Appartamento in Livigno, Province of Sondrio, con Balcone o terrazza e Wi-Fi disponibile

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Sci
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Benvenuti a Livigno: Un Rifugio di Montagna Unico tra Svizzera e Italia

Situato a 1816 metri di altitudine nel cuore dell'arco alpino, Livigno è un autentico gioiello tra due paesi, la Svizzera e l'Italia. Questo tipico villaggio di montagna è immerso in un paradiso naturale che si estende sia verso le vette innevate che verso le verdi valli, offrendo agli amanti della natura e degli sport un'infinità di opportunità. E proprio in questo affascinante contesto troverete lo Chalet Matteo, una raffinata reinterpretazione della "baita" tradizionale, arricchita con ogni comfort moderno.

Esperienze Tutto l'Anno:

Livigno è il regno degli appassionati di sport e avventura. Durante i mesi invernali, potrete immergervi in un mondo di neve e divertimento, con attività come lo sci, le motoslitte, le passeggiate a cavallo e il pattinaggio su ghiaccio. Le stagioni estive portano con sé un'esplosione di emozionanti avventure all'aperto, tra cui escursioni, mountain bike, arrampicate, equitazione e Nordic Walking.

Un Rifugio a Pochi Passi dall'Avventura:

Situato a soli 20 metri dall'impianto di risalita collegato con Carosello 3000, lo Chalet Matteo è il punto di partenza ideale per le tue avventure montane. La sua posizione strategica nella zona di San Rocco ti offre un facile accesso alle attrazioni circostanti senza rinunciare alla tranquillità della montagna.

Accoglienti Appartamenti con Atmosfera Montana:

Lo Chalet Matteo offre appartamenti mono, bilo e trilo da 2/4 e da 4/6 posti letto. Gli arredi in legno, in perfetta armonia con lo stile dell'ambiente montano, creano un'atmosfera calda e accogliente. Ogni appartamento è dotato di una cucina completa di forno e lavastoviglie, garantendo un'esperienza di soggiorno senza stress. Internet, TV satellitare e asciugacapelli per teli doccia in ogni bagno aggiungono un tocco di modernità e comfort.

Servizi per un Soggiorno Perfetto:

Per completare l'esperienza, lo Chalet Matteo offre un parcheggio privato e un deposito riscaldato per sci e scarponi. A richiesta, è disponibile anche un garage riscaldato, servizi di lavanderia e a richiesta di pulizie, oltre a biancheria di alta qualità.

Lasciati Coccolare:

Da noi, non si tratta solo di un soggiorno, ma di un'esperienza completa. Lasciati coccolare dai dettagli e dal servizio attento che rendono lo Chalet Matteo un luogo speciale per creare ricordi indimenticabili.

In breve, Livigno e lo Chalet Matteo sono la combinazione perfetta tra natura, avventura e comfort. Prenota ora e immergiti in un'esperienza di montagna unica nel suo genere.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Ascensore disponibile
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Al vostro arrivo sarà presente una persona che vi consegnerà le chiavi e vi darà tutte le indicazioni per trascorrere un soggiorno indimenticabile. Possibilità di avere la Scuola di Sci con Matteo (proprietario) o uno dei suoi Maestri di Sci, Snowboard e Telemark. Per la Mountain Bike possiamo dare diversi suggerimenti di percorsi grazie alla nostra esperienza. Garage con telecamere per bici e possibilità per quelle più costose di avere un garage privato.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 09:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €200,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Nei prezzi sono comprese le spese di acqua calda, fredda, luce, riscaldamento (periodo invernale) biancheria e tasse di soggiorno. Eventuali danni di entità superiore alla cauzione versata dovranno essere risarciti. Rispettare gli orari di riposo dalle ore 13:30 alle 16:00 e dalle ore 22:00 alle 08:30. E' vietato raggrupparsi in un’ appartamento per fare festa, invitare gente esterna senza preavviso al proprietario.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Matteo L.
Licenza turistica
014037-CIM-00237
Tempo di risposta medio:
42 minuti

Calendario aggiornato:
26 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Tedesco, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
4 recensioni
Eccellente
4
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Coastal00163828721

Great location and equipment.
Dec 2019

Very close to San Rocco, perfect for our children and us. Well equipted and easy access after skiing. Petr

3 Feb 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks Petr for this nice review. We are happy that you enjoyed our Chalet. The location for a skier is the best, for a family it is even more so with the beautiful San Rocco slope behind us. From there you can warm up your muscles and reach the Carosello 3000 and then return directly to home with skis on your feet. Chalet Matteo also offers its customers the Ski School with lots of fun and technique for everyone. We look forward to skiing also in 2021 with many great news.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

ADRIANO P

Livigno estate 2017
Aug 2017

Abbiamo soggiornato per 10 giorni presso lo Chalet Matteo a Livigno. L'appartamento a noi assegnato,come tutto il resto della struttura, è completamente ristrutturato e provvisto di ogni … Più 

27 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Adriano e la sua famiglia sono state delle persone eccezzionali, oltre ad aver lasciato l'appartamento molto pulito, sono state persone molto cordiali, con cui è stato un piacere scambiare due chiacchere. Ci auguriamo di poterli rivedere presto allo Chalet Matteo.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

557veronique72
Hulshout, Belgium

Great stay
Feb 2015

Livigno offered us all we could wish for. Great weather; great slopes and a super accomodation. The appartments are not too expensive and offer you all you need. We will definitely go there again!

2 Mar 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Petra A
Kelkheim (Taunus), Germany

Ausgezeichnet
Jan 2015

Eine gute Lage an einem Anfängerlift und gut geeignet für Familien mit kleinen Kindern, Service jederzeit ausgezeichnet, Ausstattung gut

18 Jan 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-4 di 4

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Matteo (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Matteo (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Matteo (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Matteo del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Matteo (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Matteo (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Matteo (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Matteo (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Matteo (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Matteo (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Matteo (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Matteo (proprietario).

Se Matteo (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Brescia

1,573 strutture

Lago di Como

1,407 strutture

Province of Sondrio

569 strutture

Livigno

392 strutture

Provincia di Como

387 strutture

Milano

366 strutture

Lago Maggiore

336 strutture

Provincia di Milano

297 strutture

Provincia di Varese

199 strutture

Provincia di Lecco

87 strutture

Provincia di Pavia

60 strutture

Bormio

23 strutture

Valdidentro

11 strutture

Novate Mezzola

9 strutture

Aprica

7 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

4 recensioni
Da

 €184 

/ notte
Totale
4 recensioni
Da

 €184 

/ notte
Totale