Appartamento in Graca, Lisbona, con Balcone o terrazza e Wi-Fi disponibile

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 4 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Letto singolo
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €75,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Teresa P.
Tempo di risposta medio:
2 ore 16 minuti

Calendario aggiornato:
26 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Francese, Portoghese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
62 recensioni
Eccellente
56
Molto buono
3
Medio
2
Pessimo
0
Terribile
1
Andis K
United Kingdom

Excellent accommodation at the heart of historic Lisbon
Sep 2018

We had a very relaxing and excellent holiday in Lisbon. On our arrival and during the stay Teresa did take a good care of us and introduced with all good places to visit in Lisbon. At Graca, near by t… Più 

5 Oct 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A HouseTrip Traveler

A real gem
Jul 2017

A slight change of plan saw us staying in the historical centre of Lisbon called Alfama. Theresa and Pedro picked us up from the airport even when our flight was delayed considerably and made us very … Più 

18 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Lkwezi
Hoi An, Vietnam

Too Stuffy and Cluttered
May 2017

The location was nice, up a residential street and close to the water front and the #28 Tram, plus the wifi worked but those were the only positives. No Airconditioning, this was May and the small be… Più 

24 May 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
First of all I'd like to say that thankfully your review is an epiphenomenon in a universe of hundreds guests who have stayed here, and who have fortunately helped me to obtain Superhost status, with 5 star reviews that made you choose my apartment. And secondly, I don´t grasp this review at all but I will, for sure, take it in consideration to be more careful with the guests I choose to stay in my apartment. "Too stuffy and cluttered" ... what else? I've been in this business for 6 years and actually I've never heard anything so shocking! At first, this guest booked my apartment for 2 people. Later he asked if 2 further guests could stay in the house, without any extra cost. I have stated that for groups larger than 3 people, an addition guest fee had to be charged as consecrated in the site, which fact was not well accepted. Either way, I welcomed the guests, together with my son, and offered them some typical custard tarts, wine and water, with the same politeness I treat all my guests. These guests brought a unprecedented number of large suitcases, most likely thinking they were in Quebec and not bearing in mind at all the idiosyncrasies of the historical Lisbon, which obviously caused a problem of space in the apartment. Immedately upon their arrival, I told them personally that for 4 guests with so many wide suitcases, a villa would have been a better choice, but it that would have been too expensive for these guests, since it seems they wanted to save as much as possible. My son offered to help them take the baggage up to the first floor, although he received orders from one couple as though this was an obligatory service. Afterwards, we sat and spoke with the guests a while and then we offered to escort them to the airport so they could return the hire car they had organized. The ladies even joked that they didn't want to get lost as had happened in Romania. On the next day, one of these guests sent an email to my son thanking him for his kindness of accompanying to the airport. He also asked the possibility of extending their period for one day and how much they had to pay for extra night's stay. My son replied positively and that there was no need to worry, the price would be the same of the other nights and we could take care of that on the day of check-out. Later, they also asked for a taxi or Uber to transfer them to the airport on check-out day, but first they wanted to know the price. The best offer we could get was an Uber minivan for 10€ and the guests agreed. On the eve of check-out day, I didn't manage to go to the apartment so I asked to one of my colleagues to go there in order to receive the settled price concerning the extra night. However, she later called me saying that she was received with a totally unwelcome attitude with a lot of yelling by the guests. This leads me to believe that the guests didn't want to pay the outstanding amount and then, resolved to make their unfortunate and infamous review on the site, out of spite. However, when these guests reserved my apartment, it was absolutely clear that there was no air-conditioning, but we supply 3 cooling fans, that have always been more than sufficient for my clients, even in the height of Summer. I have never had any complaints from the more than hundreds guests who have stayed with me, and who have granted me the Superhost classification, a major honour bestowed on me by the guests that recognise my honest work and sincere efforts. All in all, this booking didn't comply at all with the information supplied - there being 4 people instead of 2 and having stayed for 5 days instead of 4 which also proves that these guests acted with "actual malice" since the outset.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Patricia W

Parfait
Apr 2017

Nous avons été reçu par Térésa très chaleureusement. Des petits gâteaux et une bouteille de vin nous attendaient. Formidable. Elle nous a ensuite expli… Più 

29 Apr 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

JULIO G
Malaga, Spain

Nos hemos sentido como en casa. Apartamento fabuloso y muy bien equipado
Aug 2016

Lisboa y la estancia y en especial Teresa y Pedro ha sido de lo mejor que nos ha pasado . Su bienvenida ,atención,y ayuda para que disfrutáramos de unas inmejorables vacaciones no tiene … Più 

29 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 62

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Teresa (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Teresa (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Teresa (proprietario)?

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Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Teresa del proprietario o inviare un messaggio.

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Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Teresa (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Teresa (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Teresa (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Teresa (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Teresa (proprietario).

Se Teresa (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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