Studio in Leni, Isola di Salina, con Balcone o terrazza e Giardino privato

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Dal proprietario

  • Studio
  • Senza camere da letto
  • 4 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Dopo un anno sabbatico con gestione di terzi ritorna la governance dei proprietari storici di Villa Mariella Pittorino, i quali riprendono con rinnovato entusiasmo la gestione, avendo apportato un restauro parziale nel giardino con la realizzazione di un gazebo rotondo con zona salotto ed un restauro al piano terra alle due sistemazioni: SLIEMA ( monoblu e bilocale blu ) e MEDINA ( mono verde e bilocale verde ) .

Dimora storica, massima tranquillita’, accoglienza cordiale e familiare , sono le caratteristiche principali di Villa Mariella Pittorino, situata a Leni, unica contrada dell’isola di Salina rimasta intatta, ancorata ai ritmi, alla calma ed ai silenzi originari isolani: una mulattiera, solo pedonale, completamente lastricata, conduce in 20 minuti al mare di Rinella, unica conca di sabbia di tutta l’isola, borgo marinaro, anch’esso molto autentico che conserva le tracce del passaggio di attori del calibro di Anna Magnani e Rossano Brazzi del film “Vulcano”, ivi girato negli anni ‘40. In alternativa vi è il bus locale che ogni 55 minuti va dalla spiaggia di Rinella alla piazzetta Pittorino, alle cui spalle si trova la struttura, e viceversa, percorrendo per 2.8 km la strada panoramica/provinciale .

Villa Mariella Pittorino e’ costituita da un edificio risalente alla fine del 1700, ricco di testimonianze storiche .

MONOBLU:

monolocale luminoso di circa 40 mq, soppalcato, con vista verso mare, affacciantesi sulla piazzetta, facente parte del piano terra di Villa Pittorino, con accesso dalla via Progresso n . 2 da cancello condiviso con i proprietari , composto da:

• angolo cottura completo di frigorifero, cucina a gas, forno a microonde, tavolo pranzo per quattro/sei posti

• comodo divano letto matrimoniale , guardaroba a muro

• soppalco con scaletta a chiocciola, 1.63 mt di altezza nel punto piu' alto , con letto matrimoniale a futon, adatto come letto supplementare per bimbi/ragazzi fino a 1,55 mt di h

• bagno interno con doccia

• TV, 1 ventilatore a pale a soffitto piu' uno da tavolo, wi-fi free

• terrazzino privato dotato di tavolo e sedie

• gazebo con tavolo per pranzo da 6/10 posti, in giardino recintato attrezzato con sdraio, barbecue, lettini da sole, ad uso esclusivo

• lavatoio, doccia supplementare esterna e lavabiancheria di uso esclusivo

• parcheggio recintato e gratuito nel comprensorio

Può ospitare 2 persone con possibilità di usufruire del letto a futon posto sul soppalco adatto per bimbi/ragazzi fino a 1,55 di h, con costo a parte.

Per richieste di transfer e colazione usufruiti prima delle ore 7.00 è previsto un supplemento una tantum di euro 5,00 a camera.

Sono a disposizione dei turisti, previa richiesta e disponibilita’, asciugamani da spiaggia ed ombrellone, per gli asciugamani da spiaggia sarà richiesto un supplemento di euro 2,50 a telo per il lavaggio/stiro finale che verrà effettuato dalla struttura.

Unico extra da pagare , se richiesto: Biancheria da letto/bagno/cucina euro 12,00 a pax ( facoltativo ) e per ogni cambio richiesto durante la locazione

Supplemento culla da campeggio, a richiesta, per bimbi da 0/2 anni euro 15.00 una tantum. La biancheria per la culla verra’ portata dal cliente che richiede di usufruire della culla

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Frigorifero
  • Lavatrice
  • TV
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Omaggi: dal 01/06 al 31/10 quando ci sono il personale e/o la proprietaria: si può scegliere come omaggio il transfer dal porto di Rinella alla struttura solo nelle seguenti fasce di orario e cioè dalle ore 9,00 alle ore 12,00, e dalle ore 16,30 alle ore 19,00 e solo previa disponibilità dell'auto di servizio che non sia già prenotata o fuori uso per manutenzione (tutto quanto non citato è da considerarsi extra). Un parcheggio recintato nel comprensorio, con posti assegnati, permette una comoda sosta della propria vettura gratuitamente.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 08:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €50,00

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Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

. La location al piano terra e’ anche adatta a chi vuole soggiornare in inverno, pero’ necessita di riscaldamento elettrico, gia’ presente, poiche’ la casa e’ sita a 200 mt s.l.m. Pertanto sara’ conteggiato il consumo di energia per chi volesse, anche in questi mesi, fare vacanza, usufruendo dei termosifoni elettrici, al costo di euro 0,55/kw rilevando la lettura

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Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 7 notte

Informazioni sul proprietario

Maria V.
Licenza turistica
19083037C100309
Calendario aggiornato:
18 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4
Molto buono
3 recensioni
Eccellente
0
Molto buono
3
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Alfredo I
Prague, Czech Republic

Great garden, fantastic island
Jul 2018

The beaches are not easy to reach from here, but buses regularly bring you there. The owners are kind, but a bit more attention would not be out of place. I would say that the place suits two. More is… Più 

4 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
The flat is only for two people on the Holiday Rentals.The other two places are of emergency.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Culture735304

Accueil agréable!
Oct 2017

Le petit appartement de Maria est agréable avec ses terrasses et la vue sur la mer. Maria est venue nous chercher au port en voiture et nous accueilli chaleureusement avec un petit apéri… Più 

31 Oct 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie mille per la bella recensione della famiglia Didier, che ci ha fatto molto piacere avere come ospiti. Precisiamo solo che è vero che non abbiamo rimborsato la notte non usufruita perche' così è previsto nel ns regolamento ( gli ospiti sono arrivati con un giorno di ritardo a causa del maltempo ), ma è pur vero che gli stessi sono stati omaggiati per ben tre volte e cioè: la terza persona, non prevista nella prenotazione pagata per 2, non ha pagato la somma di euro 12.00 per il terzo letto; la biancheria per la terza persona, pari ad euro 11,00 è stata un altro omaggio, il consumo dell'energia elettrica pari ad euro 5,00, che è un extra da pagare a parte, non è stato richiesto. Totale dell'omaggio euro 28,00, somma poco piu' superiore alla notte non usufruita, pari ad euro 26,00. Quindi riteniamo con questo omaggio di aver compensato la notte che gli ospiti non hanno usufruito.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

koenlempers

Lieftallig, traditioneel vakantiehuisje op Salina
Oct 2016

We werden opgehaald bij de veerboot door de heer des huizes en daarna vriendelijk ontvangen. Fijn huisje met alles wat je op vakantie maar nodig hebt. Salina is prachtig maar/en erg rustig.

18 Oct 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
E' stato un vero piacere ospitarVi

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-3 di 3

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Maria (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Maria (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Maria (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Maria (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Maria (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

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Contatta direttamente Maria (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Maria (proprietario).

Se Maria (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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