Casa in Lecce, Provincia di Lecce, con Aria condizionata e Wi-Fi disponibile

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Dal proprietario

  • Casa
  • 1 camera da letto
  • 3 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 20 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Appartamento nel centro storico della città di Lecce, avvolto dagli splendidi e caldi colori della tipica pietra leccese; la struttura, grazie alla ottima posizione centrale, offre la possibilità di ammirare gli splendidi monumenti risalenti all'epoca romana e barocca e godere la notte della movida salentina con i numerosi locali frequentati da turisti provenienti da ogni parte del mondo. La sua posizione permette di raggiungere facilmente le vicine spiagge di Gallipoli, San Cataldo, San Foca e Torre dell'Orso grazie alla linea speciale 'Salento in bus'.

L'appartamento indipendente al piano terra, è composto da un ingresso soggiorno con divano letto matrimoniale, con angolo cottura, bagno, camera letto. termo-autonomo e condizionatore caldo - freddo.. Ristrutturato recentemente, la copertura e' con volte tradizionali a "stella"; arredato in modo pratico e funzionale ideale per coppia o piccola comitiva max 3 persone posti letto adattabili in base alle esigenze. L'appartamento è dotato di tutti i comfort, wi-fii, TV hd led, cucina con piano cottura , pentolame, stoviglie, posate, macchina caffe, bollitore per preparare tisane e tea, divano letto, impianto di riscaldamento, impianto di raffreddamento, asciugacapelli, ferro da stiro, bagno con doccia e biancheria necessaria, dentifricio, shampoo, bagnoschiuma, detergente per mani, detergente intimo.

HOME FRENDLY

Flamboyant flat in the Old Town Centre of Lecce, surrounded by the amazing, warm colours of the stone typical of the area.

The building, thanks to the strategic position within the city centre, offers the possibility to admire the astonishing monuments dated back to the Baroque period, and enjoy at night the ‘movida salentina’ with the incredible number of bars, pubs, restaurants and much more places popular among both citizens and tourists from all over the world. Its position allows to easily reach Gallipoli, San Cataldo, San Foca and Torre dell’Orso, which are breathtaking beaches, thanks to the special service "Salento in bus".

The completely independent flat, is situated on the ground floor, the entrance is composed by a living room with a double sofa bed and a cooking corner, the toilet offers facilities as WC, Bidet, sink and a shower, and there is also a bedroom with a King bed.

Recently renovated, with a both heat and cool air-conditioning system, every room has characteristic and peculiar star vaulted ceilings, refurbished following a practical and convenient style, the flat is ideal for couples and small groups of 4 people.

Home Frendly

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Frigorifero
  • Bollitore
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Accoglierò personalmente i miei ospiti per dargli il benvenuto e per consegnare personalmente le chiavi. Per qualsiasi informazione e per qualsiasi problema sarò a loro disposizione.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Nel caso in cui l'ospite arrechi danni alla struttura, agli accessori appartenenti alla struttura, al locale o altro genere, è tenuto ad avvisare immediatamente l'Host, che dopo opportune verifiche, deciderà se procedere o meno all'addebito delle spese, in base al valore.
Si raccomanda, un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel W.C. (usate gli appositi cestini).


All'interno della casa è vietato fumare per tutelare chi non fuma e prevenire incendi.

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Informazioni sul proprietario

Anna A.
Calendario aggiornato:
03 ago 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
8 recensioni
Eccellente
7
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Alexxxgrifths

Super cute gem in the heart of city
Aug 2022

What a wonderful cute space, we found it super randomly looking for a place to stay in Lecce and we absolutely loved it!! Everything in the apartment is meticulously curated, you can perceive Anna re… Più 

18 Aug 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you very much!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Dream612603

Soggiorno fantastico
Aug 2021

Vacanza strabiliante che mi ha permesso di scoprire questa città a dir poco fantastica. Appartamento arredato nei minimi dettagli, accogliente e super minuzioso. I dettagli dell’appartame… Più 

3 Sep 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Elisabegg

Cosa desiderare di meglio?
Aug 2020

Comincio con il dire che la location è pazzesca, l’appartamento super confortevole, non manca davvero nulla ma studiato nei minimi dettagli. Il tutto poi si trova a pochissimi passi dal c… Più 

4 Oct 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie infinite Elisabegg

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Dream612603

Casa vacanza da sogno
Sep 2020

Ho trovato che l’appartamento fosse minuziosamente arredato e sistemato per il nostro arrivo. L’accoglienza e il calore della proprietaria ci hanno fatti sentire davvero a casa, per non pa… Più 

4 Oct 2020

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Risposta del proprietario:
Grazie di cuore

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Viaggiole

Pessimo soggiorno
Jul 2019

Diversamente dalle 3 recensioni che nn fanno nemmeno una media il mio soggiorno è risultato pesssimo.Appartamento posto al piano terra senza nulla che facesse intendere casa vacanza ho dovuto i… Più 

18 Aug 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
A Na Chicca siamo abituati a trattare i nostri ospiti nel migliore dei modi e nel rispetto delle regole della casa. Queste regole, che sono ben precisate, prevedono il check-in dalle 15.00 in poi e il check-out entro le 10.00. Regola che voi non avete assolutamente rispettato, siete arrivati ben prima dell’orario stabilito del check-in, alle 9.45, quando c’erano ancora altri ospiti nell’appartamento. Per venirvi incontro in via del tutto eccezionale, vi è stata accordata la possibilità di accedere alle 10 e lasciare i bagagli mentre la signora Paola svolgeva il suo lavoro di pulizie. Inoltre, mi sembra inverosimile che ci abbiate messo mezz’ora per trovare l’appartamento considerando il fatto che Google maps permette di raggiungere l’indirizzo che le è stato inviato senza alcun tipo di problema, e considerando che la signora Paola vi ha accolto nell’appartamento non appena gli ospiti precedenti hanno effettuato il check-out. Dovrebbe apprezzare la flessibilità che abbiamo dimostrato nei suoi riguardi. Come se questo non bastasse vi siete indebitamente permessi di rimanere nell’appartamento oltre l’orario consentito nel giorno della partenza, occupando l’appartamento per tutta l’intera giornata a nostra completa insaputa ed illegalmente, trattenendo le chiavi dell’appartamento. Vi siete inoltre successivamente rifiutati di consegnare le chiavi alla signora Paola quando all’arrivo dei nuovi ospiti abbiamo scoperto che non avevate ancora lasciato l’appartamento come avreste dovuto 5 ore prima. Questo è avvenuto in modo del tutto illegale e contro le regole del buon senso e della buona educazione, nonché del rispetto per il lavoro altrui. Probabilmente, come lei dice, sono ‘una pazza unica’, perché qualcun altro al mio posto avrebbe chiamato i carabinieri e le avrebbe fatto pagare il costo dell’illecita occupazione del mio appartamento per una giornata intera. Inoltre, nelle informazioni riguardanti l’appartamento è chiaramente specificato che questo è ubicato al piano terra, così come è specificato che si tratta di un appartamento nel centro della città storica di Lecce. Nel caso in cui non lo sapesse, gli appartamenti nei centri storici delle città del sud Italia, ma non solo (veda le isole greche, veda le case nel centro storico di Bari) hanno spesso l’affaccio diretto su strada. Se preferiva qualcosa di più riparato, di un giardino, avrebbe potuto scegliere di alloggiare in una delle meravigliose ville fuori dal centro storico. Ma come potrebbe immaginare, in quel caso avrebbe perso tutta la magia che noi a Na Chicca cerchiamo di ricreare, grazie all’atmosfera regalata dall’alloggiare nel cuore della città barocca. Considerando la metratura della casa, il climatizzatore in cucina permette di rinfrescare in pochi minuti l’intero appartamento, a meno che non abbiate chiuso la porta tra il soggiorno e la camera da letto. Ma in questo caso sta tutto alla logica. Riguardo, infine, il terzo letto. Signora, lei ha deciso di dormire su una poltrona letto posta sul soppalco, che noi a Na Chicca non consideriamo nel numero dei posti letto. Non voler aprire il comodissimo divano letto matrimoniale è stata solo una sua scelta. Lei parla di belle strutture e regole di cortesia, ma dal vostro comportamento sembra che non abbiate mai viaggiato in vita vostra e che non solo non riconosciate ma neanche rispettate quelle che sono le regole di un’attività commerciale. A vostra differenza, noi la cortesia l’abbiamo dimostrata al check-in, ma particolarmente al check-out per non aver chiamato le forze dell’ordine. Vi siete rivelati gli ospiti che nessun albergatore vorrebbe ricevere nella propria struttura.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 8

FAQ

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Anna (proprietario)?

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In alternativa, invia a Anna (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Anna (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Anna (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Anna (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Anna (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Anna (proprietario).

Se Anna (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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