Bed & Breakfast in Limana, Provincia di Belluno, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Bed & breakfast
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

B&B situato in una vecchia villa di campagna di fine '800 con parco e vista panoramica sulle Dolomiti Bellunesi. L'edificio e' stato di recente restaurato mantenendone il calore originario, utilizzando esclusivamente materiali naturali e di recupero.

Villa 61 e' un luogo unico, connubio tra caratteristiche originarie dell'edificio attentamente conservate (travature in legno antico, facciate in sassi squadrati a mano) e un accurato restauro interno scegliendo materiali di recupero (pavimenti in cementine di inizio '900, pavimenti in legno vecchio massiccio). Allo scopo di creare un luogo sano e salutare dove vivere e soggiornare, il restauro e' stato eseguito seguendo i principi della bio architettura: fibra di legno, canapa, solai a secco, vernici all'acqua, fabbisogno energetico proveniente dall'impianto fotovoltaico e, soprattutto, tutti gli intonaci sono in argilla cruda, garantendo il massimo comfort e benessere ai nostri ospiti grazie alle proprietà traspiranti e anallergiche. L'arredo, inoltre, e' frutto di una lunga ricerca, principalmente tra i mercatini dell'Italia e della Francia, scelto accuratamente per aggiungere raffinatezza e charme allo stile rustico della casa. Ogni oggetto all'interno delle camere e' unico, e, unito al resto, garantisce un esperienza di viaggio rilassante, salutare, emozionante ed irrepetibile.

Un aspetto assolutamente non trascurabile a Villa 61 e' la COLAZIONE! Proponiamo un vero turismo del gusto e dei sapori, facendovi gustare le nostre brioche appena sfornate, le torte preparate con tanta cura, le marmellate e altre preparazioni fatte in casa, lo yogurt e il burro di latteria, il pane del rinomato Panificio Limanese, il caffe' della moka, la frutta dei produttori locali, i succhi freschi, il miele di Limana (Paese del Miele DOP). E per chi lo desidera anche la colazione salata, con i salumi e i formaggi delle latterie della Valbelluna. Prendete il tempo di assaporare tutto, la stanza Arco e' dedicata a voi e alla vostra colazione!

Gli ospiti avranno a disposizione il parco che circonda Villa 61. Nel giardino a Sud potrete godere presto del sole, rilassarvi sulla terrazza sotto il melo centenario, assaporare il profumo dei fiori (gelsomini, rose, ortensie, lavande...), ammirare la verde campagna, i filari delle vigne, e ovviamente fare colazione all'aperto, il tutto cullati dal rumore delle cicale... Nel giardino a Nord vi aspetta la grande terrazza con vista sulle Dolomiti Bellunesi, perfetta per il sole pomeridiano e i momenti di relax. Qui si gode di un panorama incredibile e il momento piu' suggestivo e' sicuramente il tramonto, ammirato sorseggiando un aperitivo della casa.

Villa 61 e' immersa nel verde, con un grande parco circostante, prati coltivati e con i cavalli. Siamo in un luogo molto tranquillo dove in primavera ed estate ci svegliano gli uccelini, durante il giorno ci accompagnano i concerti delle cicale e alla sera quelli delle rane. Di notte, i balli delle lucciole e i cieli stellati. In autunno e inverno, i cervi e i caprioli vengono a bussare alla porta. E tutto questo, anche se ben nascosto, non e' difficile da raggiungere: siamo a soli 400 metri dalla strada provinciale della Sinistra Piave, il centro di Limana e' dotato di tutti i servizi (panificio, supermercato, farmacia, posta, banche...) ed e' raggiungibile anche a piedi in pochi minuti. Siamo a 7 Km da Belluno e 23 Km da Feltre, senza contare tutti i piccoli centri della Valbelluna. Un posto strategico per andare in tanti punti della Provincia di Belluno e non solo: in solo un'ora di auto si può andare a Venezia o sulle cime delle Dolomiti.

Villa 61 e' dotata di parcheggio privato gratuito. Il centro di Limana e' raggiungibile facilmente a piedi e qui si possono trovare tutti i servizi neccessari e utili. Se dovesse servire andare o arrivare da Belluno o Feltre, la fermata dell'autobus e' a soli 300 metri. Gli aeroporti di Venezia e Treviso sono entrambi a 45 minuti di distanza. Su richiesta, possiamo venirvi a prendere e/o riportare.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Bollitore
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Eleonore F.
Licenza turistica
IT01138940257
Calendario aggiornato:
08 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
13 recensioni
Eccellente
13
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
מוניקה ל
Israel

Wonderful and beautifully designed place
Jun 2019

We arrived at Eleonore's place at evening and she welcomed us with warm hospitality. The room,house and garden are all designed in a special authentic touch. Eleonore was very friendly and helpfu… Più 

15 Jun 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Batik C

Nostalgia canaglia
Mar 2019

È quella che, a ben due mesi dal rientro, mi porta ancora a sognare i dolci risvegli in Villa 61! La quiete é tutta intorno a te, ci son le Dolomiti a far da sfondo proprio lì f… Più 

4 May 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

JulianInTheMist
Berlin, Germany

Autumn in the Dolomites: Best possible Stay!
Oct 2018

Imagine Caravaggio's autumn still lives combined with the dreamy garden atmosphere of Guadagnino's 'Call me by your Name': What Eleonore and her husband have created out of this ol… Più 

3 Oct 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

carolina r

Ritorno a villa61
Sep 2017

Siamo tornati a villa61 per la seconda volta. Arrivare qui è sempre emozionante, si viene accolto da Eleonore, perfetta padrona di casa che ti fa sentire subito coccolato. Avere una stanza dov… Più 

8 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Ron F

Best Place We Stayed in Italy! (and they were all excellent)
Jul 2017

Eleonore was incredibly nice, as was her husband. They resurrected this villa from near shambles to the most thoughtfully designed place I think we have ever stayed. No detail seemed to be overlooked.… Più 

4 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 13

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Eleonore (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Eleonore (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Eleonore (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Eleonore del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Eleonore (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Eleonore (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Eleonore (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Eleonore (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Eleonore (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Eleonore (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Eleonore (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Eleonore (proprietario).

Se Eleonore (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Venezia

2,887 strutture

Provincia di Verona

1,091 strutture

Provincia di Rovigo

353 strutture

Provincia di Padova

271 strutture

Province of Treviso

249 strutture

Cortina D'Ampezzo

22 strutture

Belluno

18 strutture

Feltre

15 strutture

Alleghe

9 strutture

Borgo Valbelluna

7 strutture

Lamon

7 strutture

Falcade

7 strutture

Santa Giustina

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

13 recensioni
Da

 €104 

/ notte
Totale
13 recensioni
Da

 €104 

/ notte
Totale