Appartamento in Lerici, Riviera ligure, con Balcone o terrazza e Seggiolone

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 5 posti letto
  • 6 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 2 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Appartamento mansarda di ampia metratura (110mq circa) con vista panoramica sul golfo dei Poeti, al secondo piano di una casa indipendente con posto auto privato all'interno della proprietà, fuori dalla ZTL, ubicato nel paese di Pugliola, ideale per vacanze e relax in zona tranquilla, ma nel contempo molto comodo per raggiungere Lerici, Tellaro, Portovenere, Sarzana, gli scavi archeologici dell'antica Luni con annessa visita alle cantine del Vermentino DOC dei Colli di Luni, le cave di marmo di Carrara, le 5 Terre con battelli in partenza da Lerici, ed in treno dalla stazione di La Spezia, la vicina Versilia e Toscana. Edicola, bar, alimentari, Ufficio Postale e fermata bus sono a pochi passi dall'appartamento. Verduraio BIO a poche centinaia di metri. I ristoranti a dieci minuti di auto. Nelle vicinanze si possono praticare nuoto , golf, tennis, pesca, trekking , vela e altro. L'appartamento comprende ampio soggiorno con divano letto, camera da letto matrimoniale, corridoio con letto singolo aggiuntivo, cucina attrezzata e dotata di lavastoviglie, bagno con doccia e lavatrice, terrazza con vista panoramica sul Golfo di Lerici, Portovenere, Isole Tino e Palmaria ideale per colazioni e cene e alla quale si accede da ogni stanza. L'alloggio è adatto a coppie, famiglie con bambini e single.

TASSA DI SOGGIORNO:

dal 01/04/2024 è di € 4,00 a persona per notte fino ad un massimo di 5 notti da pagare al proprietario della struttura sul luogo. Sono esenti dal pagamento i minori fino al compimento del 12° anno di età.

Dal 01/01/2024 al 31/03/2024 è di euro 1,50 a persona a notte massimo 5 notti.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto Letto singolo
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Sarò presente al Vostro arrivo per la consegna delle chiavi e per qualsiasi informazione inerente al Vostro soggiorno. Abito vicino all'appartamento e sarò disponibile durante la Vostra permanenza.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Gli ospiti non possono organizzare eventi o feste.
Il Kit per la raccolta porta a porta della spazzatura è disponibile nell'appartamento con le relative modalità d'uso.
Cassetta di pronto soccorso e numeri utili per le emergenze sono a disposizione nella struttura.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Monica F.
Calendario aggiornato:
21 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

3.5
Medio
3 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
manu_ftr
Umbertide, Italy

Delusione
Aug 2023

Della struttura non mi è piaciuta la posizione, nonostante ci sia scritto che disti dal mare 650m in realtà ci siamo trovati costretti a percorrere a piedi una lunga strada di circa 3 km… Più 

13 Aug 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Rispondo alla recensione negativa (unica) dicendo che la distanza dal mare non è 3 Km, non ci sono mille scalini, il sentiero che porta al mare è comunale e viene pulito saltuariamente. Per il ritorno alla casa la salita è estenuante (per chi non vuole camminare). Il centro di Lerici è ZTL ma esiste un parcheggio Venere Azzurra adiacente alla spiaggia. Si può raggiungere la spiaggia anche con bus navetta GRATIS, come spiegato a voce al momento dell'arrivo. Sconsiglio vivamente il soggiorno a certe persone........

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Lili174
Chelyabinsk, Russia

Wonderful appartment
Aug 2017

Начну с того, что Моника и ее муж Джорджио очень добрые и хорошие люди. Спасибо что дождались нас и встретили лично, когда мы заблудились по пути и приехали очень поздно. Мы очень благодарны за заботу… Più 

25 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ti ringrazio LIliya per le belle parole che hai avuto per noi.Anche noi ci siamo trovati molto bene con te e la tua bella famiglia,siamo contenti che tu hai passato una bella vacanza nella nostra casa che rendiamo sempre confortevole per accogliere ogni nostro ospite bambini compresi e cerchiamo di fare sempre del nostro meglio.Siete stati ospiti meravigliosi che consiglio ad altri host.Un saluto a tutti voi e spero di rivedervi presto Ciao Monica e Giorgio

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Trip727688

Modernly refurbished, very clean and spacious appartment with a stunning view
Jul 2017

This recently refurbished appartment is situated in the small village of Pugliola, above Lerici, on the top floor of a well kept house, with a private parking in a tiny street (no through traffic up t… Più 

9 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie delle belle parole e della descrizione molto dettagliata dell'appartamento. Siamo contenti che anche questa volta il vostro soggiorno sia stato perfetto, felici di avervi ospitato e di ritrovarci. Famiglia eccezionale, persone cordiali, simpatiche e ospiti meravigliosi. Un saluto Monica.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-3 di 3

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Monica (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Monica (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Monica (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Monica del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Monica (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Monica (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Monica (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Monica (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Monica (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Monica (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Monica (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Monica (proprietario).

Se Monica (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Riviera ligure

2,200 strutture

Genova

313 strutture

Provincia di Genova

213 strutture

Sanremo

169 strutture

Provincia di Savona

154 strutture

Imperia

152 strutture

Rapallo

141 strutture

Finale Ligure

105 strutture

Moneglia

85 strutture

Cinque Terre

76 strutture

Levanto

74 strutture

Sestri Levante

59 strutture

Alassio

57 strutture

Lerici

47 strutture

Ventimiglia

44 strutture

Pietra Ligure

41 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

3 recensioni
Da

 €126 

/ notte
Totale
3 recensioni
Da

 €126 

/ notte
Totale