Appartamento in condominio in Lido, Alghero, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Appartamento in condominio
  • 3 camere da letto
  • 8 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.4 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Chiedi se la struttura accetta animali

Dal proprietario

L'appartamento si trova a circa 250 metri dalla spiaggia del Lido. Si tratta di circa 110 metri quadrati e dispone di tre camere da letto, ingresso con ampio soggiorno con divano letto, cucina e due bagni (uno con vasca e uno con doccia). Ha due grandi terrazze, una rivolta verso est e l'altra ad ovest, entrambi con spazio fino a 10 persone comodamente sedute a tavola; garage disponibili su richiesta, così come il luogo scooter. A 150 metri dalla costruzione di un centro commerciale, diversi supermercati, due grandi pizzerie / ristoranti, una farmacia e un ufficio postale sono disponibili. Aria condizionata e riscaldamento. La biancheria da letto e da bagno a seconda del soggiorno, un letto per i bambini, e, eventualmente, una culla, sono inoltre disponibili. Altre disponibilità: forno a microonde, bollitore, TV LCD + DVD. L'appartamento, situato a circa 250 metri dalla spiaggia Ti del Lido, e Di circa 110 metri Quadrati, ed è composto da Due camere da letto con letto matrimoniale e Una Con Due letti singoli, ingresso con Ampio soggiorno con divano letto a due piazze, cucinetta e Due Bagni (Uno con vasca e Uno con doccia). Ha dovuto AMPI terrazzi, Uno rivolti a Est e l'altro a Ovest, Entrambi con la possibilita di posizionare Comodamente sino a 10 PERSONE a tavola; Il garage e a richiesta, Cosi Come Il Posto motorino chiuso. Nel raggio Di 150 metri ha un Iperconad, un piccolo centro commerciale, un hard discount, a causa ottime pizzerie / Ristoranti, Una farmacia e l'ufficio postale. Condizionamento e Riscaldamento Sono Indipendenti. A Disposizione lenzuola e asciugamani in quantita funzionale alla lunghezza del soggiorno, lettino Nazioni Unite per bimbi, ed eventualmente Una culla. Altre Disponibilità: Forno a microonde, bollitore, TV LCD + DVD.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Letto matrimoniale
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Aria condizionata
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Balcone o terrazza
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Me o qualcuno mi fido saluterà ospiti presso l'appartamento. Per qualsiasi esigenza speciale che sarà disponibile presso il numero di telefono fornito. Io o Qualcuno di cui ho Fiducia accoglierà Gli ospiti in appartamento. Per Tutte Le Esigenze speciali sarò Disponibile al numero telefonico Fornito.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €150,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Salvo esplicito consenso, gli ospiti non sono autorizzati a dare feste all'interno dell'appartamento.

Unless explicit consent, guests are not allowed to throw parties in the apartment.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Filippo N.
Calendario aggiornato:
26 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
15 recensioni
Eccellente
8
Molto buono
7
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Carlo P
Bologna, Italy

Appartamento comodissimo e ben accessoriato in posizione strategica
Sep 2023

Appartamento spazioso e molto ben dotato di accessori. Molto vicino alla spiaggia del Lido di Alghero e, nello stesso tempo, a pochi minuti a piedi dal centro della città. Grande gentilezza del… Più 

12 Sep 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Flyer636330

Apartment fine .Extremely helpful owner..
Jun 2017

Location is very good short walk to old town and beach Had problem with hire car but owner kindly sorted it out for us before we arrived

12 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Of course I helped... I needed you to get to the apartment :D thanks for visiting Alghero, you were very kind.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Laura C

Settimana fantastica ad Alghero
Jul 2017

Quattro donne di diversa età dai 13 ai 78 anni in appartamento del signor Filippo. Situato a due passi dallo splendido lungomare di Alghero. Con una passeggiata di 15 minuti tutta sul lungomare… Più 

9 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
È un piacere avere ospiti come voi: gentili, attenti alla casa e a quello che le sta attorno (pochi chiedono della raccolta differenziata dei rifiuti) e precisi. A presto!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

salvov325
Sicily, Italy

Bel posto
Jan 2017

Appartamento bello e accogliente, dotato di tutti i confort. Il proprietario è stato estremamente gentile e disponibile e qualsiasi domanda. Lo consiglio.

15 Jan 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
E posso dire che clienti come lei ne vorrei molti, per cortesia ed educazione.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

jaja_lvm
Turin, Italy

Entusiasta come sempre
Sep 2016

Adoro questo appartamento! Spazioso con ascensore e 2 supermercati vicini. Sono stati aggiunti 2 condizionatori che però non ho usato perché l'appartamento è fresco. Pulitis… Più 

7 Sep 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie per la tua recensione. E' un piacere avere ospiti come voi.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 15

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Filippo (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Filippo (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Filippo (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Filippo del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Filippo (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Filippo (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Filippo (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Filippo (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Filippo (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Filippo (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Filippo (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Filippo (proprietario).

Se Filippo (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Alghero

326 strutture

Stintino

157 strutture

Marina di Sorso

154 strutture

San Teodoro

141 strutture

Valledoria

129 strutture

Castelsardo

104 strutture

Sassari

43 strutture

Sorso

38 strutture

La Ciaccia

31 strutture

Fertilia

19 strutture

Viddalba

19 strutture

Baia Sant'Anna

10 strutture

Lido

9 strutture

Porto Torres

9 strutture

Olmedo

8 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

15 recensioni
Da

 €161 

/ notte
Totale
15 recensioni
Da

 €161 

/ notte
Totale