecce in una piazzetta tranquilla ma a soli pochi minuti dalla movida leccese, si trova l'accogliente appartamento avvalorato da un esclusivo terrazzo che si affaccia sui tetti della città barocca.

l'appartamento è spazioso e molto luminoso, si sviluppa su un unico piano, con cucina arredata di piano cottura, forno, tostapane e vettovaglie, un salotto con divano letto (due singoli letti), servizio Internet, TV, un bagno con wc e lavandino, una bagno con doccia,wc,bidè e lavandino, un' anticamera con divano letto per una persona, una camera matrimoniale spaziosa con poggiolo.

Al piano superiore, attraverso una scala a chiocciola, si trova il terrazzo definito da molti l'angolo relax, specie dal tramonto in poi. Il cielo stellato e le fiamme ondeggianti delle candele completano la suggestiva atmosfera.

The baroque vaulted apartment is in the heart of the Old Town, right next to a Baroque church (Sant Angelo). It's in an elegant and quiet passage way yet only a few 100 metres from the iconic Basilica di Santa Croce.

The apartment boasts its own large private roof-top terrace with white-timbered pergola, table and relaxing chairs. And candles too to really appreciate the evenings.

There are french windows and small balconies to gaze out of. There's air-conditioning throughout, though the lofty arched rooms means that you'll be cool in the summer anyway. And the kitchen (with dishwasher) has everything you'll need for at least 4 people. It's designed for a family or for up to 2 couples, though there is more bed space available.

Guest Access Guests have exclusive access to the front door, stairs, apartment and terrace. The kitchen has everything and there is a laundry room on the terrace with washing machine, sink and portable clothes-rack.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 1 Divani letto
  • 2 Letti singoli
  • 1 Lettino
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi
  • Lettino

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Solarium o terrazzo
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

IMPORTANTE: Italiano legge art.109 / 1931 TULPS Testo Unico Pubblica Sicurezza: Questa legge in materia di sicurezza pubblica avverte che l'Ostia, può solo offrire alloggio alle persone in possesso di documenti di identità ufficiali. Questo include i bambini e neonati.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte

Informazioni sul proprietario

Patrizia F.
Calendario aggiornato:
09 mag 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
4
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Culture320614
Sofia, Bulgaria

Cancelled Reservation
Jul 2019

The owner cancelled our family reservation 10 days before the arrival due to not "properly" working calendar reservation and the property was not available for the requested by us period. Sh… Più 

26 Jul 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

smithfastjet
Southampton, United Kingdom

A Great Location In The Old Town With The Added Bonus Of A Roof Terrace.
Jun 2018

The owner, Patrizia, is an absolute star. If you are arriving by car she will arrange to meet you outside the old town, take you to the best/cheapest / safest place to park and then take you and your … Più 

8 Jun 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Dino F
Markham, Canada

Perfect!!!
Sep 2017

All around great place. Patrizia met us near the parking lo,t where we needed to leave our car at, and drove us and our huge luggage to the apartment. The apartment is awesome, large, quiet and in a g… Più 

27 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much Dino for your nice comment! was lovely to meet you and your wife. all the best Patrizia:-)

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

deresita
Timisoara, Romania

The ideal location: highly central and quiet
Jun 2017

We (family with 2 children) did stay there for 2 nights. We did arrive late (21:30) but Patrizia took her time and did wait for us: she led us to the parking lot (where we left our car - 2 EUR/day) an… Più 

25 Jun 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you Paul, I'me so please that you like the place! It was a great pleasure to have met all of you. Warm regards Patrizia :-)

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

mammu2016
Tallinn, Estonia

Is this everything real? Pinch me!
Jul 2016

Overall – fantastic, excellent, wonderful, amazing, brilliant… First thought was - Is this everything real? Pinch me! I absolutely loved staying at Patrizia's apartment! The locat… Più 

14 Jul 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you , thank you again! You adorable people! I would like to have you all, as my neighbors! ciao :-)***

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Patrizia (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Patrizia (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Patrizia (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Patrizia del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Patrizia (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Patrizia (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Patrizia (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Patrizia (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Patrizia (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Patrizia (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Patrizia (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Patrizia (proprietario).

Se Patrizia (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Lecce

3,638 strutture

Provincia di Brindisi

1,309 strutture

Provincia di Bari

1,092 strutture

Provincia di Foggia

381 strutture

Porto Cesareo

298 strutture

Melendugno

275 strutture

Otranto

259 strutture

Gallipoli

251 strutture

Lecce

246 strutture

Salve

223 strutture

Nardo

186 strutture

Ugento

183 strutture

Taviano

106 strutture

Racale

105 strutture

Torre Vado

65 strutture

Alliste

58 strutture

Gagliano del Capo

54 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

5 recensioni
Da

 €104 

/ notte
Totale
5 recensioni
Da

 €104 

/ notte
Totale