Villa in Leni, Isola di Salina, con Balcone o terrazza e Giardino privato

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Dal proprietario

  • Villa
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Dopo un anno sabbatico con gestione di terzi ritorna la governance dei proprietari storici di Villa Mariella Pittorino, i quali riprendono con rinnovato entusiasmo la gestione, avendo apportato un restauro parziale nel giardino con la realizzazione di un gazebo rotondo con zona salotto ed un restauro al piano terra alle due sistemazioni: SLIEMA ( monoblu e bilocale blu ) e MEDINA ( mono verde e bilocale verde ) .

Dimora storica, massima tranquillita’, accoglienza cordiale e familiare , sono le caratteristiche principali di Villa Mariella Pittorino, situata a Leni, unica contrada dell’isola di Salina rimasta intatta, ancorata ai ritmi, alla calma ed ai silenzi originari isolani: una mulattiera, solo pedonale, completamente lastricata, conduce in 20 minuti al mare di Rinella, unica conca di sabbia di tutta l’isola, borgo marinaro, anch’esso molto autentico che conserva le tracce del passaggio di attori del calibro di Anna Magnani e Rossano Brazzi del film “Vulcano”, ivi girato negli anni ‘40. In alternativa vi è il bus locale che ogni 55 minuti va dalla spiaggia di Rinella alla piazzetta Pittorino, alle cui spalle si trova la struttura, e viceversa, percorrendo per 2.8 km la strada panoramica/provinciale .

Villa Mariella Pittorino e’ costituita da un edificio risalente alla fine del 1700, ricco di testimonianze storiche e si compone di due piani.

L’appartamento Padronale è formato da ampia e luminosa stanza di 35 mq. con letto king-size , volte affrescate, servita da frigo-bar, bagno ultramoderno, sormontato da un soffitto in cristallo, phon, scaldasalviette, cassaforte, tv, condizionatore e ventilatore a soffitto, si affaccia su un balconcino con vista verso la Sicilia e sulle isole di Lipari e Vulcano. Una porta la separa dal salotto/pranzo dotato di un’altra tv e lettore vhs, da questo si accede nella cucina in muratura stile eoliano, messa in risalto dal capiente forno/camino a legna, completa di elettrodomestici. Annesso ad essa vi e’ un secondo bagno dotato di doccia ad idromassaggio. Cinque gradini permettono l’uscita dalla cucina verso il giardino interno dotato di dondolo, tavolini da pranzo, gazebo, barbecue e lettini solarium, area giochi per bimbi. E’ a disposizione, nel salotto, ampia scelta di giochi da tavolo ( scacchi/dama/carte/back-gammon ), vasta libreria di classici, romanzi rosa, storici, di avventura, testi sulle Isole Eolie nelle principali lingue. Wi-fi free . Personale di servizio presente otto ore al giorno a disposizione di tutta la struttura. Accordandosi con la direzione e’ possibile richiedere pulizie supplementari durante il soggiorno, come anche si puo’ richiedere l’intervento di baby-sitter, con costo a parte. E’ anche possibile l’aggiunta di un letto supplementare, nella camera da letto, a richiesta, sempre con costo a parte. Trattasi di un divano letto/pouff adatto per bimbi e ragazzi.

Per richieste di transfer e colazione usufruiti prima delle ore 7.00 è previsto un supplemento una tantum di euro 5,00 a camera.

Sono a disposizione dei turisti, previa richiesta e disponibilita’, asciugamani da spiaggia ed ombrellone, per gli asciugamani da spiaggia sarà richiesto un supplemento di euro 2,50 a telo per il lavaggio/stiro finale che verrà effettuato dalla struttura.

Biancheria da letto/bagno/cucina euro 12,00 a pax ( facoltativo ) e per ogni cambio richiesto durante la locazione

Supplemento culla da campeggio, a richiesta, per bimbi da 0/2 anni euro 15.00 una tantum. La biancheria per la culla verra’ portata dal cliente che richiede di usufruire della culla

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Letto singolo
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Lavatrice
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Interazione con l'ospite

Omaggi: dal 01/06 al 31/10 quando ci sono il personale e/o la proprietaria: si può scegliere come omaggio il transfer dal porto di Rinella alla struttura solo nelle seguenti fasce di orario e cioè dalle ore 9,00 alle ore 12,00, e dalle ore 16,30 alle ore 19,00 e solo previa disponibilità dell'auto di servizio che non sia già prenotata o fuori uso per manutenzione (tutto quanto non citato è da considerarsi extra). Un parcheggio recintato nel comprensorio, con posti assegnati, permette una comoda sosta della propria vettura gratuitamente.
Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
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24 ore dopo la prenotazione
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4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 08:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €50,00

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Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

La reception e’ chiusa dalle ore 12,00 alle ore 16,00 e dalle ore 20,00 alle ore 8,00 del mattino successivo. L' accoglienza degli ospiti, oltre le ore 20,00, comportera' , fino alle ore 22,00, un costo extra di euro 10,00
Il servizio di prelievo e di riaccompagnamento al porto di Rinella, per l' arrivo e la partenza di persone e bagagli, è conteggiato a parte ad euro 7,00 per ogni singola corsa.

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Informazioni sul proprietario

Maria V.
Calendario aggiornato:
26 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

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Recensioni

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FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Maria (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
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Puoi anche richiedere un preventivo a Maria (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Perché non posso contattare Maria (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

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Come si cancella una prenotazione?

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Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Maria (proprietario).

Se Maria (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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