Appartamento in Lido di Jesolo, Jesolo, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

SPIAGGIA RISERVATA CON OMBRELLONE, LETTINO E SDRAIO INCLUSA NELLA TARIFFA A 150 METRI DAL RESIDENCE

Ciao sono Roberto, io e Giorgia gestiamo il Residence Alba d'oro dal 2005, prima di noi i miei genitori dal 1971, sarei lieto di ospitarvi per trascorrere una serena e splendida vacanza spensierata a jesolo Lido.

Anche nel 2019 ormai da 16 anni consecutivi è stata riconosciuta la bandiera Blu...viene assegnata alle migliori località balneari e da non sottovalutare la bandiera Verde... spiaggia a misura di bambino.

A noi piace viaggiare e soggiornare in locali moderni confortevoli e puliti e così nel 2017 decidemmo di restaurare tutto il Residence internamente e esternamente.

Le dimensioni sono di circa 40mq adatti a famiglie di massimo 4 persone, la cucina in stile moderno dotata di un frigo gigante ha un terrazzo con tavolino e sedie per cenare all'aperto, bagno con doccia finestrato e camera con letto matrimoniale e letto castello con anch'essa un bel terrazzo.

Siamo in una zona centrale del Lido di jesolo nello stesso tempo molto tranquilla adatta a famiglie fornita da negozi, ristoranti, sala giochi, gelaterie, salta salta per i più piccoli, spiaggia con animazione, parchetto in spiaggia, isola pedonale per passeggiate serali, fermata autobus.

NO ANIMALI

ADATTO A FAMIGLIE

SERVIZI INCLUSI NEL PREZZO:

La spiaggia riservata è a 150 mt. dal residence con ombrellone lettino e sdraio incluso nella tariffa

Animazione in spiaggia per tutte le età

Wi-Fi

Utenze energia e acqua

Biciclette con attrezzatura bimbi

Ascensore

Parcheggio privato all'interno del Residence

TV SAT

Cassetta di sicurezza

Lettino per bambini

Seggiolone per bambini

Sponda letto per bambini

LA BIANCHERIA DA LETTO E DA BAGNO NON È INCLUSA

È POSSIBILE PORTARSI LA PROPRIA OPPURE NOLEGGIARLA.

COSTI PER IL NOLEGGIO:

BIANCHERIA DA LETTO € 6,00 A PERSONA

BIANCHERIA DA BAGNO € 6,00 A KIT ( grande - medio - piccolo )

SPESE EXTRA:

L'aria condizionata costa € 0,40 a kilowattora circa € 0,80 a notte

Lavatrice al costo di €2,00 a lavaggio.

Pulizie finali non vengono richieste se le fai tu, altrimenti costano €40,00 e la cucina in ogni caso va sempre lasciata pulita.

Tassa di soggiorno € 1,00 al giorno a persone di età superiore ai 10 anni per un massimo di 10 notti.

A 20 minuti di strada dal residence si arriva a Punta Sabbioni, dove è possibile prendere una motonave (trasporto pubblico actv) linea n°14 per Venezia - Piazza San Marco, oppure la linea n°12 per venezia laguna nord e isole di Murano e Burano.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Letto a castello
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Ciao io abito in un appartamento nello stesso Residence
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 13:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Aria condizionata costa € 0,40 a kwh circa €0,80 a notte se si usa.
lavatrice al costo di € 2,00 a lavaggio
Pulizie finali se vengono fatte da voi non viene richiesto nessun corrispettivo, ovviamente pulizie vere fatte con detergenti, altrimenti costano €40,00 , la cucina in tutti e due i casi va sempre lasciata pulita.
Tassa di soggiorno € 1,00 al giorno a persone di età superiore ai 10 anni per un massimo di 10 notti.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Roberto M.
Licenza turistica
M0270191408
Calendario aggiornato:
08 lug 2022

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

3.5
Medio
10 recensioni
Eccellente
6
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
3
46919

La maleducazione è il loro forte
May 2021

Titolare molto maleducato! Nonostante la disponibilità degli appartamenti nelle date richieste non ci ha permesso di prenotare, semplicemente perché abbiamo detto di essere “giovan… Più 

16 May 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

MaRcO88mio
Edolo, Italy

Pessimo
Jun 2018

Pessima gestione, molto maleducati.. sembrava ci stessero facendo un favore a farci vedere l’appartamento e a darci delle indicazioni. Cucina poco attrezzata e spazio del bagno molto ridotto

13 Jul 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Caro Marco tu da me non sei mai stato e quindi non puoi recensire....saluti alla tua amica Alessiaaaaaa che ho già risposto

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

thenewborghese
Brescia, Italy

Incompetenti
Jul 2019

Il gestore del residence è stato a dir poco maleducato, ci sono state date regole ferree (era diventato un incubo, non una vacanza), la pulizia non era il massimo, inoltre appena arrivati ci &e… Più 

13 Jul 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Primo sono io che non vi voglio più ....secondo caso potevate andarvene quando vi ho " cacciati " per il comportamento maleducato tenuto al momento del vostro arrivo....come ti ho ben detto puoi scrivere quante recensioni negative vuoi non mi fanno un "baffo" perché sono le CENTINAIA DI RECENSIONI POSITIVE che fanno testo e non quelle di una ragazzina vizziata...ah una cosa nel foglio che ti ho presentato che si chiama REGOLAMENTO DI CONDOMINIO, che certamente non avete letto, c'era scritto che in casa non si fuma...viva l'educazione è il rispetto dei prossimi clienti.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

GabrieleCiri
Rovereto, Italy

Prezzo basso ma appartamento bellissimo, con molti servizi inclusi, ottimo!
Jun 2019

Recensione breve: se volete spendere molto meno rispetto agli altri senza farvi mancare niente (leggi la recensione lunga per scoprire cosa) e soprattutto se volete essere vicinissimi al mare, beh, ch… Più 

27 Jun 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

erik f

Ottimo residance
Sep 2018

Bella casa e posto tranquillo per famiglie non troppo numerose. Casa accogliente e piacevole. Ombrellone a davvero 5 minuti a piedi dal portone e servizi vicini e comodi. Consigliato.

11 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 10

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Roberto (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Roberto (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Roberto (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Roberto del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Roberto (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Roberto (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Roberto (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Roberto (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Roberto (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Roberto (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Roberto (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Roberto (proprietario).

Se Roberto (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Città di Venezia

819 strutture

Caorle

268 strutture

Bibione Pineda

214 strutture

Jesolo

62 strutture

Lido di Jesolo

53 strutture

Chioggia

47 strutture

Mira

30 strutture

Cavallino-Treporti

21 strutture

San Nicolo

17 strutture

Oriago di Mira

15 strutture

Eraclea Mare

12 strutture

Noale

9 strutture

Dolo

8 strutture

Mirano

7 strutture

Martellago

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

10 recensioni
Da

 €35 

/ notte
Totale
10 recensioni
Da

 €35 

/ notte
Totale