Casa in Lentini, Provincia di Siracusa, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 4 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

In palazzina indipendente, a 12 minuti dal mare, precisamente per la località "AGNONE BAGNI" (SR), totalmente ristrutturata, due deliziose camere matrimoniali, entrambe con attiguo servizio completo di doccia, strutturate al primo e secondo piano, raggiungibili da una graziosa e comoda scala interna, rifinitissime e pluriaccessoriate, dove la comodità e la funzionalità sono coniugate con l'estetica e il design, con classe e sobrietà. E' situata nel borgo antico del centro storico di Lentini, Provincia di Siracusa, confinante con quello di Catania, a pochi metri dalla Piazza Umberto I e dalla Chiesa Madre, dedicata a Santa Maria La Cava e Sant'Alfio patrono di Lentini, nel cuore della cittadina dove tutti i servizi sono a portata di mano. Questa accogliente e silenziosa casa vacanze, arredata totalmente a nuovo, è composta anche da un salone - pranzo con cucina all'americana attrezzata, nonchè di un divano letto a due piazze (che può essere usato, previo corrispettivo, esclusivamente dagli ospiti delle camere). La casa è dotata di riscaldamento autonomo con pompe di calore caldo-freddo; TV satellitare in tutti gli ambienti e di lavatrice. Le camere sono con i balconi in ogni camera, con vista sulla cittadina e al piano superiore vi è un terrazzo panoramico.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 2 Letti matrimoniali
  • 1 Divani letto
  • 2 Bagni in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Aria condizionata
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 12:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €100,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Antonio C.
Calendario aggiornato:
02 mag 2017

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Portoghese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Krypton3

COMODISSIMO
Sep 2015

Ho dovuto trattenermi qualche giorno per lavoro nella splendida Sicilia e ho scelto il Ficondindia. E’ stata un’ottima soluzione. Tutto nuovissimo, ben arredato e pulito. Situato in una zo… Più 

21 Sep 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
SALVE, SIAMO VERAMENTE LIETI ED ONORATI AVERVI AVUTO QUALI OSPITI NELLA NOSTRA CASA VACANZE "Il Ficodindia". NELL'AUGURIO DI POTER OSPITARE VOI ED AMICI, RINGRAZIAMO E DISTINTAMENTE VI SALUTIAMO. LO STAFF.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Marianna1280
Turin, Italy

Fantastico soggiorno
Sep 2015

Abbiamo trascorso tre giorni fantastici, presso questa struttura. Il Ficodindia è stata una scoperta, rifinito e arredato con gusto e cura, gli ambienti puliti e luminosi. Le stanze molto confo… Più 

16 Sep 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Siamo ben lieti della Vostra soddisfazione che anche la nostra. Nell'augurio di poterVi avere ancora nostri graditi ospiti, Voi ed Amici, Vi ricordiamo che oltre ai mesi ESTIVI, la nostra ubicazione è anche disponibile durante le stagioni INVERNALI, poichè essendo ad appena 45 minuti dalla stupenda "ETNA", con i suoi impianti sciistici con il suo PARCO NATURALE, Patrimonio dell'Unesco. Vi ringraziamo di aver scelto la nostra struttura e Vi salutiamo. Gianni ed Antonio.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

maurizio_didonato
Naples, Italy

consigliatissimo
Aug 2015

Ho trascorso alcuni giorni insieme alla mia famiglia presso il "Fico d'India". OTTIMO: arredamento nuovissimo, due bagni spaziosi e curati, aria condizionata ovunque, il tutto estremame… Più 

6 Sep 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Siamo lieti ed onorati averVi avuto quali nostri ospiti nella nostra casa vacanze "Il Ficodindia". Nell'augurio di poter riavere Voi ed Amici, anche nelle prossime stagioni, una di queste, anche per trascorrere una giornata nella stupenda "ETNA", nei suoi impianti sciistici, raggiungibile in appena 45 minuti dalla nostra ubicazione, distintamente Vi ringraziamo di aver scelto la nostra struttura e Vi salutiamo. Gianni ed Antonio.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Michela T
Bari, Italy

Perfetto!
Aug 2015

Ho soggiornato una settimana in questa deliziosa residenza, ideale per accogliere una famiglia come la mia composta da me, mio marito e due bambini di 12 e 10 anni. Arredamento nuovo ed elegante, bag… Più 

1 Sep 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
SALVE SIGNORA MICHELA, SIAMO FELICI ED ONORATI AVERVI AVUTO QUALI GRADITISSIMI OSPITI. ANCORA GRAZIE PER LE DELIZIOSE ESPRESSIONI CHE HA VOLUTO RIVOLGERCI. SIAMO FELICI DI POTER OSPITARE VOI ED AMICI ANCHE NEL RESTO DELL'ANNO, DOVE TROVERETE UN CLIMA MITE E FAVOREVOLE PER ASSAPORARE LE NUMEROSE MANIFESTAZIONI OFFERTE DALLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE E DA PRIVATI. VI ASPETTIAMO! LA NOSTRA CONTINUA OSPITALITA' FA LA DIFFERENZA. A NOME DELLA STRUTTURA DI CASA VACANZE "Il Ficodindia", RINGRAZIAMO E CORDIALMENTE PORGIAMO DISTINTI SALUTI. ANTONIO e GIANNI.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

pierobix
San Vito dei Normanni, Italy

“Cordialità e centralità del posto”
Jul 2015

Ho soggiornato 2 giorni con la mia famiglia in questo B&B e devo dire che mi sono trovato veramente bene: la posizione è ottima per chi vuole spostarsi tra Catania e Siracusa, mentre a pied… Più 

3 Aug 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
SALVE SIGNOR PIERO, SIAMO LIETI ED ONORATI AVER AVUTO QUALI OSPITI LEI E LA SUA GENTILE FAMIGLIA. SAREMO BEN FELICI RIAVERE LA VOSTRA PRESENZA ED ANCHE QUELLA DEI VOSTRI AMICI. VI ASPETTIAMO ANCHE DURANTE LE ALTRE STAGIONI, DOVE TROVERETE "BEL TEMPO"; RICCHI PROGRAMMI OFFERTI DALLE VARIE ORGANIZZAZIONI PUBBLICHE E PRIVATE, NONCHE' LA NOSTRA CONTINUA OSPITALITA'. A NOME DELLA STRUTTURA DI CASA VACANZE "Il Ficodindia", RINGRAZIO E CORDIALMENTE PORGO DISTINTI SALUTI. GIANNI.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con ANTONIO (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a ANTONIO (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare ANTONIO (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di ANTONIO del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a ANTONIO (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a ANTONIO (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a ANTONIO (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a ANTONIO (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. ANTONIO (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare ANTONIO (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente ANTONIO (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al ANTONIO (proprietario).

Se ANTONIO (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Palermo

2,433 strutture

Provincia di Catania

1,842 strutture

Provincia di Trapani

1,785 strutture

Provincia di Siracusa

1,736 strutture

Provincia di Ragusa

1,538 strutture

Provincia di Messina

1,435 strutture

Siracusa

676 strutture

Isole della Sicilia

481 strutture

Noto

377 strutture

Avola

155 strutture

Provincia di Enna

123 strutture

Augusta

92 strutture

Marzamemi

71 strutture

Pachino

52 strutture

Floridia

35 strutture

Palazzolo Acreide

31 strutture

Plemmirio

22 strutture

Solarino

22 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

5 recensioni
Da

 €58 

/ notte
Totale
5 recensioni
Da

 €58 

/ notte
Totale